Vai al contenuto

Problema con due controller a Fifa14


piterkawa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un grosso problema se voglio giocare a Fifa 14 con due controller, se attivo il secondo controller non riesco a personalizzare i due controller separatamente. Se personalizzo il controller 1 automaticamente il controller 2 mi prende la stessa configurazione... le ho provate tutte ma non ne vengo fuori.. Deve essere un bug di fifa14, a qualcuno di voi è capitato????

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto succede anche a me, e non capisco il motivo... risolvo così, faccio partire fifa con il mio controller, poi una volta arrivato alla videata della scelta lato del joypad, l'amico accende il pad e riesce a configurarlo come meglio crede...

boh, a me non funziona in nessun modo...

 

Ciao a tutti, ho un grosso problema se voglio giocare a Fifa 14 con due controller, se attivo il secondo controller non riesco a personalizzare i due controller separatamente. Se personalizzo il controller 1 automaticamente il controller 2 mi prende la stessa configurazione... le ho provate tutte ma non ne vengo fuori.. Deve essere un bug di fifa14, a qualcuno di voi è capitato????

direi che sia un bug conosciuto di fifa... sembra che te lo faccia configurare, ma poi se torni nella schermata della configurazione ti accorgerai che è idenatico a quello del giocatore principale...

non so se l'hanno risolto con l'ultimo aggiornamento.. non mi risulta...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a me non funziona in nessun modo...

 

 

direi che sia un bug conosciuto di fifa... sembra che te lo faccia configurare, ma poi se torni nella schermata della configurazione ti accorgerai che è idenatico a quello del giocatore principale...

non so se l'hanno risolto con l'ultimo aggiornamento.. non mi risulta...

 

Spero che risolvano questo bug anche perchè l'altro giorno sono diventato matto con un mio amico per fare una partita visto che abbiamo delle configurazioni differenti dei tasti.

 

molto semplice, un pad fallo accedere con il tuo profilo e l'altro come ospite e funziona tutto :D

 

in che senso? Che procedura devo fare? Sulla dashboard devo creare un ospite sul profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...