Boxaro DOC Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 BASTARDISSIMO MODE ON: Un saluto agli amici della 360 edition! http://2.bp.blogspot.com/-B9Mui0h8nWE/UFjR_KdyeQI/AAAAAAAABAU/QIKkUiwcrko/s1600/rosicare.jpg BASTARDISSIMO MODE OFF:Post inutile, ora te lo dico io. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Io lo prenderò per la one anche perche è inutile prenderlo per 360 sapendo che laggherebbe da schifo e sarebbe castrato rispetto a quello per one.Piuttosto di giocare male preferisco aspettare,tanto per metà marzo o massimo fine marzo avrò la nuova console...e solo questione di aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Io lo prenderò per la one anche perche è inutile prenderlo per 360 sapendo che laggherebbe da schifo e sarebbe castrato rispetto a quello per one.Piuttosto di giocare male preferisco aspettare,tanto per metà marzo o massimo fine marzo avrò la nuova console...e solo questione di aspettare.Perchè mai dovrebbe laggare da schifo? Che sarà una versione castrata questo si sa... Modificato 16 Febbraio 2014 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Io lo prenderò per la one anche perche è inutile prenderlo per 360 sapendo che laggherebbe da schifo e sarebbe castrato rispetto a quello per one.Piuttosto di giocare male preferisco aspettare,tanto per metà marzo o massimo fine marzo avrò la nuova console...e solo questione di aspettare.va be se hai previsto l arrivo della nuova console Microsoft nel tuo salottino cosi presto mi sembra la scelta più ovvia da fare,mentre chi come me non ha ancora deciso quando conviene prenderlo per poi darlo dentro per suo fratello maggiore Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Che poi che vor di' castrata? Se ci si riferisce al comparto grafico, tutto ciò che può contare sono gli fps, perché a livello di risoluzione non si influisce sul gameplay. Riguardo al lag non sono un esperto in materia, ma se scrivono un buon netcode non vedo perché debba essere peggio della concorrenza..poi ovvio, se lo si paragona alla controparte next-gen la differenza ci sarà ovviamente, ma se lo si confronta alla concorrenza su 360 non vedo perché non possa essere il migliore in circolazione. Senza contare che i giocatori saranno al più 6 su entrambe le console, quindi neanche da quel punto di vista ci sarebbe da ridire Modificato 16 Febbraio 2014 da SrgRocky Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 La One non è concorrenza comunque Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 se il netcode(e penso propio cosi)è stabile,non c'è da preoccuparsi anche su 360. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Con "versione castrata" intendo a livello doli contenuti, tipo mappe più piccole, meno giocatori eccetera... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Con "versione castrata" intendo a livello doli contenuti, tipo mappe più piccole, meno giocatori eccetera...già sono sei giocatori...non penso ci facciano giocare 1 v 1 Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 già sono sei giocatori...non penso ci facciano giocare 1 v 1 Parlavo in generale... Già 6v6 sono pochi... Pensa meno... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 La One non è concorrenza comunque Infatti ho separato i casi di confronto con la One e con la concorrenza nella stessa gen Con "versione castrata" intendo a livello doli contenuti, tipo mappe più piccole, meno giocatori eccetera... Beh no dai..i 6vs6 li prendo per scontati..a livello di contenuti non credo poi ci sia differenza abissale, anche la grandezza stessa delle mappe non può essere tanto elevata, visto che 6vs6 altrimenti non ci si incontra più... Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Beh no dai..i 6vs6 li prendo per scontati..a livello di contenuti non credo poi ci sia differenza abissale, anche la grandezza stessa delle mappe non può essere tanto elevata, visto che 6vs6 altrimenti non ci si incontra più... E sì... ho visto qualche video della beta e spesso capitavano minuti morti di gameplay in cui il giocatore andava a "zonzo" qua e là perchè non incontrava nemici, beccava al massimo orde di bot mongoli a farsi ammazzare... Poi sempre in quel video ho visto che giocava tutta la partita soltanto con la Smart Pistol, una cosa davvero oscena, è inguardabile, 8 scontri a fuoco su 10 li vinceva lui, a lui bastava soltanto premere il grilletto a manetta e fare kill facili. Già che con i bot il livello di sfida è rasentato allo 0, figuriamoci con la pistola che ha l'aimbot, che schifo. Devono toglierla assolutamente, che vogliamo mica "TitanoobFall" ? Modificato 16 Febbraio 2014 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 E sì... ho visto qualche video della beta e spesso capitavano minuti morti di gameplay in cui il giocatore andava a "zonzo" qua e là perchè non incontrava nemici, beccava al massimo orde di bot mongoli a farsi ammazzare... Poi sempre in quel video ho visto che giocava tutta la partita soltanto con la Smart Pistol, una cosa davvero oscena, è inguardabile, 8 scontri a fuoco su 10 li vinceva lui, a lui bastava soltanto premere il grilletto a manetta e fare kill facili. Già che con i bot il livello di sfida è rasentato allo 0, figuriamoci con la pistola che ha l'aimbot, che schifo. Devono toglierla assolutamente, che vogliamo mica "TitanoobFall" ? Si ammetto che la storia della pistola l'ho sentita, nonostante non l'abbia vista. Però se si tratta solo di un'arma overpowered non dovrebbero esserci grossi problemi, un minuto e la modificano. Hanno cmq una beta a disposizione, quindi dal punto di vista del bilanciamento secondo me non ci saranno problemi. Riguardo i bot che dire, scopriremo solo giocando quale sia il loro ruolo Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Si ammetto che la storia della pistola l'ho sentita, nonostante non l'abbia vista. Però se si tratta solo di un'arma overpowered non dovrebbero esserci grossi problemi, un minuto e la modificano. Hanno cmq una beta a disposizione, quindi dal punto di vista del bilanciamento secondo me non ci saranno problemi. Riguardo i bot che dire, scopriremo solo giocando quale sia il loro ruolo Speriamo sistemino... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 E sì... ho visto qualche video della beta e spesso capitavano minuti morti di gameplay in cui il giocatore andava a "zonzo" qua e là perchè non incontrava nemici, beccava al massimo orde di bot mongoli a farsi ammazzare... Poi sempre in quel video ho visto che giocava tutta la partita soltanto con la Smart Pistol, una cosa davvero oscena, è inguardabile, 8 scontri a fuoco su 10 li vinceva lui, a lui bastava soltanto premere il grilletto a manetta e fare kill facili. Già che con i bot il livello di sfida è rasentato allo 0, figuriamoci con la pistola che ha l'aimbot, che schifo. Devono toglierla assolutamente, che vogliamo mica "TitanoobFall" ? Guarda che i bot qua vengono chiamati minion come su league of legend e non danno punti se li uccidi,puoi fare an he a meno di calcolarli,sono li solo per scena tipo ogni tanto cade una capsula ed escono dei minion roba così per dar effetto invasione Speriamo sistemino... Comunque quella pistola oneshotta solo i bot/minion e ci mancherebbe che non li oneshottasse,sono considerati fecce e devono morire facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Guarda che i bot qua vengono chiamati minion come su league of legend e non danno punti se li uccidi,puoi fare an he a meno di calcolarli,sono li solo per scena tipo ogni tanto cade una capsula ed escono dei minion roba così per dar effetto invasione Comunque quella pistola oneshotta solo i bot/minion e ci mancherebbe che non li oneshottasse,sono considerati fecce e devono morire facile. Come no, danno 20 punti i Grunt e 30 gli spectre. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Come no, danno 20 punti i Grunt e 30 gli spectre. Non danno niente ale ci sta giocandondo sulla one e non vengono contati,nel tabellone finale ti dice solo quanti minion hai killato m i punti li guadagni solo da piloti,titani ed obiettivi. Non danno niente ale ci sta giocandondo sulla one e non vengono contati,nel tabellone finale ti dice solo quanti minion hai killato m i punti li guadagni solo da piloti,titani ed obiettivi. InfTti nell'altro topic differenti utenti lo hanno confermato. Pardon danno punti ma POCHISSIMI rispetto se ammazzi un pilota o un titan o prendi un obiettivo ma non vengono contati nelle kill.Se un giocatore ti da 100 punti e un minion 30.... E giusto e ci sta benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Non danno niente ale ci sta giocandondo sulla one e non vengono contati,nel tabellone finale ti dice solo quanti minion hai killato m i punti li guadagni solo da piloti,titani ed obiettivi. InfTti nell'altro topic differenti utenti lo hanno confermato. Pardon danno punti ma POCHISSIMI rispetto se ammazzi un pilota o un titan o prendi un obiettivo ma non vengono contati nelle kill.Se un giocatore ti da 100 punti e un minion 30.... E giusto e ci sta benissimo. Visto che avevo ragione sui punti Bro? XD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Io devo ancora capire una cosa a proposito dei Bot, ma si potrà giocare anche partite da soli contro squadre di soli Minion? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Raga non basatevi sui video...La pistola automatica è totalmente inutile , il tutorial mi ha costretto ad usarla , ma appena ho potuto , l'ho tolta...Un giocatore esperto non sta li ad aspettare una pistola così lenta nel targeting Per quanto riguarda i BOTs avevo i vostri stessi dubbi...ma una volta entrati nel vivo della battaglia vi renderete conto di quanto siano stati una scelta azzeccata E poi...se sono tutti gasati da questa BETA , ci sarà un motivo no?? Erano anni che non usciva un multiplayer così divertente... 1 Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Io devo ancora capire una cosa a proposito dei Bot, ma si potrà giocare anche partite da soli contro squadre di soli Minion?Non so dirti, ma credo sia relativo per questo titolo che mescola un pò di tutto players, bot, titan....forse puoi creare le tue partite personalizzate come su black ops 2 e poi se mai invitare chi vuoi tu e anche questo non sarebbe male perchè con un bel gruppetto ne possono uscire serate interessanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Raga non basatevi sui video...La pistola automatica è totalmente inutile , il tutorial mi ha costretto ad usarla , ma appena ho potuto , l'ho tolta...Un giocatore esperto non sta li ad aspettare una pistola così lenta nel targeting Per quanto riguarda i BOTs avevo i vostri stessi dubbi...ma una volta entrati nel vivo della battaglia vi renderete conto di quanto siano stati una scelta azzeccata E poi...se sono tutti gasati da questa BETA , ci sarà un motivo no?? Erano anni che non usciva un multiplayer così divertente... Boh spero tu abbia ragione sulla pistola, ma sinceramente sulla questione dei bot neanche con la beta cambierei idea, su quello non mi smuovo il mio pensiero, sono fatto così. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Boh spero tu abbia ragione sulla pistola, ma sinceramente sulla questione dei bot neanche con la beta cambierei idea, su quello non mi smuovo il mio pensiero, sono fatto così. Non puoi non mettere i minion in questo gioco.Titanfall simula un invasione planetaria di 2 fazioni che si affeontano.I minion come avrai visto hanno l'UNICO scopo di far scena!Non vedi che vengono calati con delle corde o addirittura catapultati sul campo di battaglia con delle capsule?Sono solo di effetto scenico e non con scopo competitivo,servono per riempimento e nulla di piu per rendere vivo l'ambiente.Quindi finiamola con sta storia dei minion perche ci stanno benissimo e sono azzeccati,perche prima si parlava di loro e ora la beta li ha smentiti,poi si parlava della pistola ed e stata smentita quindi.... Stop. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Di smentito fino all'uscita effettiva del gioco non c'è nulla, una beta, fra il fatto di essere a tempo, fra il fatto di essere fatta a doc per far salire l'hype, non è paragonabile al prodotto finale.... TitanFall sarà o molto peggio (Halo 4/BF4/GoW:J) o molto meglio Personalmente credo sarà il nuovo CoD, il tipico gioco con uscita annuale che all'inizio fa gran scalpore e che poi verrà sputtanato, e comprato, da tutti. Insomma, non penso supererà la prova del tempo, senza contare che se il gioco farà bene temo che la EA ci metterà lo zampino Modificato 16 Febbraio 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Non so dirti, ma credo sia relativo per questo titolo che mescola un pò di tutto players, bot, titan....forse puoi creare le tue partite personalizzate come su black ops 2 e poi se mai invitare chi vuoi tu e anche questo non sarebbe male perchè con un bel gruppetto ne possono uscire serate interessanti In effetti, non sarebbe proprio male, vedremo quando esce il gioco, sono ancora indeciso se prenderlo al D1 o aspettare qualche recensione. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.