Vai al contenuto

problema fluidità tv xbox one


giovanni_u1265

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho un problema fastidioso con il mio smart tv 40' 1080p 60Hz (c'è lo da un mese) sull'xbox one precisamente con i giochi ghost e sopratutto bf4...!!

quando sto giocando a battlefield4 vedo l'immagine della tv non fluida che va a scatti sopratutto quando mi muovo verso sinistra e destra secondo me è un problema di impostazioni, sembra che il gioco lagghi...

chi mi aiuta a risolvere questo problema fastidioso?? mi vorrei godere a pieno questa xbox

grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un problema fastidioso con il mio smart tv 40' 1080p 60Hz (c'è lo da un mese) sull'xbox one precisamente con i giochi ghost e sopratutto bf4...!!

quando sto giocando a battlefield4 vedo l'immagine della tv non fluida che va a scatti sopratutto quando mi muovo verso sinistra e destra secondo me è un problema di impostazioni, sembra che il gioco lagghi...

chi mi aiuta a risolvere questo problema fastidioso?? mi vorrei godere a pieno questa xbox

grazie in anticipo!!

secondo me 60 hz sono pochi..almeno almeno 100 HZ.
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me 60 hz sono pochi..almeno almeno 100 HZ.

Allora chi come me ha 600Hz dovrebbe vedere fluidissimo? :lol: non credo c'entri molto sai...i giochi vanno a 60Hz di norma perche la console fa uscire quel segnale e la tv ti scrive 1080p 60hz.

 

Giovanni ci sai dire marca e modello di tv? non e che magari hai qualche impostazione del tipo pal/ntsc che magari crea conflittualita nell'immagine?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi come me ha 600Hz dovrebbe vedere fluidissimo? :lol: non credo c'entri molto sai...i giochi vanno a 60Hz di norma perche la console fa uscire quel segnale e la tv ti scrive 1080p 60hz.

 

Giovanni ci sai dire marca e modello di tv? non e che magari hai qualche impostazione del tipo pal/ntsc che magari crea conflittualita nell'immagine?

è esattamente questo

 

è esattamente questo

mi potete aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la stessa tv ma non ho alcun problema!

mi puoi dire per favore le impostazione che hai nella tua tv visto che è uguale alla mia?? grazie!! :lol:

 

mi puoi dire per favore le impostazione che hai nella tua tv visto che è uguale alla mia?? grazie!! :lol:

mi puoi aiutare cidendomi le impostazioni che hai nella tua tv??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi come me ha 600Hz dovrebbe vedere fluidissimo? :lol: non credo c'entri molto sai...i giochi vanno a 60Hz di norma perche la console fa uscire quel segnale e la tv ti scrive 1080p 60hz.

 

Giovanni ci sai dire marca e modello di tv? non e che magari hai qualche impostazione del tipo pal/ntsc che magari crea conflittualita nell'immagine?

O tuoi non sono 600 hz..già ho capito che hai un plasma..i 600 hz del plasma non sono paragonabili agli hz del LED..

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

O tuoi non sono 600 hz..già ho capito che hai un plasma..i 600 hz del plasma non sono paragonabili agli hz del LED..

Ma che c'entra? L'Hz e una unità di misura,e universale, la frequenza si misura così, o ci sono hz e hz? Illuminami ti prego......secondo il tuo ragionamento i km/h di una macchina diesel sono diversi da una a benzina...... :ph34r:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...