iG x Dahm3R Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è fidato di fare la modalità avanzata e di farsi arrivare una console nuova e farsi congelare 460 Euro dalla Microsoft.. sentendo loro mi hanno consigliato questa perchè entro 3 giorni con l'ups te ne mandano una nuova e appena te la consegnano do al corriere quella che ho e una volta che gli arriva quella che avevo mi sbloccano le 460 euro... volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questa operazione e se ci si può fidare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è fidato di fare la modalità avanzata e di farsi arrivare una console nuova e farsi congelare 460 Euro dalla Microsoft.. sentendo loro mi hanno consigliato questa perchè entro 3 giorni con l'ups te ne mandano una nuova e appena te la consegnano do al corriere quella che ho e una volta che gli arriva quella che avevo mi sbloccano le 460 euro... volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questa operazione e se ci si può fidare... mai sentita... cmq di solito ci mettono una settimana a rimandartela indietro... cmq se è la microsoft io mi fiderei solo che tra i 500 euro dati ed i 460 che ti congelano un po mi roderebbe anche se poi te li ridanno Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 mai sentita... cmq di solito ci mettono una settimana a rimandartela indietro... cmq se è la microsoft io mi fiderei solo che tra i 500 euro dati ed i 460 che ti congelano un po mi roderebbe anche se poi te li ridanno si me l'ha spiegato il tipo dell'assistenza... praticamente se decido di fare la sostituzione avanzata invece di quella standard loro mi spediscono una console nuova con l'UPS ma per questo mi bloccano 460 euro quando gli arriva la console che avevo e vedono che non è modificata e ancora con il sigillo posso riutilizzare o riprendermi le 460 euro.. se no la standard viene l'UPS a prendere la console e te la riportano tra le 2/3 settimane... diciamo che la sostituzione avanzata è molto più veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 si me l'ha spiegato il tipo dell'assistenza... praticamente se decido di fare la sostituzione avanzata invece di quella standard loro mi spediscono una console nuova con l'UPS ma per questo mi bloccano 460 euro quando gli arriva la console che avevo e vedono che non è modificata e ancora con il sigillo posso riutilizzare o riprendermi le 460 euro.. se no la standard viene l'UPS a prendere la console e te la riportano tra le 2/3 settimane... diciamo che la sostituzione avanzata è molto più veloce...2 o 3 settimane è impossibile te lo assicuro... a me è capitato con la 360 di doverla inviare 2 volte in assistenza la prima volta c'hanno messo una settimana la seconda 10 giorni. ora con la one ci metteranno una settimana... la collegano subito vedono che non funziona ed il giorno dopo o massimo dopo 2 te ne mandano una nuova... non so vedi tu Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 2 o 3 settimane è impossibile te lo assicuro... a me è capitato con la 360 di doverla inviare 2 volte in assistenza la prima volta c'hanno messo una settimana la seconda 10 giorni. ora con la one ci metteranno una settimana... la collegano subito vedono che non funziona ed il giorno dopo o massimo dopo 2 te ne mandano una nuova... non so vedi tu nel mio caso praticamente da oggi sento come un cinguettio all'interno della console dove ce la ventola e non è sempre continuo a volte lo fa a volte no.. e nn capisco cosè... ma quando lo fa è fastidioso... a sto punto se devono sistemarmela preferisco farmela mandare una nuova, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Occhio che potrebbe arrivartene anche una rigenerata. Non è detto che arrivi nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ma come fate a dire "mai sentita" se l'ho fatta io, come l'hanno fatta tanti altri? Ti congelano i soldi, mi sembra meno di 400 euro. Anche se per sicurezza, ne ricaricherei 500. Tu ti tieni la tua console, dopo 2/3 giorni arriva l'ups, con il pacco e la nuova console. Te la provi e se va bene ect... Nello stesso pacco di quella nuova, metti quella vecchia... i foglietti per spedire te li danno loro e te rispedisci quella vecchia, a spese loro. Io l'ho fatto e per mia esperienza, dico che è un grande metodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ma come fate a dire "mai sentita" se l'ho fatta io, come l'hanno fatta tanti altri? Ti congelano i soldi, mi sembra meno di 400 euro. Anche se per sicurezza, ne ricaricherei 500. Tu ti tieni la tua console, dopo 2/3 giorni arriva l'ups, con il pacco e la nuova console. Te la provi e se va bene ect... Nello stesso pacco di quella nuova, metti quella vecchia... i foglietti per spedire te li danno loro e te rispedisci quella vecchia, a spese loro. Io l'ho fatto e per mia esperienza, dico che è un grande metodo. ora vedo e se sento ancora il difetto faccio anch'io così.. però l'assistenza m'ha detto che congelano 460 euro boh... la console che ti hanno mandata è nuova? o ti sembra rigenerata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) fatto io, tranquillo, nessun problema!2 giorni ed avevo una console NUOVA a casa (nn rigenerata)... il tutto nella prima metaìà di dicembre...Ti congelano circa 400euro... per me realmente UNA FIGATA!! Ovviamente per chi ha un carta di credito... non devi aspettare la riparazione e puoi continuare a giocare cn la console (la mia, a volte, non riconosceva più il joypad)... Modificato 4 Febbraio 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 fatto io, tranquillo, nessun problema!2 giorni ed avevo una console NUOVA a casa (nn rigenerata)... il tutto nella prima metaìà di dicembre...Ti congelano circa 400euro... per me realmente UNA FIGATA!! Ovviamente per chi ha un carta di credito... non devi aspettare la riparazione e puoi continuare a giocare cn la console (la mia, a volte, non riconosceva più il joypad)... Cavolo stavo procedendo... Ma la persona del supporto ha provato ma nn accettano la postepay :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARK PLAY3R Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 non te l'accettano perché è una prepagata devi avere carta di credito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Uhm... non vorrei dire minchiate, però a me hanno congelato i soldi, proprio dalla postpay. Me li sono fatti passare da mio padre, non avendoli sul momento e gli ha messi sulla postpay. Comunque console nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 non te l'accettano perché è una prepagata devi avere carta di credito ho richiesto oggi dalla mia banca (fineco) la carta di credito che mi arriverà tra 10 giorni... ma è sicuro fornire i dati per telefono della carta di credito? perchè mi sembra che ti chiedo il codice sicurezza ma se si da quello praticamente hanno tutti i dati della carta ed è rischioso no? Uhm... non vorrei dire minchiate, però a me hanno congelato i soldi, proprio dalla postpay. Me li sono fatti passare da mio padre, non avendoli sul momento e gli ha messi sulla postpay. Comunque console nuova. e perchè a me non riusciva oggi a fare l'operazione con la postepay?? è andata anche a chiedere ad un suo superiore dicendogli che il circuito visa electron non gli entra nei loro sistemi che è appunto postepay... sicuro che hai fatto l'operazione con la postepay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 ho richiesto oggi dalla mia banca (fineco) la carta di credito che mi arriverà tra 10 giorni... ma è sicuro fornire i dati per telefono della carta di credito? perchè mi sembra che ti chiedo il codice sicurezza ma se si da quello praticamente hanno tutti i dati della carta ed è rischioso no? e perchè a me non riusciva oggi a fare l'operazione con la postepay?? è andata anche a chiedere ad un suo superiore dicendogli che il circuito visa electron non gli entra nei loro sistemi che è appunto postepay... sicuro che hai fatto l'operazione con la postepay?pure io prima di natale ho fatto questa modalità,sempre con carta postpay,ora non so se hanno cambiato regole. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 pure io prima di natale ho fatto questa modalità,sempre con carta postpay,ora non so se hanno cambiato regole. E lo sfigato sono io?? :-( domani richiamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jagaan Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Ciao non fidarti dei mezzucci di Microsoft ti hanno già fregato(come me) comprando stò CASSONE!!!!Non farti "congelare" 460 euri!Ne hai già spesi 500!!!Per una console che non li merita!Loro con quei 460 euri sai quanti interessi si ricavano?Una valanga!Parlo per esperienza pensa è GIA IL 3 CASSONE CHE DEVO CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!!!Quando ho mandato in assistenza la seconda me l'hanno rispedita indietro tale e quale come prima!!!!Me ne sono accorto perchè quando ho aperto la scatola nuova e sigillata(della seconda console secondo mè rigenerata)aveva un segno di cacciavite vicino alla griglia della presa d'aria sulla parte frontale sopra il tasto di accensione.Quindi chiamo immediatamente l'assistenza e comunico il problema.Mi aprono una pratica per l'assistenza e dopo 10 giorni(di calendario cioè non lavorativi)mi ritorna con lo stesso problema!Ora stò aspettando che mi richiamino per la sostituzione questa volta NUOVA E NON RIGENERATA COME PRIMA!Intanto ho già avvertito il mio avvocato e l'associazione dei consumatori.Sono incazzoto come un toro!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 E lo sfigato sono io?? :-( domani richiamo..richiama,vedi che dicono,io sinceramente non so proprio che dirti,ripeto avranno cambiato regole non so Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 anche a me l'assistenza ha detto che non accettano postepay. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 anche a me l'assistenza ha detto che non accettano postepay.quindi avranno cambiato metodi,non sto' dicendo cavolate XD prima di natale i primi di dicembre,ho fatto tutto con la postpay. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 quindi avranno cambiato metodi,non sto' dicendo cavolate XD prima di natale i primi di dicembre,ho fatto tutto con la postpay.A me propio i primi di dicembre mi dissero che la postepay non era adatta.mah bel mistero. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iG x Dahm3R Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao non fidarti dei mezzucci di Microsoft ti hanno già fregato(come me) comprando stò CASSONE!!!!Non farti "congelare" 460 euri!Ne hai già spesi 500!!!Per una console che non li merita!Loro con quei 460 euri sai quanti interessi si ricavano?Una valanga!Parlo per esperienza pensa è GIA IL 3 CASSONE CHE DEVO CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!!!Quando ho mandato in assistenza la seconda me l'hanno rispedita indietro tale e quale come prima!!!!Me ne sono accorto perchè quando ho aperto la scatola nuova e sigillata(della seconda console secondo mè rigenerata)aveva un segno di cacciavite vicino alla griglia della presa d'aria sulla parte frontale sopra il tasto di accensione.Quindi chiamo immediatamente l'assistenza e comunico il problema.Mi aprono una pratica per l'assistenza e dopo 10 giorni(di calendario cioè non lavorativi)mi ritorna con lo stesso problema!Ora stò aspettando che mi richiamino per la sostituzione questa volta NUOVA E NON RIGENERATA COME PRIMA!Intanto ho già avvertito il mio avvocato e l'associazione dei consumatori.Sono incazzoto come un toro!!!!!!!!!!! la mia paura era che mi mandavano una console rigenerata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jagaan Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao tanto per la cronaca.Questa mattina ho aperto una nuova pratica per la riparazione!Ho dovuto ritelefonare io.Quando lunedi mi avevano assicurato che in 2 massimo 3 giorni sarei stato contattato da un SUPREMO MICROSOFT!!!Quando mi ritornerà la console praticamente sarà la quarta!E vai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) la quarta e che problemi hai avuto ?? tu sei quello dei problemi estetici ........ LOL comunque la stora dei soldi trattenuti sul conto e' chi la vuole subito che invece aspetta non ne bisogno ci sono troppi furbasti in giro e finti tonti ............la microsoft congelano solo i soldi ed e' tutto chiaro e limpido come acqua..... non fate i troll o altro......e le initili stronzate di avvocati e altro di class action come si fa a non fidarsi della MICROSOFT???? Modificato 9 Febbraio 2014 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jagaan Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Si sono io e non c'è tanto da ridere.Vorrei vdere te al mio posto.Spendi 500 euro per una console ammaccata? Se si facciamo cambio alla pari se tu hai il CASSONE.Mi accollo io le spese di spedizione E aggiungo bisogna SEMPRE ROMPERE LE SCATOLE!Se necessario anche per vie legali.Scrivo per mettere al corrente tutti che Microsoft non così brava a gestire certe problematiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Io ho il joypad della day one edition che ogni tanto il tasto illuminato di bianco si incastra. Se chiamo l'assistenza dite che me lo cambiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.