piterkawa Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao a tutti, ho un grosso problema se voglio giocare a Fifa 14 con due controller, se attivo il secondo controller non riesco a personalizzare i due controller separatamente. Se personalizzo il controller 1 automaticamente il controller 2 mi prende la stessa configurazione... le ho provate tutte ma non ne vengo fuori.. Deve essere un bug di fifa14, a qualcuno di voi è capitato???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 ogni tanto succede anche a me, e non capisco il motivo... risolvo così, faccio partire fifa con il mio controller, poi una volta arrivato alla videata della scelta lato del joypad, l'amico accende il pad e riesce a configurarlo come meglio crede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) ogni tanto succede anche a me, e non capisco il motivo... risolvo così, faccio partire fifa con il mio controller, poi una volta arrivato alla videata della scelta lato del joypad, l'amico accende il pad e riesce a configurarlo come meglio crede...boh, a me non funziona in nessun modo... Ciao a tutti, ho un grosso problema se voglio giocare a Fifa 14 con due controller, se attivo il secondo controller non riesco a personalizzare i due controller separatamente. Se personalizzo il controller 1 automaticamente il controller 2 mi prende la stessa configurazione... le ho provate tutte ma non ne vengo fuori.. Deve essere un bug di fifa14, a qualcuno di voi è capitato????direi che sia un bug conosciuto di fifa... sembra che te lo faccia configurare, ma poi se torni nella schermata della configurazione ti accorgerai che è idenatico a quello del giocatore principale...non so se l'hanno risolto con l'ultimo aggiornamento.. non mi risulta... Modificato 10 Febbraio 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 molto semplice, un pad fallo accedere con il tuo profilo e l'altro come ospite e funziona tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piterkawa Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 boh, a me non funziona in nessun modo... direi che sia un bug conosciuto di fifa... sembra che te lo faccia configurare, ma poi se torni nella schermata della configurazione ti accorgerai che è idenatico a quello del giocatore principale...non so se l'hanno risolto con l'ultimo aggiornamento.. non mi risulta... Spero che risolvano questo bug anche perchè l'altro giorno sono diventato matto con un mio amico per fare una partita visto che abbiamo delle configurazioni differenti dei tasti. molto semplice, un pad fallo accedere con il tuo profilo e l'altro come ospite e funziona tutto in che senso? Che procedura devo fare? Sulla dashboard devo creare un ospite sul profilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeTheRock90 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 in che senso? Che procedura devo fare? Sulla dashboard devo creare un ospite sul profilo? Mi unisco alla richiesta, questo bug è parecchio fastidioso. Speriamo esca l'ennesima patch per sistemare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MikeTheRock90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.