Tipodaspiaggia Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Salve a tutti, qui serve l'aiuto di un espertone.Premetto che vivo in ecuador e qui al momento non è ancora uscita l'Xbox One. Però domani andrò a new york e ne approfitterei per acquistare la tanto agognata console, ma mi sorge un dubbio atroce.Per i giochi in console next-gen, c'è sempre il discorso relativo al pass online?Cioè se acquisto un gioco (mettiamo Fifa14) in USA posso giocare online da qui, in ecuador, riscattando il codice?Perchè mi pare (ma potrei sbagliarmi), che il pass online funzionava solo se veniva riscattato dal paese in cui veniva acquistato il gioco... Domanda da un milione di dollari. Grazie a chi potrà aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Salve a tutti, qui serve l'aiuto di un espertone.Premetto che vivo in ecuador e qui al momento non è ancora uscita l'Xbox One. Però domani andrò a new york e ne approfitterei per acquistare la tanto agognata console, ma mi sorge un dubbio atroce.Per i giochi in console next-gen, c'è sempre il discorso relativo al pass online?Cioè se acquisto un gioco (mettiamo Fifa14) in USA posso giocare online da qui, in ecuador, riscattando il codice?Perchè mi pare (ma potrei sbagliarmi), che il pass online funzionava solo se veniva riscattato dal paese in cui veniva acquistato il gioco... Domanda da un milione di dollari. Grazie a chi potrà aiutarmi Al momento, per quanto riguarda i titoli EA, non esistono più i pass-online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Al momento, per quanto riguarda i titoli EA, non esistono più i pass-online...Ottimo, grazie per la risposta. Sono più ottimista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.