Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E beh,parliamo sempre di oltre 50 gb da scaricare.Non penso che ci siano altri giochi cosi' pesanti per next gen adesso come adesso.

Mi sa che solo GTA V NG avrà un peso simile.

 

Io su disco,versione ps4,ho dovuto solo aspettare di finire la partita che parte all'inizio.Ci avrà messo 30/35 min ad installare tutti i dati.

non mi hai capito....1 giorno solo per l installazione ed 1 e mezzo prima per scaricare il gioco....a tekno è durata po meno con copia fisica

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata al mygm e mi sembra più interessante rispetto alla versione scorsa, invece il myleague prima di metterlo a posto c'è n'è vuole....e più complicato........penso che appena arriveranno le slider dopo un po' di pratica mi butterò sul mygm

concordo. ..di buono ha chr in qualsiasi momento puoi spostare i giocatori come e quando vuoi...se ci sono aggiornamenti roster li puoi seguire in qualsiasi momento spostando giocatori da una squadra all altra

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che Fifa giochi te, la connessione va malissimo e non solo in quest'ultimo capitolo... Se avesse i Server di Fifa saremmo nella cacca...

io ci gioco da quando è uscito,tutte le partite filano lisce.

Forse te hai un fifa strano o una connessione che va a criceti

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco da quando è uscito,tutte le partite filano lisce.

Forse te hai un fifa strano o una connessione che va a criceti

Sicuramente la mia connessione non è ottima ma ti dico che gioco a fifa dal 2009 e una volta andava meglio... cmq è risaputo che in Italia abbiamo connessione orribili, e se giri un pò su forum stranieri praticamente tutto il mondo si lamenta dell'online sia in questo capitolo che in quello precedente:) Quindi mi chiedo che connessione hai tu? Sei uno dei pochi che sostiene che vada bene infatti il tuo commento mi ha subito colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la mia connessione non è ottima ma ti dico che gioco a fifa dal 2009 e una volta andava meglio... cmq è risaputo che in Italia abbiamo connessione orribili, e se giri un pò su forum stranieri praticamente tutto il mondo si lamenta dell'online sia in questo capitolo che in quello precedente:) Quindi mi chiedo che connessione hai tu? Sei uno dei pochi che sostiene che vada bene infatti il tuo commento mi ha subito colpito

 

A fifa 15 ci sto giocando praticamente ogni sera(da solo o in co op)e sinceramente mi stupisce il tuo di commento.Ho fastweb(ma senza fibra)

 

Chiuso l'OT,non infanghiamo questo bel topic :lol:

 

Nel frattempo ho iniziato la lega con gli Indiana Pacers e mi sto divertendo come un matto.PG è un'autentica stella,devastante e sempre presente anche nelle partite piu' toste.E Hill è davvero un bel playmaker,madonna che giocate mi sta facendo :ok:

Ho messo anche mano al mercato e non mi sono fatto sfuggire un 39enne free agent che riesce ancora a far la differenza.Il nome manco serve dirlo.Proprio ieri mi ha infilato 5/5 da 3,l'avevo preso per far panchina ma se questo è il suo rendimento gli concedero' sicuro piu' minuti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 8.7

 

Pro

La modalità La mia Carriera è ancora più completa

Sistema di tiro più maneggevole e appagante

Migliorati i movimenti degli atleti e la fisica generale

Ulteriore passo in avanti dell'intelligenza artificiale sia in fase difensiva che offensiva

 

Contro

Molti problemi per il gioco online

Il sistema di scansione dei volti ha bisogno di qualche aggiustatina

Troppi caricamenti

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sbaglio o il tutorial per affinare le tecniche è possibile solo in modalità freestyle? L'anno scorso ad ogni modalità di tiro, schiacciata, virata, o altro era dedicato un esercizio specifico dove potevi affinare e verificare l'esatto movimento, quest'anno mi sembra che sia disponibile solo il menù a schermo dei comandi....dico bene?

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 8.7

 

Pro

La modalità La mia Carriera è ancora più completa

Sistema di tiro più maneggevole e appagante

Migliorati i movimenti degli atleti e la fisica generale

Ulteriore passo in avanti dell'intelligenza artificiale sia in fase difensiva che offensiva

 

Contro

Molti problemi per il gioco online

Il sistema di scansione dei volti ha bisogno di qualche aggiustatina

Troppi caricamenti

 

Con un online all'altezza avrebbe preso 1 voto in piu',sfiorando il punteggio massimo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole tantissima luce. Io ho addirittura provato con i faretti puntati addosso ma esce una vaccata.la simulazione fatta prima del lancio con la scansione di Ronnie 2K è una bufala pazzesca, le scansioni vengono tutte sballate

a me e venuta bene...serve luce naturale e mettete un foglio di carta sotto il mento che reggete con la mano....

 

A parte che tekno ha sbagliato a scrivere sul sito ed ha messo fabioprice.... cmq metto le slide anche qui senza dover andare sul sito

 

FabioPrince 1.0

OPZIONI

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Difficoltà – hall of fame

Stile – personalizzato

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo di tiro – tempismo utente

Tipo tiro libero – temp.utente

Velocità – 43

Difficoltà liberi – 60

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO

utente/cpu

Riuscita tiro da dentro 42/40

Riuscita tiro da sotto 42/40

Riuscita tiro dalla media 43/40

Riuscita tiro da 3 45/44

Riuscita sottomano 47/44

Frequenza sch.nel traffico 60/57

Riuscita schiacc nel traffico 43/37

Precisione passaggi 50/48

Successo alleyoop 52/43

Successo dei tiri a contatto 45/42

DIFESA

Freq.tiro a cont.movimento 85

Freq.tiro a contatto da dentro 100

Difesa sottomano stacco 60

Difesa sottomano rilascio 70

Difesa tiri sospen.recupero 55

Difesa tiri sospen.rilascio 60

Efficacia difesa aiuto 60

Frequenza palle rubate 56

ATTRIBUTI

Rapidità 50/44

Verticale 49/42

Forza 55/47

Resistenza 46/43

Velocità 50/47

Solidità 50

Gioco duro 50/46

Gestione palla 45/37

Ricezione 53/40

Abilità a schiacciare 52/38

Difesa su palla 67/44

Rubare 50/43

Stoppare 40/43

Consap.off. 55/40

Cons.dif. 57/40

Rimbalzo d’attacco 50/45

Rimbalzo difesa 57/48

Costanza off 43

Costanza dif 43

liv.affaticamento 56/58

TENDENZE

Prova tiri dentro 50

Prova tiri vicino 60/70

Prova tiri media 60/70

Prova da 3pt 60/75

Tiri in post 60/65

Aggredisci canestro 50/40

Spalle a canestro 60/65

Passa alley-oop 50

Tenta schiacciate 58/53

Tentativo tapin 75/65

Gioca su tr.di passaggio 58/45

Tentativi palle rubate 40/50

Contrasta tiri 55

Tagli dietro 50/46

FALLI

Falli da dietro 67

Falli sfondamento 100

Falli ostruzione 70

Falli in allungo 75

Falli su tiro 84

Falli palla vagante 72

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

Modalità allenatore – no

Timeout – manuali

Sostituzioni – manuali

Metodo sost. – rotazione

Punto d’enfasi - manuale

playvision – tutti

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Pro stick – predefinita

orientamento – relativo

freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Intensità aiuto difensivo – 0

Taglia fuori - 50

Disturbo automatico – intensa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho dato un'occhiata alle ultime pagine del topic...siccome sto sbroccando e non credo di resistere a lungo, a breve prenderò la copia fisica del gioco...

 

riuscirò a giocare correttamente???...mi conviene aspettare una patch???...i problemi sono solo per One o anche per PS4 (io ho la seconda)???... :?: :?:

ho letto che in molti non sono riusciti a completare l'installazione e quindi a far partire correttamente il gioco... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho dato un'occhiata alle ultime pagine del topic...siccome sto sbroccando e non credo di resistere a lungo, a breve prenderò la copia fisica del gioco...

 

riuscirò a giocare correttamente???...mi conviene aspettare una patch???...i problemi sono solo per One o anche per PS4 (io ho la seconda)???... :?: :?:

ho letto che in molti non sono riusciti a completare l'installazione e quindi a far partire correttamente il gioco... :rolleyes: :rolleyes:

non ti so dire.... alcuni hanno avuto dei problemi ma si sono risolti e stanno tutti giocando regolarmente... se sei un appassionato cosa aspetti???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho dato un'occhiata alle ultime pagine del topic...siccome sto sbroccando e non credo di resistere a lungo, a breve prenderò la copia fisica del gioco...

 

riuscirò a giocare correttamente???...mi conviene aspettare una patch???...i problemi sono solo per One o anche per PS4 (io ho la seconda)???... :?: :?:

ho letto che in molti non sono riusciti a completare l'installazione e quindi a far partire correttamente il gioco... :rolleyes: :rolleyes:

su ps4 dovresti andare tranquillo.Appena inserisci il disco tempo 1 minuto e ti fa fare una partita(Spurs vs Miami),te la giochi poi ritorni al menu' e tempo altri 5/8 min il gioco è bello che installato.

Se su One gli utenti han dovuto aspettare anche una giornata,con relativi problemi, qui la situazione è ben diversa.Con una mezz'oretta fai tutto.

Due volte l'ho installato ed è andata sempre a buon fine in questo lasso di tempo.

Ho parlato con altri amici che ho in lista ed anche loro non hanno avuto intoppi o altro.

 

Detto questo sto titolo è una droga.Gameplay e grafica a parte che sono di primissimo livello sto trovando la carriera(in cui sei nei panni del gm)stellare.Puoi metter mano su ogni aspetto,sia in quello finanziario-e vuol dire decidere prezzi dei biglietti,addirittura dei panini ed hot dog venduti dentro il palazzetto-sia in quello della squadra dove hai ampia libertà a 360 gradi.

Puoi richiedere colloqui,organizzare allenamenti specifici per ogni giocatore,studiare schemi e tattiche,c'e' un bellissimo ed intuitivo sistema di scambi che ti permette in due click di trovare proposte adeguate.

 

Ha una struttura solidissima ed anche profonda.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le slider Fabio .......ora mi faccio qualche partita x ambientarmi al tutto e poi credo di fare il mygm, anche perché non saprei ma il myleague non mi convince.......bisognerebbe mettere x bene tutte le varie opzioni............x curiosità voi cosa avete deciso di fare?

io sto facendo il mygm con miami... per il myleague ho impostato tutto ma non l'ho cominciato perchè il mygm nonostante i vc (alla prima occasione di negoziare un contratto c e' la possibilita' di spendere 1000 vc per convincere il giocatore a firmare alla cifra da te offerta e sta cosa mi fa girare fortemente le palle... ma basta non usarli e via) mi sembra piu' appagante e piu' competitivo... c'e' la possibilita' di essere licenziati e degli obiettivi da rispettare mentre nella myleague fai un po come cavolo di pare....

cmq è tosta ... difficilmente riesco a superari i 100 punti e non ho mai superato il 50% sia io che la cpu.... è fantastico questo gioco le rotazioni sono finalmente giuste i contatti perfetti i movimenti dei giocatori identici alla realta' cosi come le attitudini.... cmq fatico molto per ora a vincere... ho preo i miami e sono a 2 perse ed una vinta... ho ricominciato 2 volte per i cambiamenti delle slide...

mi esalta da morire e sono strasoddisfatto del lavoro fatto e delle slide... ci sara' forse qualcosina da sistemare intanto è cento volte piu' godibile delle slide originali...

attenzione che la cpu difende come un indemoniato e si sente tantissima differenza se stiamo marcando un rondo un wall o un rose rispetto ad un miller ad un nash o un collison... i primi se ne vanno con una semplicita' assurda, ed è anche giusto cosi', e la cpu legge stupendamente l'azione.... se l'area è chiusa non appena ti salta si ferma e con un jumper dalla media ci purga... beal ieri me ne ha fatti non so quanti cosi'.... non so che dire... per me è esagerato!!!!

 

Grandi fabio e tekno,ora provo le slide..mi consigliate la visuale telecamera da utilizzare per far rendere al meglio questo splendido gioco??(indicando telecamera altezza e zoom).

grazie

io uso la telecamera BELUBA zoom 4 altezza 10 ma dipende dalla tv che hai... io ho un 60" se metti le stesse opzioni su un 42 non avrai lo stesso risultato.... vero halifax???? :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...