Vai al contenuto

Dubbio acquisto Xbox One in USA e Pass Online


Tipodaspiaggia

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, qui serve l'aiuto di un espertone.

Premetto che vivo in ecuador e qui al momento non è ancora uscita l'Xbox One. Però domani andrò a new york e ne approfitterei per acquistare la tanto agognata console, ma mi sorge un dubbio atroce.

Per i giochi in console next-gen, c'è sempre il discorso relativo al pass online?

Cioè se acquisto un gioco (mettiamo Fifa14) in USA posso giocare online da qui, in ecuador, riscattando il codice?

Perchè mi pare (ma potrei sbagliarmi), che il pass online funzionava solo se veniva riscattato dal paese in cui veniva acquistato il gioco...

 

Domanda da un milione di dollari. Grazie a chi potrà aiutarmi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qui serve l'aiuto di un espertone.

Premetto che vivo in ecuador e qui al momento non è ancora uscita l'Xbox One. Però domani andrò a new york e ne approfitterei per acquistare la tanto agognata console, ma mi sorge un dubbio atroce.

Per i giochi in console next-gen, c'è sempre il discorso relativo al pass online?

Cioè se acquisto un gioco (mettiamo Fifa14) in USA posso giocare online da qui, in ecuador, riscattando il codice?

Perchè mi pare (ma potrei sbagliarmi), che il pass online funzionava solo se veniva riscattato dal paese in cui veniva acquistato il gioco...

 

Domanda da un milione di dollari. Grazie a chi potrà aiutarmi :piange:

 

 

Al momento, per quanto riguarda i titoli EA, non esistono più i pass-online...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...