Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma esattamente come devo fare per trovare questa NAT e in caso fare le modifiche ?Io ho appena visto che sono su NAT tipo: Aperto e ho 5,52 mb in download.

 

Apri dal browser il tuo router, Googlando se non sai come fare e apri le porte.. Leggi bene ogni voce del menu del router e risolvi..

 

Cerca aprire le porte del router marca e modello router...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri dal browser il tuo router, Googlando se non sai come fare e apri le porte.. Leggi bene ogni voce del menu del router e risolvi..

 

Cerca aprire le porte de l router marca e modello router...

 

 

 

 

 

 

 

Io sono nella home page del mio router, e adesso che modifiche devo fare ?:bang:

 

Basta ne ho pieno il c... appena ho tempo lo riporto al negozio e chiudo definitivamente con la Konami.

Modificato da elpaiazo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico che ha problemi ! Grazie per i consigli, proverò a fare le modifiche sul router.

sono con il Nat aperto, tutti i giochi, gioco online senza problemi . solo sto c.... di gioco che fa pure schiffo non solo graficamente..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi gli agenti li sommati fino ad arrivare a 3 e poi concludete il contratto oppure ogni agente concludete un contratto....i top le paghi 10.000 e li escono minimo i 75....

 

gli agenti normali fate come me cioè sommo 3 agenti 3 stelle 3 2 stelle e 3 1 stella e poi la sorte sia con me...

 

avete un metodo per farvi venire i pallini neri dove ci sono i giocatori super forti

 

rispondeteeee...l'allenatore apparte modulo e costi di gestione influisce sul culo dell'uscita dei giocatori???

 

e un altra cosa: quando passiamo alla divisione successiva (quindi promossi) non dà nessun premio in gp...perchè??? sono in 10° divisione e non mi ha dato una beneamata minchia....se sapete qualcosa rispondete!!!

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo aver letto le impressioni positive in questo Post ho scaricato la versione completa di Pes2015 per Xbonone.

Mentre era in download leggevo la recensione , secondo me ottima , sul gioco nella home di Mondoxbox.

Parto dal punto di vista grafico : Ma siamo su Next Gen???? Ma 499 euro per aver una grafica che su x360 era nettamente migliore.....Spalti,pubblico,stadi, luce, campo, corpi giocatori con la telecamera predefinita, porte, reti....tutto OLD OLD OLD GEN ... unica cosa i visi dei giocatori veramente bellissimi e soprattuto ci sono anche quelli delle squadre del nostro campionato !!

Il ritmo partita e' buono , ci ho preso la mano dopo 7-8 partite venendo da fifa ; Completamente diverso , ma dal mio punto di vista non migliore. Giocatori legnosi negli stop, lenti a girarsi, e l'azione della CPU e' troppo semplice anche a livello Superstar. La palla ed i tiri sembra che vadano a 3 all'ora , solito effetto palla medica alla PES , così me i passaggi. I falli sono inesistenti da parte dell CPU e i miei sempre sempre cartellino giallo. Portieri abbastanza bene, non realistici nei movimenti, ma buoni nelle parate ed uscite (ottimo Neur).

Online ho fatto fatica a trovare il Match ma mi sembra che siamo abbastanza buono ( ho fatto solo 5 partite) , non c'e' così differenza come nel rivale tra l'online e l'offline, anche se i miei avversari erano abbastanza monotematici: lancio lungo ad ogni azione !!

Voto del gioco Next Gen : 7 a stare largo

 

Dopo aver letto qui il re 'e tornato, la vera simulazione , ho venduto fifa, più' giocato a fifa, ci siamo etc.... speravo di trovare qualcosa che mi creasse emozione come quando avevo 20 anni.... invece sono deluso perché questo gioco poteva benissimo uscire su X360 .

E Soprattutto se giocato dopo la concorrenza da proprio una sensazione visiva di vecchio , old e scadente nel contorno..... rimane il gameplay più' ragionato ma che non mi fa gridare alla scandalo !!

 

Per me Bocciato !

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo aver letto le impressioni positive in questo Post ho scaricato la versione completa di Pes2015 per Xbonone.

Mentre era in download leggevo la recensione , secondo me ottima , sul gioco nella home di Mondoxbox.

Parto dal punto di vista grafico : Ma siamo su Next Gen???? Ma 499 euro per aver una grafica che su x360 era nettamente migliore.....Spalti,pubblico,stadi, luce, campo, corpi giocatori con la telecamera predefinita, porte, reti....tutto OLD OLD OLD GEN ... unica cosa i visi dei giocatori veramente bellissimi e soprattuto ci sono anche quelli delle squadre del nostro campionato !!

Il ritmo partita e' buono , ci ho preso la mano dopo 7-8 partite venendo da fifa ; Completamente diverso , ma dal mio punto di vista non migliore. Giocatori legnosi negli stop, lenti a girarsi, e l'azione della CPU e' troppo semplice anche a livello Superstar. La palla ed i tiri sembra che vadano a 3 all'ora , solito effetto palla medica alla PES , così me i passaggi. I falli sono inesistenti da parte dell CPU e i miei sempre sempre cartellino giallo. Portieri abbastanza bene, non realistici nei movimenti, ma buoni nelle parate ed uscite (ottimo Neur).

Online ho fatto fatica a trovare il Match ma mi sembra che siamo abbastanza buono ( ho fatto solo 5 partite) , non c'e' così differenza come nel rivale tra l'online e l'offline, anche se i miei avversari erano abbastanza monotematici: lancio lungo ad ogni azione !!

Voto del gioco Next Gen : 7 a stare largo

 

Dopo aver letto qui il re 'e tornato, la vera simulazione , ho venduto fifa, più' giocato a fifa, ci siamo etc.... speravo di trovare qualcosa che mi creasse emozione come quando avevo 20 anni.... invece sono deluso perché questo gioco poteva benissimo uscire su X360 .

E Soprattutto se giocato dopo la concorrenza da proprio una sensazione visiva di vecchio , old e scadente nel contorno..... rimane il gameplay più' ragionato ma che non mi fa gridare alla scandalo !!

 

Per me Bocciato !

Scusami, ma come fai a dire, completamente diverso e non migliore di fifa :whew: :whew: :whew: A Fifa pigliavi Bale, CR7, Messi e ti facevi tutto il campo, qua devi ragionare devi giocare la palla e cmq mi pare strano che tu non abbia provato l'enorme gratificazione nel fare gol o nel fare semplici uno due che portano l'attaccante solo davanti alla porta avversaria.

In quanto alla grafica, la versione ps4, non è proprio da far gridare al miracolo, ma si parla di un gioco di calcio, credo che nei vg sia molto più importante il gameplay, specie se si tratta di un gioco di calcio!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma come fai a dire, completamente diverso e non migliore di fifa :whew: :whew: :whew: A Fifa pigliavi Bale, CR7, Messi e ti facevi tutto il campo, qua devi ragionare devi giocare la palla e cmq mi pare strano che tu non abbia provato l'enorme gratificazione nel fare gol o nel fare semplici uno due che portano l'attaccante solo davanti alla porta avversaria.

In quanto alla grafica, la versione ps4, non è proprio da far gridare al miracolo, ma si parla di un gioco di calcio, credo che nei vg sia molto più importante il gameplay, specie se si tratta di un gioco di calcio!

 

Perche' come ho detto l'azione e' si più' ragionata, ma molto molto legnosa e secondo me irreale tanto quanto le scorribande alla Bale......Ok rendere il gioco più' ragionato, ma questo non vuol dire rendere troppo lento, e sopratutto i giocatori sono davvero troppo lenti nel fare i movimenti e gli stop. Siccome sono un amante del Calcio, ed anche dei videogames ho provato a guardare simultaneamente una partita vera e giocare con Pes , somiglianza pari a zero..... soprattutto proprio nei movimenti dei calciatori, veramente old gen come la palla nei tiri e nei passaggi.

Non che fifa sia la realtà', tutt'altro , molto arcade questo 15 e veramente pazzesco come abbiamo gestito male la stamina , e la differenza tra chi attacca e chi difende ed online l'impossibilita' di gestire un azione che sia una ( cosa che mi ha fatto venir voglia di giocare a Pes)..... pero' siamo nella NEXT GEN e non posso aver una grafica così scadente, stadi orrendi, pubblico di cartone,squadre farlocche etc ..... mi andava bene 5 anni fa .....ora no , visto cosa fanno giochi pazzeschi come GtaV o Ryse che graficamente sono da urlo ed elaborano migliaia di dati !! Almeno questo Fifa si vede che e' studiato per le nuove console.....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' come ho detto l'azione e' si più' ragionata, ma molto molto legnosa e secondo me irreale tanto quanto le scorribande alla Bale......Ok rendere il gioco più' ragionato, ma questo non vuol dire rendere troppo lento, e sopratutto i giocatori sono davvero troppo lenti nel fare i movimenti e gli stop. Siccome sono un amante del Calcio, ed anche dei videogames ho provato a guardare simultaneamente una partita vera e giocare con Pes , somiglianza pari a zero..... soprattutto proprio nei movimenti dei calciatori, veramente old gen come la palla nei tiri e nei passaggi.

Non che fifa sia la realtà', tutt'altro , molto arcade questo 15 e veramente pazzesco come abbiamo gestito male la stamina , e la differenza tra chi attacca e chi difende ed online l'impossibilita' di gestire un azione che sia una ( cosa che mi ha fatto venir voglia di giocare a Pes)..... pero' siamo nella NEXT GEN e non posso aver una grafica così scadente, stadi orrendi, pubblico di cartone,squadre farlocche etc ..... mi andava bene 5 anni fa .....ora no , visto cosa fanno giochi pazzeschi come GtaV o Ryse che graficamente sono da urlo ed elaborano migliaia di dati !! Almeno questo Fifa si vede che e' studiato per le nuove console.....

hai pienamente ragione..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche GTA V ha una grafica diversa tra xbox one e ps4... nei dettagli e nelle luci è evidentissimo.

 

Detto ciò il gioco per XBOX graficamente, nel contorno, e nel AA è scadente... è risaputo ed è stato detto in 2000 post in questo thread.

Il fatto che sia PES sia FIFA siano arcade è una cosa pacifica... perché ti devi stupire? Il punto è come ti piace più costruire le azioni se sulla velocità e il dibbling o sui passaggi.

 

Per la stamina, invece, secondo me è una delle cose fatte meglio: i giocatori si stancano molto e sei praticamente obbligato a non usare lo spint tutto il tempo, ma a dosarlo. Inoltre chiunque ha giocato a calcio sa che chi si difende senza palla fatica molto di più di chi ha il possesso... e quindi il fatto che sia sbilanciato, se giochi in un certo modo, è solo un pregio.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche GTA V ha una grafica diversa tra xbox one e ps4... nei dettagli e nelle luci è evidentissimo.

 

Detto ciò il gioco per XBOX graficamente, nel contorno, e nel AA è scadente... è risaputo ed è stato detto in 2000 post in questo thread.

Il fatto che sia PES sia FIFA siano arcade è una cosa pacifica... perché ti devi stupire? Il punto è come ti piace più costruire le azioni se sulla velocità e il dibbling o sui passaggi.

 

Per la stamina, invece, secondo me è una delle cose fatte meglio: i giocatori si stancano molto e sei praticamente obbligato a non usare lo spint tutto il tempo, ma a dosarlo. Inoltre chiunque ha giocato a calcio sa che chi si difende senza palla fatica molto di più di chi ha il possesso... e quindi il fatto che sia sbilanciato, se giochi in un certo modo, è solo un pregio.

 

 

Ma io ho detto la mia personale recensione..... perché' ho letto qui e su altri forum tante cose che mi avevo fatto sperare di avere proprio quello che cercavo...... invece ho notato che la gente aveva voglia di cambiamento , che e' molto diverso dal volere un gioco perfetto.....perche' questo Pes e' solo diverso da Fifa ma non e' per niente migliore in nessuna delle sue caratteristiche !

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono fatto 2 amichevoli vs CPU Real-Bayern da 10 min, frecce verdi, livello campione. Nella prima impersonavo il Bayern e sono sono stato schiacciato dal Real che pressava con 2 o 3 uomini sul portatore di palla in modo asfissiante e cmq intelligente senza mai scoprirsi. Comincio bene, ma perdo meritatamente 2-0 con 3 soli tiri in porta (Casillas è parecchio forte, forse secondo solo a Neuer). Nella seconda partita inverto le parti...la situazione volge in mio favore (a testimonianza che forse è il Real la squadra più forte..). Parto a spron battuto e mi porto in vantaggio con zuccata di Ronaldo su cross di Bale (fantastici i colpi di testa!). Poi al 65' mi faccio espellere Marcelo e lì comincia l'assedio Bayern che produce però solo 2 pali di cui uno all'ultimo secondo!

 

Il gioco è veramente fantastico, ma c'è una notevole differenza nell'esperienza di gioco tra il giocare con squadre zuppe di giocatori con il player ID ed il giocare con squadre anonime...

 

Ovviamente ci sono delle pecche, ma tutte secondo me limabili. Le elenco di seguito:

 

(OSSERVAZIONI GIA' FATTA QUALCHE SETTIMANA FA):

1. Alcune volte i giocatori (avversari e nostri) lasciano sfilare i passaggi pur essendo sulla traiettoria (questo mi sembra il problema più lampante). Troppi passaggi passano sotto le gambe

2. I portieri su tiri rasoterra ravvicinati abbastanza deboli e neanche troppo angolati non sono molto reattivi (anche se dipende dalla forza del portiere)

3. Alcune animazioni non sono effettivamente ben legate tra loro, ma nel complesso buone

4. Fisica della palla eccellente a parte alcune scelte di effetti che secondo me non sono coerenti (tipo tiro di collo interno destro ed effetto ad uscire verso sinistra...)

5. Ad ogni fallo/contrasto corrisponde un giallo, nel 95% dei casi. Nei confronti della CPU l'arbitro è molto più permissivo. Mi è successo più volte di essere falciato e non veder fischiato il fallo

6. Rigori...questi sconosciuti.

7. Falli di mano: ci sono?

8. Problema "matchmaking"

9. Grafica indiscutibilmente old-gen (almeno su One) anche se continua a piacermi di più rispetto a quella di Fifa

 

(NUOVE OSSERVAZIONI):

10. Animazione del tiro a giro bruttina, specie quando si calcia correndo parallelamente alla linea di fondo;

11. La CPU arrivata sulla fascia non crossa MAI! Rientra sempre e tenta o l'azione in solitaria o di servire il compagno con passaggio rasoterra (MALE!)

 

PS = ho ricevuto qualche giorno fa il PRIMO (e ultimo) rigore a favore!!! Mi scendeva una lacrima...

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità my team qualcuno sà come avere un pò più di culo quando vai ad ingaggiare il possibile giocatore??? al massimo mi è uscito berbatov 81 ma vedo squadre con bale bale alcuni ribery ibra e ovviamente poi gli altri sono mezzi troiai....

 

l'unica è beccare le palle nere o dorate ma quelle nere sono giocatori fuori dal normale a regola!!!

 

mi associo a chi ha detto che va aggiustato il matchmaking...ci vuole sempre troppo tempo a trovare l'avversario...ieri pome-sera ne ho trovati diversi ma in certe ore sono più i fail che le partite

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...