Vai al contenuto

Problema Connessione a Xbl


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

è da un pò di giorni che l'xbox360 fa "fatica" a connettersi a xbox live, alcuni giorni mi si connette benissimo altri invece, mi dice "impossibile connettersi...", la spengo, la riaccendo, faccio verifica connessione e mi dà servicealerts dicendomi di visitare il sito dell'xbox, comunque poi si connette.. Non sta capitando solo a me, anche a miei amici con cui gioco (sia che hanno one, sia che non la hanno).

(Ho una Xbox One e sul sito mi dice che potrebbe essere questa la causa (dice qualcosa sulla lista amici e gruppi xbox live))

Potrebbe essere un problema perchè le uso entrambe? O forse per le liste amici incompatibili?

anche a qualcun altro sta succedendo?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema su 360 , e da giorni che si disconnette di continuo o addirittura non si connette ... le ho provate tutte anche chiamando l assistenza e microsoft mi ha saputo solo dire che il problema e la mia connessione ... il bello che continuavo a dirgli che la connessione andava bene e lui insisteva pure

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente se avet tutti lo stesso problema sarà così, c'è da dire che in molte zone ci sono problemi di saturazione delle linee adsl, non so se per caso anche da te, esempio dalle mie parti siamo in tilt con velocità (si fa per dire) imbarazzanti

 

Elementare Watson , le porte sono aperte da 3 anni ;) il problema e loro al 100 % nella mia lista amici il 70% delle persone ha questo problema .

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che la connessione va alla grande ho fatto ripetuti test ed e stabile , gioco online tranquillamente anche su pc , scarico torrent ad 1 mb ... non ho mai avuto problemi di questo genere diciamo e il ping e strabasso . Ma e da qualche giorno che proprio la 360 non ne vuole sapere .... sta diventando noiosa la cosa

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato impostando in IP fisso da destinare per la console??

 

 

 

Ti posso dire che la connessione va alla grande ho fatto ripetuti test ed e stabile , gioco online tranquillamente anche su pc , scarico torrent ad 1 mb ... non ho mai avuto problemi di questo genere diciamo e il ping e strabasso . Ma e da qualche giorno che proprio la 360 non ne vuole sapere .... sta diventando noiosa la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...