Vai al contenuto

problema xbox live


panda77

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ieri accendo la mia one ma una volta accesa mi dice che nn posso accedere al mio profilo,ma il problema è che navigo tranquillamente con la mia concessione.faccio il test dalla console e mi dice che "non siamo riusciti a risolvere il problema "e di contattare exbo.com. bla bla bla.ecc..ecc.. .mi da errore 08400 eccc..ecc.. Vabè ultima cosa da PC e da smartglass non mi fa accedere a Xbox.com. per il resto sia da PC che col mio cell navigo tranquillamente su tutti i siti tranne appunto Xbox.com che mi dice che la pagina non è raggiungibile aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri accendo la mia one ma una volta accesa mi dice che nn posso accedere al mio profilo,ma il problema è che navigo tranquillamente con la mia concessione.faccio il test dalla console e mi dice che "non siamo riusciti a risolvere il problema "e di contattare exbo.com. bla bla bla.ecc..ecc.. .mi da errore 08400 eccc..ecc.. Vabè ultima cosa da PC e da smartglass non mi fa accedere a Xbox.com. per il resto sia da PC che col mio cell navigo tranquillamente su tutti i siti tranne appunto Xbox.com che mi dice che la pagina non è raggiungibile aiutatemi.

prova tra un po , se non si risolve solo chiama l'assistenza e descrivi il problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, magari qualcuno può aiutarmi....è successa una cosa strana e non ne riesco ad uscirne. Tutto è iniziato durante una partita su fm5 online con un mio amico. Ad un tratto siamo usciti entrambi dalla gara e da allora non riesco più a sentirlo in chat. Lui sente me ed io non sento lui. Tutti gli altri amici li sento perfettamente. Da cosa può dipendere sto fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...