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ilsocio

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io voglio gears che prenda spunto da:

 

ambientazione claustrofobiche del primo capitolo con alcune ambientazioni da pazzoidi (come dentro il vermone di gow2)

 

armi alla gears 2 + digger.

 

grafica e pulizia next gen prendendo spunto da gears 3

 

orda e belva di gears 3

 

un boss finale cazzutissimo, quasi impossibile da battere XD

HOLYVAMP.png

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io voglio gears che prenda spunto da:

 

ambientazione claustrofobiche del primo capitolo con alcune ambientazioni da pazzoidi (come dentro il vermone di gow2)

 

armi alla gears 2 + digger.

 

grafica e pulizia next gen prendendo spunto da gears 3

 

orda e belva di gears 3

 

un boss finale cazzutissimo, quasi impossibile da battere XD

Quoto tutto holy tranne il design grafico del 3... io vorrei quello macabro del 2, ma sappiamo già che sicuramente adotteranno una veste grafica next gen che si distinguerà sicuramente da quanto abbiamo visto con 1,2,3 e Giuggiament. ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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io voglio gears che prenda spunto da:

 

ambientazione claustrofobiche del primo capitolo con alcune ambientazioni da pazzoidi (come dentro il vermone di gow2)

 

armi alla gears 2 + digger.

 

grafica e pulizia next gen prendendo spunto da gears 3

 

orda e belva di gears 3

 

un boss finale cazzutissimo, quasi impossibile da battere XD

Quoto tutto e aggiungerei mappe simmetriche e senza che si basi sulla verticalità come su judgment e i comandi ovviamente come in ogni gears.

Sono sicuro però che adotteranno delle innovazioni perchè secondo loro ci vuole una rinfrescata al franchise e questo non farà altro che "rovinare" il gioco

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Quoto tutto e aggiungerei mappe simmetriche e senza che si basi sulla verticalità come su judgment e i comandi ovviamente come in ogni gears.

Sono sicuro però che adotteranno delle innovazioni perchè secondo loro ci vuole una rinfrescata al franchise e questo non farà altro che "rovinare" il gioco

Esatto, tipo quell'aborto di Banco di Sabbia... mappa da camper di ****! Che nervi!! :bang:

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Esatto, tipo quell'aborto di Banco di Sabbia... mappa da camper di ****! Che nervi!! :bang:

 

madò ho ancora gli incubi. DAS o ZDG era impossibile li.

 

semmai dovrebbero mettere mappe da usare per il multiplayer (hotel o ingorgo), mappe da usare per orda (tipo appunto banco di sabbia o Scia di Sangue) e mappe da usare per la belva (Kr abbattuto).

 

le mappe erano il tallone d'achille di gow3, invece in gow2 erano davvero le più belle, basta pensare Valanga o Sicurezza.. che figata di mappe!

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

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Io come voi sarò di parte ma mappe belle come quelle di gears 1 e alcune del 2 non le ho mai viste e mai vedrò ancora, purtroppo dubito nemmeno nei prossimi gears.. fantastiche in tutto

Concordo, il fascino dei primi due capitoli è difficile farlo rinascere con GoW 4... però la nostra speranza è questa, se non ci speriamo, allora è meglio che neanche lo pensiamo 'sta maledetta serie a cui siamo affezionati... purtroppo è stato un brand sfortunato.. :piange:

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Però ce da dire che i giocatori di gears sono nostalgici, nel senso che ricordo che all'inizio di gears 3 sia a me che ai miei amici non piaceva moltissimo il gioco, non ci sembrava un vero gears, ora invece ci divoro le giornate e dico che gears of war 3 è un gioco stupendo, quindi, quando uscirà sono sicuro che spareremo sentenze affrettate ma che col tempo ci rimangeremo le parole, o almeno spero :ph34r:

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Però ce da dire che i giocatori di gears sono nostalgici, nel senso che ricordo che all'inizio di gears 3 sia a me che ai miei amici non piaceva moltissimo il gioco, non ci sembrava un vero gears, ora invece ci divoro le giornate e dico che gears of war 3 è un gioco stupendo, quindi, quando uscirà sono sicuro che spareremo sentenze affrettate ma che col tempo ci rimangeremo le parole, o almeno spero :ph34r:

 

Appunto per questo il nostro amore per Gears è così malato... almeno, il mio è così! :squile:

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X BOXARO DOC

 

Ieri sera ho acceso la mia ex amata 360 ed inserito gears 2 ....

Vado su ricerca partita in zona di guerra.... nada de nada...

Cambio.

Vado su esecuzione.... bam !!!tempo 20 secondi e mi ritrovo nella stanza di attesa x il 5 vs 5 pronto a ROVINE!!!!

 

Tanta Tanta Tanta Roba!!!

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X BOXARO DOC

 

Ieri sera ho acceso la mia ex amata 360 ed inserito gears 2 ....

Vado su ricerca partita in zona di guerra.... nada de nada...

Cambio.

Vado su esecuzione.... bam !!!tempo 20 secondi e mi ritrovo nella stanza di attesa x il 5 vs 5 pronto a ROVINE!!!!

 

Tanta Tanta Tanta Roba!!!

 

Tu mi vuoi fare piangere vero?!?! Cattivo seiiiiiiiiii! !! :piange:

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Tu mi vuoi fare piangere vero?!?! Cattivo seiiiiiiiiii! !! :piange:

NO QUELLO MAI ;) xo ti dico la verità.. ci ho perso la mano !!! Ho fatto fuori solo 5 nemici in totale un paio con le bombe e il resto pompa contro pompa tra le colonne a rovine vicino a dove si nasce. X il resto cè molto lag come ai vecchi tempi

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NO QUELLO MAI ;) xo ti dico la verità.. ci ho perso la mano !!! Ho fatto fuori solo 5 nemici in totale un paio con le bombe e il resto pompa contro pompa tra le colonne a rovine vicino a dove si nasce. X il resto cè molto lag come ai vecchi tempi

Come piace a me! XD :squile:

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NO QUELLO MAI ;) xo ti dico la verità.. ci ho perso la mano !!! Ho fatto fuori solo 5 nemici in totale un paio con le bombe e il resto pompa contro pompa tra le colonne a rovine vicino a dove si nasce. X il resto cè molto lag come ai vecchi tempi

Anche io tipo settimana scorsa l'ho rimesso dopo anni nella console e mi sono accorto di quanto è diverso dal 3.. totalmente perso la mano e disabituato nonostante mi sa che il 2 è quello che in totale ho giocato di più

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
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Mentre ad oggi Gears of War è una IP acquistata da Microsoft e ceduta da Epic Games, lo sviluppatore James Golding ha voluto ripercorrere in una intervista i tempi della nascita della serie, quando – nel 2001 – il team aveva tutte le intenzioni di realizzare uno shooter che potesse seguire la scia di Battlefield.

 

Il titolo, realizzato con Unreal Engine, voleva infatti concentrarsi sulle battaglie multiplayer in larga scala, che coinvolgevano sia la fanteria che i veicoli. Era diverso addirittura il titolo, dal momento che era stato scelto Unreal Warfare.

 

"Gears nacque come un gioco basato sulle classi, sulla scia di Battlefield" ha spiegato Golding. "Aveva le classi, i mech, e si concentrava molto sul multiplayer. O almeno, lo faceva fino a quando Cliff [bleszinski] non ha giocato Medal of Honor e disse tipo 'no, no, è la campagna single-player il cuore pulsante!'"

 

Successivamente, con la campagna per singolo giocatore che veniva sviluppata, il titolo venne cambiato in Warfare, fino ad una ulteriore svolta nel 2002, quando vennero mostrate per la prima volta alla Game Developer Conference alcune ambientazioni dal feeling simile a quello di alcune presenti nel prodotto finale.

2124775.png

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Mentre ad oggi Gears of War è una IP acquistata da Microsoft e ceduta da Epic Games, lo sviluppatore James Golding ha voluto ripercorrere in una intervista i tempi della nascita della serie, quando – nel 2001 – il team aveva tutte le intenzioni di realizzare uno shooter che potesse seguire la scia di Battlefield.

 

Il titolo, realizzato con Unreal Engine, voleva infatti concentrarsi sulle battaglie multiplayer in larga scala, che coinvolgevano sia la fanteria che i veicoli. Era diverso addirittura il titolo, dal momento che era stato scelto Unreal Warfare.

 

"Gears nacque come un gioco basato sulle classi, sulla scia di Battlefield" ha spiegato Golding. "Aveva le classi, i mech, e si concentrava molto sul multiplayer. O almeno, lo faceva fino a quando Cliff [bleszinski] non ha giocato Medal of Honor e disse tipo 'no, no, è la campagna single-player il cuore pulsante!'"

 

Successivamente, con la campagna per singolo giocatore che veniva sviluppata, il titolo venne cambiato in Warfare, fino ad una ulteriore svolta nel 2002, quando vennero mostrate per la prima volta alla Game Developer Conference alcune ambientazioni dal feeling simile a quello di alcune presenti nel prodotto finale.

Tu, mi, hai, rovinato, l'adolescenza. :ph34r:

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