releone Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 io sto facendo il mygm con miami... per il myleague ho impostato tutto ma non l'ho cominciato perchè il mygm nonostante i vc (alla prima occasione di negoziare un contratto c e' la possibilita' di spendere 1000 vc per convincere il giocatore a firmare alla cifra da te offerta e sta cosa mi fa girare fortemente le palle... ma basta non usarli e via) mi sembra piu' appagante e piu' competitivo... c'e' la possibilita' di essere licenziati e degli obiettivi da rispettare mentre nella myleague fai un po come cavolo di pare.... cmq è tosta ... difficilmente riesco a superari i 100 punti e non ho mai superato il 50% sia io che la cpu.... è fantastico questo gioco le rotazioni sono finalmente giuste i contatti perfetti i movimenti dei giocatori identici alla realta' cosi come le attitudini.... cmq fatico molto per ora a vincere... ho preo i miami e sono a 2 perse ed una vinta... ho ricominciato 2 volte per i cambiamenti delle slide... mi esalta da morire e sono strasoddisfatto del lavoro fatto e delle slide... ci sara' forse qualcosina da sistemare intanto è cento volte piu' godibile delle slide originali... attenzione che la cpu difende come un indemoniato e si sente tantissima differenza se stiamo marcando un rondo un wall o un rose rispetto ad un miller ad un nash o un collison... i primi se ne vanno con una semplicita' assurda, ed è anche giusto cosi', e la cpu legge stupendamente l'azione.... se l'area è chiusa non appena ti salta si ferma e con un jumper dalla media ci purga... beal ieri me ne ha fatti non so quanti cosi'.... non so che dire... per me è esagerato!!!!Infatti anche io lo trovo molto piu completo con molte opzioni, praticamente x i vc basta non usarli ed il gioco è fatto io uso la telecamera BELUBA zoom 4 altezza 10 ma dipende dalla tv che hai... io ho un 60" se metti le stesse opzioni su un 42 non avrai lo stesso risultato.... vero halifax???? Infatti anche io lo trovo più bello con varie opzioni in più ....x i vc come hai detto tu basta non usarli......però ho notato che durante il mygm a volte viene fuori una schermata con varie opzioni ( cioè affiatamento squ o ad esempio più resoconti dai tuoi scout ) quelli sono da scegliere x forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Infatti anche io lo trovo più bello con varie opzioni in più ....x i vc come hai detto tu basta non usarli......però ho notato che durante il mygm a volte viene fuori una schermata con varie opzioni ( cioè affiatamento squ o ad esempio più resoconti dai tuoi scout ) quelli sono da scegliere x forzano no perchè dovresti? al massimo metti quello degli scout... cioe' comprare l'affiatamento o la possibilita' di non subire infortuni ecc ecc la trovo una cosa artefatta... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 no no perchè dovresti? al massimo metti quello degli scout... cioe' comprare l'affiatamento o la possibilita' di non subire infortuni ecc ecc la trovo una cosa artefatta...Ah ok in pratica e identico allo scorso anno x queste opzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ah ok in pratica e identico allo scorso anno x queste opzionisi... praticamente il tuo gm ha vari livelli... piu' vai avanti e piu' sali di livello... se vuoi pero' puoi comprare direttamente i livelli superiori che ti sblocca determinate opzioni con i vc... io ovviamente lascio tutto cosi' senza toccare nulla.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 non ti so dire.... alcuni hanno avuto dei problemi ma si sono risolti e stanno tutti giocando regolarmente... se sei un appassionato cosa aspetti??? il problema è che non sono un appssionato solo di basket...anche di calcio...quindi dovrei fare una scelta... :mrgreen: su ps4 dovresti andare tranquillo.Appena inserisci il disco tempo 1 minuto e ti fa fare una partita(Spurs vs Miami),te la giochi poi ritorni al menu' e tempo altri 5/8 min il gioco è bello che installato.Se su One gli utenti han dovuto aspettare anche una giornata,con relativi problemi, qui la situazione è ben diversa.Con una mezz'oretta fai tutto.Due volte l'ho installato ed è andata sempre a buon fine in questo lasso di tempo.Ho parlato con altri amici che ho in lista ed anche loro non hanno avuto intoppi o altro. Detto questo sto titolo è una droga.Gameplay e grafica a parte che sono di primissimo livello sto trovando la carriera(in cui sei nei panni del gm)stellare.Puoi metter mano su ogni aspetto,sia in quello finanziario-e vuol dire decidere prezzi dei biglietti,addirittura dei panini ed hot dog venduti dentro il palazzetto-sia in quello della squadra dove hai ampia libertà a 360 gradi.Puoi richiedere colloqui,organizzare allenamenti specifici per ogni giocatore,studiare schemi e tattiche,c'e' un bellissimo ed intuitivo sistema di scambi che ti permette in due click di trovare proposte adeguate. Ha una struttura solidissima ed anche profonda. ok perfetto grazie mille delle info Snake... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Spaziogames 9 ProGameplay solido e migliorato rispetto al passato Fedeltà grafica incredibile Numerose modalità offline e online ControSquadre di Eurolega con roster dello scorso anno Manca un vero e proprio tutorial http://www.youtube.com/watch?v=KIUZISROZaY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Come ogni anno suscitando l'ira di Fabio mi prendo il titolo di Uomo Mercato. MyGm cominciato con i soliti Wizard, dopo due ore di trattative ho: Wall-Beal-Wiggins-Parker-Faried. Mi spiace solo non riuscire a tradare Faried ler Embeed. Panchina quasi inesistente ma avere i due fenomeni insieme a Wall-Beal e al roccioso Faried mi candida al titolo nonchè alla squadra più eccitante del secolo da allenare. parker-Wiggins insieme...unico neo dovró far giocare Jabari PF... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Come ogni anno suscitando l'ira di Fabio mi prendo il titolo di Uomo Mercato. MyGm cominciato con i soliti Wizard, dopo due ore di trattative ho: Wall-Beal-Wiggins-Parker-Faried. Mi spiace solo non riuscire a tradare Faried ler Embeed. Panchina quasi inesistente ma avere i due fenomeni insieme a Wall-Beal e al roccioso Faried mi candida al titolo nonchè alla squadra più eccitante del secolo da allenare. parker-Wiggins insieme...unico neo dovró far giocare Jabari PF...eccolooooooooooooooooooooooooooooooo mi pareva.... se vuoi un consiglio fallo partire dalla panchina come 6 uomo di lusso... praticamente ti guida il 2o quintetto garantendoti quaslita' dalla panchina.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Intendi jabari? In panchina nooooooo....come si fa a non farlo giocare titolare Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Intendi jabari? In panchina nooooooo....come si fa a non farlo giocare titolare ���questione di tattica... titolare o no cmq giocherebbe una quantita' di minuti altissima e si ritroverebbe il giocatore di punta del 2o quintetto quando i titolari sono in panchina.... io faccio cosi'... faccio giocare wade o bosh i primi 6 7 minuti lo metto in panchina e poi li rimetto ad inizio 2 quarto dove ci sono tutti i panchinari... in questo modo ho un punto fisso e sicuro nel quintetto che altrimenti sarebbe ridicolo!!! esci dalla concezione titolare / riserva... cmq lo faresti giocare dai 30 minuti in su... poi ovviamente nel 4 quarto lo metti dentro insieme ai titolari Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 questione di tattica... titolare o no cmq giocherebbe una quantita' di minuti altissima e si ritroverebbe il giocatore di punta del 2o quintetto quando i titolari sono in panchina.... io faccio cosi'... faccio giocare wade o bosh i primi 6 7 minuti lo metto in panchina e poi li rimetto ad inizio 2 quarto dove ci sono tutti i panchinari... in questo modo ho un punto fisso e sicuro nel quintetto che altrimenti sarebbe ridicolo!!! esci dalla concezione titolare / riserva... cmq lo faresti giocare dai 30 minuti in su... poi ovviamente nel 4 quarto lo metti dentro insieme ai titolari Fabio ha modificato il roster con scambi????????? Eresia!!!!!!!!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Fabio ha modificato il roster con scambi????????? Eresia!!!!!!!!!!ma sei matto????????assolutamente no!!!!!! wade e bosh sono ancora nella stessa squadra è Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Non riesco a giocare online.. mi da un codice errore.. mmm sapete come mai?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Non riesco a giocare online.. mi da un codice errore.. mmm sapete come mai??one o ps? puo' darsi che ci siano problemi con i server riprova tra poco oppure vai a vedere che tipo di errore ti da sul sito microsoft Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ahaha figurati! È il talebano dell'integrità! Forse il tuo ragionamento non è sbagliato...faccio partire Jordan Crawford titolare e Wiggins SF poi Parker entra SF e Wiggins scala G... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 ma sei matto????????assolutamente no!!!!!! wade e bosh sono ancora nella stessa squadra è :rotfl: Se oggi funzionano i server di nba avvio anche io il mygm. Indeciso tra charlotte denver pelicans e dallas. Devo decidere mi piacciono tutti e 4! :bang: Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ahaha figurati! È il talebano dell'integrità! Forse il tuo ragionamento non è sbagliato...faccio partire Jordan Crawford titolare e Wiggins SF poi Parker entra SF e Wiggins scala G...hahahahahah lo puoi dire forte.... esatto... troppi giocatori forti tutti insieme se non hai una panchina all'altezza sono sprecati... sopratutto se hai due talenti emergenti come la 1 e la 2 scelta... cercano di emergere dal gruppo rischiando di pestarsi i piedi... alternandoli nelle rotazioni facendoli giocare insieme nei punti salienti è perfetto.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 one o ps? puo' darsi che ci siano problemi con i server riprova tra poco oppure vai a vedere che tipo di errore ti da sul sito microsoftone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 :rotfl: Se oggi funzionano i server di nba avvio anche io il mygm. Indeciso tra charlotte denver pelicans e dallas. Devo decidere mi piacciono tutti e 4! :bang:non c'e' bisogno che i server funzionino... il mygm lo puoi avviare quando vuoi.... guarda rispetto allo scorso anno l'impronta di ogni squadra è mille volte piu' marcata quindi lo stile è completamente differente tra l'una e l'altra.... fai qualche partita di prova e vedi quale ti piace di piu' Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ahaha figurati! È il talebano dell'integrità! Forse il tuo ragionamento non è sbagliato...faccio partire Jordan Crawford titolare e Wiggins SF poi Parker entra SF e Wiggins scala G... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Niente raga non ce l'ho fatta...alla fine tra a me e la scimmia ha vinto (come al solito) la scimmia... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Raga se uno vuole azzerare i propri vc conquistati disistallando il gioco questi ripartono da zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Raga se uno vuole azzerare i propri vc conquistati disistallando il gioco questi ripartono da zero?disinstallando il gioco penso rimangano perche sono legati all'account "il mio giocatore".Nn dovresti perderli Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 disinstallando il gioco penso rimangano perche sono legati all'account "il mio giocatore".Nn dovresti perderliOk....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Giocato un paio d'ore oggi pome...iniziato subito con la modalità MyPlayer...io ero rimasto a quella di NBA 2K12...molto poco curata...questa in 2K15 sembra davvero ben strutturata...general manager, agenti, compagni di squadra che interagiscono con il nostro alter-ego rendono il tutto molto più coinvolgente e accattivante... per ora...un acquisto sicuramente azzeccato... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.