Vai al contenuto

Xbox one e My skyHd


Rez

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Andrea e possiedo xb1 dal dayone.

Fra le tante cose annunciate al lancio c'era il famoso concetto del all-in one.

Bene, io prima avevo la ps3 e vedevo blu ray, blu ray3d, vedevo in streaming il contenuto video, audio, e foto archiviate nella mia rete domestica.... Ora non faccio più nulla di tutto questo... Spero che presto Microsoft farà un aggiornamento software in questo senso.

Tralasciando ciò però mi dicono:

Pensa che però puoi collegare alla presa hdmi in il decoder di sky, infatti presto fatto, di li a qualche giorno mi sono accorto che durante la prima partita che mi sono guardato su sky calcio questa era dannatamente scattosa, dovuta al fatto che sky trasmette a 50hz mentre la xbox one a 60 Hz.....quindi ho ricollegato il decoder direttamente alla tv e nella presa hdmi per il momento ho messo apple-tv per le foto e la musica.

Ma dico io a parte giocare a quei pochi titoli disponibili al momento di più per ora non si può fare? Sapete quando saranno fatti aggiornamenti di questo tipo?

 

Io ami lo stesso questa consolle ma così non mi soddisfa...

 

Attendo con ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Andrea e possiedo xb1 dal dayone.

Fra le tante cose annunciate al lancio c'era il famoso concetto del all-in one.

Bene, io prima avevo la ps3 e vedevo blu ray, blu ray3d, vedevo in streaming il contenuto video, audio, e foto archiviate nella mia rete domestica.... Ora non faccio più nulla di tutto questo... Spero che presto Microsoft farà un aggiornamento software in questo senso.

Tralasciando ciò però mi dicono:

Pensa che però puoi collegare alla presa hdmi in il decoder di sky, infatti presto fatto, di li a qualche giorno mi sono accorto che durante la prima partita che mi sono guardato su sky calcio questa era dannatamente scattosa, dovuta al fatto che sky trasmette a 50hz mentre la xbox one a 60 Hz.....quindi ho ricollegato il decoder direttamente alla tv e nella presa hdmi per il momento ho messo apple-tv per le foto e la musica.

Ma dico io a parte giocare a quei pochi titoli disponibili al momento di più per ora non si può fare? Sapete quando saranno fatti aggiornamenti di questo tipo?

 

Io ami lo stesso questa consolle ma così non mi soddisfa...

 

Attendo con ansia

se posso darti un consiglio lascia tutto com'e'... almeno io ho delle impostazioni dedicate per la one ed altre per sky, ovviamente la prima settata per i giochi e l'altra per i film, se colleghi sky alla one dovrai settare tutto allo stesso modo e quindi non vedrai bene ne l'una ne l'altra sorgente....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...