Vai al contenuto

Gears of War NEXT


ilsocio

Messaggi raccomandati

Nell'attesa mi gioco gow:jud

Ehm niente a che vedere con i primi, anche se al contrario di molti io l'ho apprezzato comunque.

Ma parlando di ricordi le infinite battaglie con il "pompa" (così lo chiamavamo) del primo sono un ricordo indelebile, sicuramente il secondo gli era superiore e magari anche il terzo ma il primo era originale e una volta imparato a giocare diventavi una macchina da guerra, nonostante il lag.....quelle erano emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il pompa è e resterà sempre il "GANASHER"!!! E lo pronuncio proprio così! :squile:

Per me e per quelli del mio gruppo era "il pompa" il lancer non lo usavamo, veniva considerato da sfigati e da vigliacchi (e non solo da noi), infatti ricordo di aver letto che a Cliff Bleszinski non piacque questa cosa e nel secondo fecce di tutto per farlo usare dando spazio a tutti quelli che non sapevano giocare con lo gnasher

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm niente a che vedere con i primi, anche se al contrario di molti io l'ho apprezzato comunque.

Ma parlando di ricordi le infinite battaglie con il "pompa" (così lo chiamavamo) del primo sono un ricordo indelebile, sicuramente il secondo gli era superiore e magari anche il terzo ma il primo era originale e una volta imparato a giocare diventavi una macchina da guerra, nonostante il lag.....quelle erano emozioni

Non è male e lo considero un mega DLC che racconta un po di storia del gioco. Ho giocato anche gli altri, ma come utente 'recente' ho tralasciato il multy dei vecchi perché poco frequentati.un po un peccato.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male e lo considero un mega DLC che racconta un po di storia del gioco. Ho giocato anche gli altri, ma come utente 'recente' ho tralasciato il multy dei vecchi perché poco frequentati.un po un peccato.

Poco frequentati?!?!?! Tutt'oggi se metto gears 1 trovo gente in ogni modalità....

Comunque mi accodo con chi lo chiamava e lo chiama tutt'ora "POMPA" :lol:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco frequentati?!?!?! Tutt'oggi se metto gears 1 trovo gente in ogni modalità....

Comunque mi accodo con chi lo chiamava e lo chiama tutt'ora "POMPA" :lol:

mica ho detto che non c'è nessuno :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa mi gioco gow:jud

 

Finito qualche giorno fa, devo dire che per quanto riguarda la storia non mi è dispiaciuto ma non mi piace come hanno strutturato il gameplay

parlo della suddivisione a "stanze" con le stelle alla fine tipo gioco mobile!

e ovviamente i nuovi controlli!

 

Diciamo che avendolo pagato 12€ sono molto soddisfatto, al day one l'avrei tirato dalla finestra! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e per quelli del mio gruppo era "il pompa" il lancer non lo usavamo, veniva considerato da sfigati e da vigliacchi (e non solo da noi), infatti ricordo di aver letto che a Cliff Bleszinski non piacque questa cosa e nel secondo fecce di tutto per farlo usare dando spazio a tutti quelli che non sapevano giocare con lo gnasher

Infatti guarda caso il 2 per è un capolavoro... xD :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti guarda caso il 2 per è un capolavoro... xD :asd:

Per carità lo considero anch'io un capolavoro, doveva essere diverso dal primo se no sarebbe stato un dlc, dopo migliaia di partite nel gears originale per farmene fare altrettante nel secondo qualcosa doveva cambiare. Ma parlando del prossimo ho sempre la speranza che si inventino qualcosa che mi riporti a quel divertimento magari cambiando qualcosa ma non troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità lo considero anch'io un capolavoro, doveva essere diverso dal primo se no sarebbe stato un dlc, dopo migliaia di partite nel gears originale per farmene fare altrettante nel secondo qualcosa doveva cambiare. Ma parlando del prossimo ho sempre la speranza che si inventino qualcosa che mi riporti a quel divertimento magari cambiando qualcosa ma non troppo

Allora la pensiamo allo stesso modo noi due... :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si mi sa che io sono Marcus e tu Dom....purtroppo devo avvertirti che non farai una gran fine :piange: :piange: :mrgreen:

Neanche mia moglie ha vissuto tanto.... http://geeks-have-feelings-too.net/images/smileys/crying.gif

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito qualche giorno fa, devo dire che per quanto riguarda la storia non mi è dispiaciuto ma non mi piace come hanno strutturato il gameplay

parlo della suddivisione a "stanze" con le stelle alla fine tipo gioco mobile!

e ovviamente i nuovi controlli!

 

Diciamo che avendolo pagato 12 sono molto soddisfatto, al day one l'avrei tirato dalla finestra! :mrgreen:

Devo ancora finirlo, ma secondo me il gameplay é coerente con la tipologia trama. (testimonianza processo).

Anche se potevano inserire alcuni elementi decisionali :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora finirlo, ma secondo me il gameplay é coerente con la tipologia trama. (testimonianza processo).

 

Con le stelle tipo angry birds??? :shock:

Se non fosse stato per queste interruzione stile mobile l'avrei apprezzato ancora di più :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le stelle tipo angry birds??? :shock:

Se non fosse stato per queste interruzione stile mobile l'avrei apprezzato ancora di più :ok:

Fai finta che sia l'indicatore degli obiettivi :-).

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...