Vai al contenuto

sostituzione console


iG x Dahm3R

Messaggi raccomandati

Ciao tanto per la cronaca.Questa mattina ho aperto una nuova pratica per la riparazione!Ho dovuto ritelefonare io.Quando lunedi mi avevano assicurato che in 2 massimo 3 giorni sarei stato contattato da un SUPREMO MICROSOFT!!!Quando mi ritornerà la console praticamente sarà la quarta!E vai!!! :polliceverso: :shock:

 

Hai fatto con la carta di credito? Se si e sicuro dare i dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lungi da me dare il numero di carta di credito a MS.

e cosa credi che faccia microsoft cn quei soldi?? a parte che ti "congelano" i soldi, quindi non è che te li tolgono e poi te li ridanno (come puoi vedere), almeno nella mia esperienza ti fanno un addebito/accredito nell'arco di pochi secondi e fine... non è che te li tolgono e ridanno... è solo per vedere effetivamente che c'è disponibilità... Non è che fanno chissà cosa...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie della notizia.Mi hai smentito!Ma stò dell'opinione che io il numero della mia carta di credito non lo fornisco a MS.

 

 

liberissimo di farlo,però a questo punto non dovresti neanche mai comprare su ebay,amazon,non fare nessun tipo di acquisto online ecc...

 

se sei in quest'ottica va bene cosi...

 

ma MS non è ne piu ne meno sicura di tanti piccoli acquisti che si possono fare ogni giorno con una carta.oggi giorno ci sono piu rischi quando vai a prelevare in banca o in posta perchè ti clonano la carta.successo a mia zia.però ognuno la pensa ovviamente a suo modo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

liberissimo di farlo,però a questo punto non dovresti neanche mai comprare su ebay,amazon,non fare nessun tipo di acquisto online ecc...

 

se sei in quest'ottica va bene cosi...

 

ma MS non è ne piu ne meno sicura di tanti piccoli acquisti che si possono fare ogni giorno con una carta.oggi giorno ci sono piu rischi quando vai a prelevare in banca o in posta perchè ti clonano la carta.successo a mia zia.però ognuno la pensa ovviamente a suo modo.

quoto!!

Dal mio punto di vista sono semplicemente paranoie, dato che è così per tutte le transazioni online... ovvio che la carta è tua, quindi libero di farlo, ma è una "preoccupazione" inutile... ma sopratutto fine a se stessa...

Se poi non acquisti mai online e la pensi così allora, almeno, sei coerente...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!!

Dal mio punto di vista sono semplicemente paranoie, dato che è così per tutte le transazioni online... ovvio che la carta è tua, quindi libero di farlo, ma è una "preoccupazione" inutile... ma sopratutto fine a se stessa...

Se poi non acquisti mai online e la pensi così allora, almeno, sei coerente...

 

 

io ho fatto acquisti anche in giappone :lol:

 

tanto se ti deve andare di sfiga ti va dovunque...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn capisco se accettano la postepay boh.. 2 giorni fa chiamo e mi dicono che nn l accettano perché la visa electron nn va bene... chiamo ieri e un altra mi dice che la postepay va bene.. poi nn capisco perché mi hanno trattenuto 2 euro dalla postepay forse per vedere se non era clonata o altre cose di sicurezza... l avevo caricata di 400 euro.. nn e che magari gli da l errore perché devo mettere più soldi dentro?? Boh mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn capisco se accettano la postepay boh.. 2 giorni fa chiamo e mi dicono che nn l accettano perché la visa electron nn va bene... chiamo ieri e un altra mi dice che la postepay va bene.. poi nn capisco perché mi hanno trattenuto 2 euro dalla postepay forse per vedere se non era clonata o altre cose di sicurezza... l avevo caricata di 400 euro.. nn e che magari gli da l errore perché devo mettere più soldi dentro?? Boh mistero

ma se ti "congelano" 460euro, è normale che con 400euro ti dicano che non va bene... io postepay non so se l'accettano effettivamente...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo agganciarmi alle tue risposte.Premetto che on line compro e come!Uso solo ed esclusivamente carta di credito ricaricabile però appoggiata ad un conto paypal(senza paypal ad oggi avrei perso 378 euri).Per 3 motivi non farei (a questo punto) vedere altri 460 euri a MS il primo lo sai(spiacevoli inconvenienti con la console XBOX ONE),secondo non sposterei mai dal mio conto 500 euri sulla carta ricaricabile sono troppi se ti clonano la carta terzo è una questione di principio.Questa metodologia di assistenza è sbagliata e và a colpire chi purtroppo non ha molta disponibilità economica.Ti faccio un esempio:Papà mi compri la XBOX ONE?Si figlio mio.Quanto costa?500 euri papà(ammazza).Papà mi ridai 500 euri per riparare la XBOX ONE?e il papà ma come devo rimettere altri(anche per solo un minuto da come ho visto sulla tua immagine)500 euri per ripararla?Non è in garanzia?

 

E in più leggo che al call center per carte prepagate la confusione regna sovrana.E scusami non ti sei chiesto per quale motivo la ricaricabili non le accettano?Nonostante siano su circuito VISA o MASTERCAR?Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E in più leggo che al call center per carte prepagate la confusione regna sovrana.E scusami non ti sei chiesto per quale motivo la ricaricabili non le accettano?Nonostante siano su circuito VISA o MASTERCAR?Pensaci.

 

Un requisito fondamentale per poter noleggiare una macchina è possedere una carta di credito. Ma attenzione! Non tutte le carte di credito sono uguali. Bisogna fare una distinzione tra carte di credito classiche, carte di debito e carte prepagate, come le post pay dei circuiti Visa Electron, Maestro e Postamat.

 

Per effettuare un pagamento online nel nostro sito, è possibile utilizzare sia una carta di credito normale, sia una carta ricabile. Si può anche usare la carta di una persona diversa da quella a cui viene intestata l’auto.

 

Indipendentemente dal metodo di pagamento, ricordate che al momento del ritiro dell’auto a noleggio, è assolutamente necessario che il cliente presenti una carta di credito internazionale, non prepagata e intestata a sè stesso.

 

La ragione per cui è richiesta una carta di credito, è che il noleggiatore locale, bloccherà una cifra sulla carta, a titolo di deposito cauzionale. La cifra non viene prelevata, ma solo bloccata. Nel momento in cui il cliente riconsegna la macchina senza danni, la cauzione viene sbloccata. Le carte di credito ricaricabili, non sono legate a nessun conto corrente ed essendo appunto ricaricabili, non costituiscono una garanzia per il deposito.

enete presente che insieme alle post pay e alle prepagate, per il blocco della cauzione non vengono accettati neanche i bancomat, i contanti e gli assegni.

 

fonte

http://autonoleggio-blog.it/documentazione/carte-di-credito-e-autonoleggio-alcuni-chiarimenti

 

ho appositamente riportato questo per farti capire come mai MS non accetta la postepay(che è una ricaricabile e non una vera carta di credito)

 

oppure leggi qua

 

L’Apple Store non accetta piu’ carte prepagate per i pagamenti

 

http://beiphone.it/lapple-store-non-accetta-piu-carte-prepagate-per-i-pagamenti.htm

 

 

detto questo anche a me girano le balle perchè anche io ho una postepay però ovviamente MS,come tutte le altre società, si vogliono tutelare al massimo.

 

te ne dico un 'altra

anche in molti alberghi non accettano prenotazioni con carte ricaricabili...

 

se poi ti sta sulle balle MS è un discorso però non ce nessun motivo losco sotto sul fatto che non accettino carte prepagate.

 

per l'assistenza nessuno ci obbliga a dare nessuna carta di credito.ce l'assistenza normale come cè sempre stata.questo è un servizio in più per agevolare i clienti.e purtroppo,come in tutte le cose di sto mondo,chi ha di piu(in questo caso carta di credito e soldi sopra)è avvantaggiato rispetto a chi non ha,o non ha garanzie da dare.

 

prova ad andare a comprare un auto nuova,magari con un lavoro a tempo determinato.se non hai un garante sicuro coi controcaxxi col caxxo che ti danno un finanziamento...

 

purtroppo è la vita.anche io non avendo carta bancaria,nel caso dovessi avere bisogno dell'assistenza(mi tocco) devo fare quella normale.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete mettere tot soldi sulla carta fate la sostituzione standard (su x360 c era solo quella se non sbaglio no!?) e fine...! :whew: che gran pippe mentali che vi fate...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete mettere tot soldi sulla carta fate la sostituzione standard (su x360 c era solo quella se non sbaglio no!?) e fine...! :whew: che gran pippe mentali che vi fate...

 

 

anche io non capisco...se vuoi la console in tre giorni sostituita a casa tua stai alle loro condizioni,se no fai l'assistenza normale.

 

non penso che sony faccia qualcosa di diverso.(anzi ho sentito che non risponde neanche dei joypad fallati).io ho anche una ps4 speriamo che il mio non si rompa :P

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la tua risposta mi ha soddisfatto!Grazie.

 

Per quanto riguarda l'articolo su Apple.Io posseggo un Iphone 5S e gli acquisti sullo store li faccio solo con carta di credito prepagata Unicredit.Ho comprato via telefono fornendo il numero di carta anche l'Apple Care Plus.Quindi vedi quanta confusione c'è in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete mettere tot soldi sulla carta fate la sostituzione standard (su x360 c era solo quella se non sbaglio no!?) e fine...! :whew: che gran pippe mentali che vi fate...

jagaan, il tuo ragionamento è inutile, ed il xchè te l'ho quotato sopra (mi ha tolto le parole di bocca)... Il metodo che menzioni è FACOLTATIVO!!! Ma chi (costruttore) te ne offre uno ANALOGO?? NESSUNO!!! Quindi di cosa stiamo parlando?? Tu ha avuto un'esperienza negativa ed adesso hai il dente avvelenato... Te lo dice uno che ha sostituto 5 xbox 360, 1 ps3 e 1 one (m tocco x la ps4)... Un servizio analogo nn esiste!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti si farebbe mandare tutti una xbox ONE a scrocco dopo aver chiamata la microosft metterebbero nel pacco solo sassi o pietre.....

 

ecco perche' chiedono 460 euro sul conto , se si accorgono che gli avete mandato un pacco , si prendono i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.Ammazza però anche a te con le console non sei stato molto fortunato.

guarda le 360 erano fatte male (a livello strutturale proprio) quindi li ci puoi fare poco, con la ps3 solito problema del lettore blue ray, con la one il problema era che il joypad non si sincronizzava più (dopo 10 giorni dall'acquisto)... mi manca solo la ps4... spero che tenga botta.. :)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...