Vai al contenuto

Child of Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Però credo che il boost di vendite derivi in questo periodo da altre piattaforme, anche perchè al momento child è gratis grazie ai games with gold :asd:

 

Beh dai almeno il 22 aprile uscirà Assassin’s Creed Chronicles, potresti dargli un'occhiata :ok:

Ma il Crhonicles è fighissimo!! visto che stile che ha? un'altra opera d'arte giocabile, sarà mio assolutamente!

 

 

No, tranquillo, Hulong compra tutto, quindi anche le cagate. :asd:

Quindi dovrei comprare anche te? non ci tengo :P

 

 

 

Comunque, vi immaginate un tripla AAA nell'universo di Child of Light... o qualcosa in Terza persona sempre con quello stile grafico... mamma mia che figata che sarebbe :dance:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per celebrare l’anniversario di Child of Light, Ubisoft ha pubblicato il libro illustrato Child of Light: Reginald il Grande, che è possibile scaricare gratuitamente in formato PDF alla pagina http://childoflightgame.com/ebook.

 

“Child of Light: Reginald Il Grande”, leggiamo nel comunicato dell’editore, “narra l’incantevole storia di Reginald, il figlio di Robert. Determinato a cambiare la sua vita, Reginald decide di partire per un’incredibile avventura, durante la quale, in un oscuro anfratto, incontra la dolce Roberta. Scopri cos’altro attende Reginald e Roberta in questa breve ma affascinante storia, che esplora ulteriormente il mondo fatato di Child of Light”.

 

“Fin dall’inizio, volevamo esplorare Lemuria da diverse prospettive e con altri protagonisti. Il libro illustrato è ambientato un paio di anni dopo gli eventi principali del gioco e seguono le avventure di Reginald, il figlio di Robert e Margaret”, ha dichiarato Patrick Plourde, direttore creativo di Ubisoft.

 

“Da quando il gioco è uscito, abbiamo ricevuto centinaia di illustrazioni e immagini di cosplay dalla nostra fantastica community. Ma anche diverse lettere molto toccanti su come il gioco abbia aiutato la vita reale di alcuni nostri fan. Per questo motivo, a nome di tutto il team, volevamo davvero ringraziarvi. Il libro illustrato è un nostro regalo per tutti voi”.

 

-----

 

Dategli un occhiata, ne vale la pena assolutamente

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Farenz l'ha messo nella flop ten 2014. Non sta messo benissimo.

 

 

Tutta quella Flop è messa un pochino a caso, secondo me l'ha fatto per prendere notorietà, o forse ha preferito WD(che è in top 10) rispetto a tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha messo anche Outlast nella flop ten, uno dei pochissimi horror forse l'unico con i controcaxxi negli ultimi anni, non ti sei reso conto che forse non capisce un c* di videogiochi?

 

Invece tu sei quello esperto dei videogiochi ? LOL guarda se c'è uno che non capisce un c* quello sei te, perché non hai manco capito il senso della top ten o flop ten!

Hai mai sentito parlare di GUSTI PERSONALI? Ti risulta ?

Tu pensi davvero che se facessi una top ten o una flop ten avresti tutto il mondo daccordo con te? Ne dubito allegramente "espertone"!

Pure a me non piace child of light e ho amato Watch Dogs, quindi ? Non capisco un c* di videogiochi ? Probabile...ma i giochi che mi gioco devono piacere a ME...se permetti e il ragionamento vale anche per lui!

È grazie a quelli che ragionano come te che i forum sono pieni di bimbiminchia che ancora credono all 'esistenza di caste suddivise in "esperti di videogiochi " e "chi non capisce un c* di videogiochi " !!! LOL

Ma cresci va!

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece tu sei quello esperto dei videogiochi ? LOL guarda se c'è uno che non capisce un c* quello sei te, perché non hai manco capito il senso della top ten o flop ten!

Hai mai sentito parlare di GUSTI PERSONALI? Ti risulta ?

Tu pensi davvero che se facessi una top ten o una flop ten avresti tutto il mondo daccordo con te? Ne dubito allegramente "espertone"!

Pure a me non piace child of light e ho amato Watch Dogs, quindi ? Non capisco un c* di videogiochi ? Probabile...ma i giochi che mi gioco devono piacere a ME...se permetti e il ragionamento vale anche per lui!

È grazie a quelli che ragionano come te che i forum sono pieni di bimbiminchia che ancora credono all 'esistenza di caste suddivise in "esperti di videogiochi " e "chi non capisce un c* di videogiochi " !!! LOL

Ma cresci va!

Sembri me uno/due anni fa hahahahahahhahahaha

  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece tu sei quello esperto dei videogiochi ? LOL guarda se c'è uno che non capisce un c* quello sei te, perché non hai manco capito il senso della top ten o flop ten!

Hai mai sentito parlare di GUSTI PERSONALI? Ti risulta ?

Tu pensi davvero che se facessi una top ten o una flop ten avresti tutto il mondo daccordo con te? Ne dubito allegramente "espertone"!

Pure a me non piace child of light e ho amato Watch Dogs, quindi ? Non capisco un c* di videogiochi ? Probabile...ma i giochi che mi gioco devono piacere a ME...se permetti e il ragionamento vale anche per lui!

È grazie a quelli che ragionano come te che i forum sono pieni di bimbiminchia che ancora credono all 'esistenza di caste suddivise in "esperti di videogiochi " e "chi non capisce un c* di videogiochi " !!! LOL

Ma cresci va!

E c'era bisogno d'aggredirlo così? Ti ha toccato lo youtuber preferito?

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'era bisogno d'aggredirlo così? Ti ha toccato lo youtuber preferito?

 

No ha offeso l'intelligenza umana con il classico ragionamento da fanboy che crede che i giochi che piacciono a lui lo etichettano ad espertone della situazione.

Il tuo intervento invece a cosa lo devo ? Ti ho toccato l'amichetto ?

Lui si permette di offendere uno che gli tocca il suo giochino preferito , senza motivo e tu fai la paternale a me ? LOL ! Coerenza portami via!

 

Quelli che ragionano così non meritano rispetto di nessun tipo ;)

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...