Vai al contenuto

Problema accensione Xbox One


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Questa mattina la One mi ha tirato lo scherzone: alimentatore completamente morto.

Collego l'alimentazione: led arancione per un secondo, led bianco per mezzo e poi si spegne tutto.

 

Ho contattato l'assistenza microsoft ma hanno vagato con consigli inutili e la soluzione finale è stata quella di spedire in Rep. Ceca l'alimentatore...

Il problema è che dovrei essere certo che sia l'alimentatore e non la console.

 

Oggi ho girato tutta Torino in cerca di un centro tra Mediaworld, GS ecc.. che abbia un alimentatore da farmi provare, ma 0.

 

Qualcuno su Torino con la One potrebbe dedicarmi 10min nel weekend per fare una prova?

 

Spedire due volte in Rep. Ceca il tutto sarebbe una crociata sia di tempo che di soldi. :bang:

 

Grazie!

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina la One mi ha tirato lo scherzone: alimentatore completamente morto.

Collego l'alimentazione: led arancione per un secondo, led bianco per mezzo e poi si spegne tutto.

 

Ho contattato l'assistenza microsoft ma hanno vagato con consigli inutili e la soluzione finale è stata quella di spedire in Rep. Ceca l'alimentatore...

Il problema è che dovrei essere certo che sia l'alimentatore e non la console.

 

Oggi ho girato tutta Torino in cerca di un centro tra Mediaworld, GS ecc.. che abbia un alimentatore da farmi provare, ma 0.

 

Qualcuno su Torino con la One potrebbe dedicarmi 10min nel weekend per fare una prova?

 

Spedire due volte in Rep. Ceca il tutto sarebbe una crociata sia di tempo che di soldi. :bang:

 

Grazie!

Non sono di Torino e non posseggo una One, ma posso dirti che al 99% è un problema dell'alimentatore, e non della console :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dopo un giro di telefonate assurde me l'hanno sostituita con una nuova da Gamestop.

L'assistenza M$ è un qualcosa di ridicolo.

 

p.s. questa che mi hanno appena dato è della seconda ondata e sotto l'alimentatore c'è una bella scritta REV. B. Questo la dice lunga su cosa hanno tirato fuori al D1 se nel giro di 1 mese c'era già la seconda revisione.

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dopo un giro di telefonate assurde me l'hanno sostituita con una nuova da Gamestop.

L'assistenza M$ è un qualcosa di ridicolo.

 

p.s. questa che mi hanno appena dato è della seconda ondata e sotto l'alimentatore c'è una bella scritta REV. B. Questo la dice lunga su cosa hanno tirato fuori al D1 se nel giro di 1 mese c'era già la seconda revisione.

Puoi dirci il team di produzione e il lot/date? Li trovi sull'etichetta ch c'ė sulla parte superiore della scatola

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirci il team di produzione e il lot/date? Li trovi sull'etichetta ch c'ė sulla parte superiore della scatola

 

TEAM: FDOU

LOT n. : 1352X

MODEL: 1540

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...