TonyBlast76 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 di nuovo problemi con il matchmaking (ps4)ragazzi la "bicicletta" è una roba vergognosa. on line oramai la fanno tutti. sembra il circo togni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ovvio quello che dici. Passai anch'io a Fifa con il 2008 ed al 2012 mollai visto che ormai sapeva tutto di già visto... Anche di trombarti Megan Fox prima o poi ti stuferesti, fa parte dell'animo umano. Io per questo non gioco molto, perchè già alla quarta partita noto che comincio a giocare più passivamente senza quel trasporto che mi accompagna nelle prime partite. Oggi Fifa ha lasciato completamente il concetto di simulazione calcistica, mentre PES ha fatto notevoli passi avanti in quella direzione. E' innegabile. E' OVVIO che ci siano diverse cose da migliorare, ma quello che ho elencato, secondo me, sono risolvibili anche con una semplice patch. A me il gioco diverte ;-) Ovvio, soprattuto l'esempio di Megan Fox Comunque il fatto che diverta sta alla base del Videogames..... sia che sia arcade,simulazione,o una cagata..... i videogiochi sono fatti per questo, c'e' la vita reale che e' abbastanza frustrante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ovvio, soprattuto l'esempio di Megan Fox Comunque il fatto che diverta sta alla base del Videogames..... sia che sia arcade,simulazione,o una cagata..... i videogiochi sono fatti per questo, c'e' la vita reale che e' abbastanza frustrante ...e nella vita reale non c'è Megan Fox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ...e nella vita reale non c'è Megan Fox Quello dipende solo da una cosa ..... $$$$$$$$$$ :mrgreen: Potresti averne anche 10 di Megan Fox ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 lo sto scaricando dal psn...per ora posso solo fare la partita di supercoppa in attesa scarichi tutto...ho fatto un paio di match... beh..non ha la grafica, il contorno, le animazioni dell'altro...non avra' l'atmosfera dell'altro... ma.... devi fare girare palla, il centrocampo è utile, anzi indispensabile, i ritmi di gioco pressoche reali, non puoi partire da centrocampo e segnare scartando tutti come birilli...se sei piu forte vinci ...se sei piu debole perdi, se fai correre come pirla i tuoi al 60 non ne hanno piu'...sto week end lo testo meglio, ma se questo è l'inizio.....direi che puo' andare bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) com'è che io apparte un certo niang 85 di valutazione 33 anni al my club di pes incontro gente con aguero robinho shaw o altre squadre con ronaldo robben etc etc.... a me escono le merde in tt i casi di agenti c'è un modo??? voi sommate gli agenti fino a 3 oppure un agente e tentate la sorte con uno solo?? Modificato 4 Dicembre 2014 da maicol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 com'è che io apparte un certo niang 85 di valutazione 33 anni al my club di pes incontro gente con aguero robinho shaw o altre squadre con ronaldo robben etc etc.... a me escono le merde in tt i casi di agenti c'è un modo??? voi sommate gli agenti fino a 3 oppure un agente e tentate la sorte con uno solo??Ci vuole fortuna e giocare tanto Guardate che roba Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Un paio di domande....nell modifica squadre non posso modificare il simbolo/stemma della squadra?Poi vedo che posso importare i dati, scusate l'ignoranza non si era detto che non potevo scaricare aggiornamenti da internet e poi importarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Ci vuole fortuna e giocare tanto Guardate che roba La soluzione di tutti i giochi di calcio è eliminare i trick ma tutti, quanti ne vedete in una partita di calcio? e soprattutto i primi winning eleven avevano solo la finta di tiro e il doppio passo ed andava bene cosi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 La soluzione di tutti i giochi di calcio è eliminare i trick ma tutti, quanti ne vedete in una partita di calcio? e soprattutto i primi winning eleven avevano solo la finta di tiro e il doppio passo ed andava bene cosima online 0 persone, una partita ogn 2 ore??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Provo un'altra domanda..magari a una mi rispòndete..in difesa ogni volta che me ne scartano uno vanno sempre dritti in porta...io provo a pressarli con x..e andarci di quadrato per fare l'intervento ..ma nada...consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Provo un'altra domanda..magari a una mi rispòndete..in difesa ogni volta che me ne scartano uno vanno sempre dritti in porta...io provo a pressarli con x..e andarci di quadrato per fare l'intervento ..ma nada...consigli?Prova a fare due volte x,quando sei vicino al giocatore con la palla Modificato 5 Dicembre 2014 da ClaudeSpeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Oggi ho perso due partite per gol fatti con la bicicletta. Sembrava fifa street. Agghiacciante!!! Se non fanno una patch mi durerà pochissimo...É come se a forzamotorsport facessero correre le macchine su due ruote... Modificato 6 Dicembre 2014 da TonyBlast76 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Ragazzi ho usato tutti i miei agenti come faccio ad ingaggiarne altri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 A me sto pes non convince, va bene la giocabilita è migliorata, ma le licenze? Non si possono inserire nemmeno i file per le divise,troppi pochi stadi, il nuovo motore grafico non mi convince,se guardo l erba sembra tutto finto,pochissime Cut scene, per xbox one è ingiocabile..posso continuare ancora pe un po,ma forse è meglio finire qui...sembra un gioco iniziato da zero,quindi mi aspetto ogni anno sempre più novità da questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 scusate..io posso modificare una squadra ma non cambiare lo stemma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 scusate..io posso modificare una squadra ma non cambiare lo stemma? No Ragazzi ho usato tutti i miei agenti come faccio ad ingaggiarne altri??Dopo ogni partita ti viene assegnato un agente. Li trovi su contratti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 stamani ho dovuto spegnere pro evolution....uno contro aveva ibra ronaldo yaya toure e compagna bella....io il massimo che ho è niang 85 e lahm 89 poi tt sotto le 80 e tt sconosciuti...io 6° divisione lui 3°...come è possibile questo??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 stamani ho dovuto spegnere pro evolution....uno contro aveva ibra ronaldo yaya toure e compagna bella....io il massimo che ho è niang 85 e lahm 89 poi tt sotto le 80 e tt sconosciuti...io 6° divisione lui 3°...come è possibile questo???Bisogna giocare tanto oppure spendere un po di euro per comprare monete myclub. Poi ci vuole fortuna Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totalkay Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Scusate, ho preso da poco PES e non conoscendo bene il gioco ho molti problemi, nel senso che se gioco a difficoltà dilettante va tutto ok ma quando metto già la media è un disastro , e penso che sia nelle impostazioni delle tattiche, prendo una valanga di goal in contropiede, i miei non fanno MAI il fuorigioco ( ho spuntato l opzione fuorigioco) fanno filtranti millimetrici e i difensori nonostante dovrebbero marcare a uomo stanno a 5 6 metri tenendoli pure in gioco , insomma se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi due cosine gli sarei veramente grato :bow: visto che il gioco merita, scusate ancora se ho fatto domande stupide ma sono un pivellino nonostante l età. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 (modificato) Io sono dell'opinione, dopo averlo giocato per bene tutto il weekend , che ci si professa entusiasto di questo gioco e' solo ed esclusivamente perché ha voglia di qualcosa di diverso dal solito gameplay della concorrenza....6 anni di fifa hanno rotto.... come chi giocava a Pes da 7-8 anni e poi ha preso fifa08 e lo apprezzava , quando in realtà' era comunque un giochino.Questo Pes e' un giochino.....dalla grafica, alla giocabilita', al livello cpu , poteva essere fatto per 360 senza problemi, dove sta la next gen?? Solo che la voglia di cambiare ce lo fa apprezzare e perché' fifa dopo anni e anni ha semplicemente stufato come gameplayGuarda ho letto tutti i tuoi post e con grande gioia vedo che hai scritto pari pari quello che volevo scrivere io....finalmente qualcuno obbiettivo che vede il gioco nei suoi pregi e difetti...(piu difetti che pregi)Lo avevo preso perchè la demo mi aveva colpito favorevolmente e per il fatto del 2 vs 2 che alla concorrenza hanno inspiegabilmente tolto dal 2014 e ancora oggi non mi spiego come abbiano fatto a rovinarlo con il gioco finale,mah....a parte tutti i difetti detti qui da altri utenti lo trovo troppo veloce,difese allegre,movimenti,controllo palla e corsa giocatore cosi cosi e online con parecchi problemi finendo poi con grafica e telecronaca veramente oscene.Non che il concorrente sia privo di difetti ma ho rifatto 3 patite contro un amico online dopo aver giocato a pes ed è propio un altro mondo...Scusate il paragone e comunque la mia è solo un opinione personale Modificato 9 Dicembre 2014 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Guarda ho letto tutti i tuoi post e con grande gioia vedo che hai scritto pari pari quello che volevo scrivere io....finalmente qualcuno obbiettivo che vede il gioco nei suoi pregi e difetti...(piu difetti che pregi)Lo avevo preso perchè la demo mi aveva colpito favorevolmente e per il fatto del 2 vs 2 che alla concorrenza hanno inspiegabilmente tolto dal 2014 e ancora oggi non mi spiego come abbiano fatto a rovinarlo con il gioco finale,mah....a parte tutti i difetti detti qui da altri utenti lo trovo troppo veloce,difese allegre,movimenti,controllo palla e corsa giocatore cosi cosi e online con parecchi problemi finendo poi con grafica e telecronaca veramente oscene.Non che il concorrente sia privo di difetti ma ho rifatto 3 patite contro un amico online dopo aver giocato a pes ed è propio un altro mondo...Scusate il paragone e comunque la mia è solo un opinione personaleCerto che se PES è veloce e poi giochi all'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Certo che se PES è veloce e poi giochi all'altro...Guarda non voglio creare le solite discussioni su quale è meglio e quale è peggio ma (parlo dell'online)ti dirò che a me sembrano tutti e 2 troppo veloci,ripeto la demo mi sembrava giusta e non mi aspettavo tutta sta velocità sull'online...se vogliamno dirla tutta anche offline settando la velocità al minimo me lo aspettavo piu lento comunque sono opinioni personali :-) Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Io ci ho giocato un po'(e mi riferisco anch'io all'online, Xbox One)Succede solo a me, o i comandi subiscono dei ritardi mostruosi?Se non fosse per questo sarebbe anche gradevole nel suo insieme (se si passa sopra alla grafica scadente e alle animazioni non proprio esaltanti, soprattutto al momento del gol).Cosi' mi risulta ingiocabile, cioe' siamo gia' proiettati nel futuro con pes 15? Devo anticipare le giocate di uno o due secondi. Per non parlare delle scivolate: premi il tasto e l'omino fa la scivolata quando l'avversario e' gia' andato via allegramente. I tiri al volo questi sconosciuti. Prima stoppa la palla col petto, poi col piede, poi forse tira. E tutto questo in 3-4 secondi dove l'avversario ti ha gia' raddoppiato, tolto il pallone e partito in contropiede. Ora mi domando e' colpa della mia connessione di cacca, o fa cosi' a tutti? No, perche' senno' sarebbe da tirare nel muro! Quest'anno mi sono rassegnato a non avere un gioco di calcio online decente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Tua connessione.. Ma che ping e upload hai? Hai aperto le porte del router di pes e della consolle stessa? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.