Vai al contenuto

Dubbio acquisto giochi


realcla91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Domenica ho acquistato la Xbox One(pagata 400€ grazie ad una promozione all'ipercoop :D ).

In questi giorni ho notato che su subito è kijiji ci sono persone che da inserzione "vendono giochi semi nuovi utilizzati solo 1 volta" a 35€. Mi sapete spiegare il perchè?

 

P.S.: se ho sbagliato ad aprire questo topic in questa sezione per favore spostatelo... Non entro da tempo sul forum ed ho dimenticato un dove si aprono questi topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè il gamestop ed altri negozi li valutano intorno a quel valore. Ovviamente non so se le inserzioni in questione siano affidabili ma diciamo che il prezzo ci sta essendo ormai titoli usati e comunque usciti a novembre.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per sfizio ho dato un occhiata su ebay e ho visto delle aste di giochi usati del day one che costavano proprio nulla, siamo ancora all'inizio di questa next-gen e di giochi nuovi che mi convincono ce ne sono pochi!!!!

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione va bene, quella giochi è dedicata ai singoli titoli mentre qui si parla di altro relativo alla One :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda su internet il prezzo oscilla tra i 45€-35€ dei giochi, ti conviene controllare nella tua città e fare consegna a mano. Calcola che , danni effettuati da terzi, è difficile che il lettore rovini il gioco (installa la prima volta e poi non lo legge più!) quindi lo vedi subito se il cd è in buono stato ;-)

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ragazzi!

Comunque un ragazzo che stava vendendo COD mi ha detto che esiste un modo per giocare anche senza disco una volta installato e quindi poterlo rivendere... Ma parlando con altri mi hanno detto che è una fesseria.

non è una fesseria.... è uscita una modifia software che ti fa giocare con giochi originale e copie backup dove puoi installare il gioco e poi non ti serve piu' il dvd ma ovviamente è inutile dirti di non farlo mai e poi mai.... 1 per una questione morale visto che ci sono persone che hanno buttato sangue per programmarli

2 perchè la consolle è nuova ed invalideresti la garanzia

3 e non di minor importanza ti bannerebbero a vita dal live.

quindi non dar retta a queste persone che danno queste dritte.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una fesseria.... è uscita una modifia software che ti fa giocare con giochi originale e copie backup dove puoi installare il gioco e poi non ti serve piu' il dvd ma ovviamente è inutile dirti di non farlo mai e poi mai.... 1 per una questione morale visto che ci sono persone che hanno buttato sangue per programmarli

2 perchè la consolle è nuova ed invalideresti la garanzia

3 e non di minor importanza ti bannerebbero a vita dal live.

quindi non dar retta a queste persone che danno queste dritte.

ma da quando è uscita la modifica per xbox one?? non credo proprio altrimenti se ne sarebbe parlato in ogni dove :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo mai senza avere fonti certe... www.recoverybios.com ;)

in effetti la modifica non c'è ancora infatti se leggi c'è scritto in preordine..non è ancora uscita, mi son anche fatto un giro sul sito executer..comunque rimane il fatto che oramai le mod non hanno piu senso..cioè, almeno io, non riuscirei ad avere una console e non poterla connettere a internet..senza xbox live, sempre per me, la one non avrebbe senso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...anche perché la One è concepita x avere sempre internet...si in preordine ma vuol dire che già esiste....comunque ripeto nn ha senso vorrebbe dire buttare la consolle

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che se lo dico l ho letto da qualche parte....sinceramente poco mi interessa e puoi ridere quanto vuoi non è un problema...un mio amico mi ha mandato questo link e visto che stava parlando di metodi per lanciare il gioco senza il disco credevo si riferisse a questa modifica

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi ridere fa bene :lol: per inteso non ridevo di te, ma del negozio molto conosciuto in senso non positivo in rete, stanne lontano per il tuo bene

comunque non esistono modiche questo è sicuro al 100% non c'è bisogno che lo leggo da nessuna parte

tra le altre cose credo che siamo ampiamente OT ed aggiungo che probabilmente su questo forum non se ne potrebbe nemmeno parlare, forse ^_^

 

 

EDIT:

H4ki R4izen : ehehhehe non mi fanno concorrenza, sarebbe troppo :P

 

 

Nel senso che se lo dico l ho letto da qualche parte....sinceramente poco mi interessa e puoi ridere quanto vuoi non è un problema...un mio amico mi ha mandato questo link e visto che stava parlando di metodi per lanciare il gioco senza il disco credevo si riferisse a questa modifica

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che nn ridevi di me figurati per questo ho detto nessun problema...quel negozio ne lo conosco tantomeno voglio conoscerlo...nn modificherei la mia One per tutto l oro del mondo come ho scritto prima quindi nn c e pericolo che abbia mai a che fare con loro...credo anche io infatti forse e meglio cancellare le conversazioni precedenti sopratutto quella com il link

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...