Vai al contenuto

Nuova arrivata e primi dubbi :D


Zell

Messaggi raccomandati

Oggi finalmente ho messo le grinfie sulla nuova console Microsoft :mrgreen:

 

Ho giocato a quasi tutte le console eppure devo dire di sentirmi un po' spaesato...

 

Intanto mi chiedo come mai mi sia stato regalato Killer Instinct...cioè sono entrato nella scheda di gioco e c'era la scritta "Ottieni gratis" :mrgreen:

Che ho fatto per meritarlo?

 

Poi ho diversi giochi in download vorrei sapere come posso(e se posso) spegnere la console senza interrompere le installazioni in coda(lunghissssssime :shock: !!)

Link al commento
Condividi su altri siti

killer istinct é gratuito x tutti ma non ti da la possibilità di utilizzare tutti i personaggi. con l ultimo aggiornamento hanni messo qualche personaggio in più con cui giocare.

per quanto riguarda i download o le installazioni puoi mettere la console in modalità avvio veloce, dalle impostazioni e seleziona l'icona in basso a destra. in questo modo hai la possibilità di spegnerla e continuare tutte le attività in background.

spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una precisazione per killer instinct: il personaggio utilizzabile nella versione free,è uno solo. Ma cambia ogni settimana (o più). All'inizio era Jago,poi fu sabrewulf e ora è l'indiano. :ok: Comunque ti consiglio di spulciare anche il topic d'aiuto che trovi più sopra. :ok:

E benvenuto! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

 

Pur avendo selezionato la seconda opzione ho visto che spegnendola dal pulsante luminoso sulla console cessano anche tutte le attività di rete... come devo fare stasera per spegnerla in modo che continui a scaricare?

Sei sicuro? Strano.. Non è che stacchi la spina vero? :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Strano.. Non è che stacchi la spina vero? :mrgreen:

 

No no...pigio solo la x luminosa sulla console...e vedo le lucente del router che smettono di lampeggiare. Poi riprovo comunque.

 

Un'altra cosa: alla successiva riaccensione il kinect non mi ha riconosciuto.

Ho dovuto fare l'accesso dicendo che kinect non mi aveva riconosciuto e mi è comparso il messaggio che d'ora in avanti avrebbe prestato maggiore attenzione...normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...pigio solo la x luminosa sulla console...e vedo le lucente del router che smettono di lampeggiare. Poi riprovo comunque.

 

Un'altra cosa: alla successiva riaccensione il kinect non mi ha riconosciuto.

Ho dovuto fare l'accesso dicendo che kinect non mi aveva riconosciuto e mi è comparso il messaggio che d'ora in avanti avrebbe prestato maggiore attenzione...normale?

 

puoi anche spegnere la console tenendo premuto il tasto X sul controller così non ti alzi neanche :mrgreen:

 

poi se durante un gioco estendi le braccia come se volessi aprire una finestra ritorni in dash

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no...pigio solo la x luminosa sulla console...e vedo le lucente del router che smettono di lampeggiare. Poi riprovo comunque.

 

Un'altra cosa: alla successiva riaccensione il kinect non mi ha riconosciuto.

Ho dovuto fare l'accesso dicendo che kinect non mi aveva riconosciuto e mi è comparso il messaggio che d'ora in avanti avrebbe prestato maggiore attenzione...normale?

Spegni la console col pad o a voce.

Per il riconoscimento,prova anche a calibrare il kinect dalle impostazioni. Io dopo averlo fatto non ho più avuto problemi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco :mrgreen:

Effettivamente ho visto che dopo alcuni istanti di pausa che mi avevano fuorviato il download riprende anche a console in sleep :ok:

 

Però sul serio ho una connessione Fastweb e mai avrei pensato a installazioni così lunghe! In una notte ancora non ha finito! Ha installato FIFA e killer ma rimangono 2/3 ancora di COD :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco :mrgreen:

Effettivamente ho visto che dopo alcuni istanti di pausa che mi avevano fuorviato il download riprende anche a console in sleep :ok:

 

Però sul serio ho una connessione Fastweb e mai avrei pensato a installazioni così lunghe! In una notte ancora non ha finito! Ha installato FIFA e killer ma rimangono 2/3 ancora di COD :shock:

Le installazioni fanno veramente pena, hanno detto che poi si vedrà che sistemavano questo problema con il prossimo aggiornamento della console...speriamo :cincin:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...