Vai al contenuto

Problema riavvio alla dasboard


calandro

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi di crash e di riavvio alla dashbard nell avviare giochi? A me succede sempre con battlefield 4, non so quante volte devo avviarlo prima di poterci giocare, ed ogni tanto con fifa 14 (entrambi ea game). Ho contattato molte volte il supporto ed ogni volta sempre la stessa storia, gli stessi procedimenti che mi "suggeriscono" di fare ecc... Senza risolvere mai una mazza!!!! Sinceramente ancora non ho capito se questo problema è dovuto al malfunzionamento della console (anche perché stesso quelli del supporto MS non lo sanno) o è un problema dei giochi ea.

Magari se a qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere anche, può spiegarmi cortesemente in che modo ha fatto??

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha avuto problemi di crash e di riavvio alla dashbard nell avviare giochi? A me succede sempre con battlefield 4, non so quante volte devo avviarlo prima di poterci giocare, ed ogni tanto con fifa 14 (entrambi ea game). Ho contattato molte volte il supporto ed ogni volta sempre la stessa storia, gli stessi procedimenti che mi "suggeriscono" di fare ecc... Senza risolvere mai una mazza!!!! Sinceramente ancora non ho capito se questo problema è dovuto al malfunzionamento della console (anche perché stesso quelli del supporto MS non lo sanno) o è un problema dei giochi ea.

Magari se a qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere anche, può spiegarmi cortesemente in che modo ha fatto??

a me dopo le patch di fifa e bf non succede più... succedeva anche con dead rising 3... hai vuotato la cache di sistema della one?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto con la modalità spegnimento : salva energia , se il gioco non dovesse partire spegni la X stacca la presa e riattacca tutto al riavvio ritorna a funzionare ...

Si vabbè ma è assurda sta cosa.... Con quello che ci è costata......

Link al commento
Condividi su altri siti

si e verò , con l aggiornamento che uscira a breve o quello del 4 marzo dovrebbe risolversi il problema bisogna avere solo un po di pazienza ;)

Si infatti confido molto in questi due aggiornamenti che usciranno! Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...