Vai al contenuto

problema controller impazzito


lolllo1983

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

da qualche settimana ho il controller che da dei problemi; su i menu dell xbox one o di fifa senza che io lo muova inizia a muoversi da sola, passa da un menu all'altro poi se tocco la levetta sinistra di ferma per poi riprendere dopo un po.

se gioco non ci sono problemi, ma negli altri menu si, impazzisce, si muove da solo.

poi ho notato che con il kit non si carica nemmeno, nel senso che è collegato con il filo, appena lo tolgo dopo qlc minuto si spegne.

riuscite ad aiutarmi?

grazie ragazzi

 

avrei anche un video ma non so se posso postarlo

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lollo,

 

anche a me è capitato una volta: ho mosso la levetta ed è partito tutto a sinistra ma non su FIFA, ma su Forza 5. Poi non mi è più ricapitato.

Del fatto che non si carica forse può essere il pack batteria difettoso o inserito male nel controller. Se riesci fai la prova con un controller diverso e poi facci sapere

http://theshelternetwork.com/wp-content/uploads/2013/11/Xbox%20One-console.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lollo,

 

anche a me è capitato una volta: ho mosso la levetta ed è partito tutto a sinistra ma non su FIFA, ma su Forza 5. Poi non mi è più ricapitato.

Del fatto che non si carica forse può essere il pack batteria difettoso o inserito male nel controller. Se riesci fai la prova con un controller diverso e poi facci sapere

 

 

in che senso hai mosso la levetta?cosa hai fatto esttamente?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che mi volevo spostare a sinistra e è andato avanti all'infinito finchè non mi sono spostato a destra...è bastato un tocco leggero...da li non mi è più capitato...a volte capita che si incarti tutto.

 

ma a te quante volte è successo ?

http://theshelternetwork.com/wp-content/uploads/2013/11/Xbox%20One-console.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che mi volevo spostare a sinistra e è andato avanti all'infinito finchè non mi sono spostato a destra...è bastato un tocco leggero...da li non mi è più capitato...a volte capita che si incarti tutto.

 

ma a te quante volte è successo ?

 

succede sempre. quando gioco no ma nei menu succede molto ma molto spesso.

boh mi da un fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

succede sempre. quando gioco no ma nei menu succede molto ma molto spesso.

boh mi da un fastidio

 

ti conviene vendere il controller a un gamestop o provare ad aprirlo e vedere se c'è qualcosa incastrato tra le levette...ma per il fatto che non si carica ?

http://theshelternetwork.com/wp-content/uploads/2013/11/Xbox%20One-console.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...