Vai al contenuto

Dubbio profilo


Ospite Damon_8817

Messaggi raccomandati

Ospite Damon_8817

Salve ragazzi, posseggo da un paio di mesi la One (ho creato il profilo su di essa) ed oggi ho preso una 360. Ho fatto gli aggiornamenti e scaricato il mio profilo ma è normale che sulla 360 ho 0 punti (quelli che vengono dati completando gli obiettivi dei giochi) e 0 amici??? Sulla one ho amici e sui 1000 e passa G

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amici non so, ma per il Gamerscore, sblocca qualche obiettivo, poi quando giochi con la One, controlla la somma, e quando giochi di nuovo con la 360, ricontrolli, tutto questo perchè la 360 non vede gli obiettivi dei giochi Xbox One, ma dovrebbe raggrupparteli nella voce "Xbox One"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

per gli amici non so, ma per il Gamerscore, sblocca qualche obiettivo, poi quando giochi con la One, controlla la somma, e quando giochi di nuovo con la 360, ricontrolli, tutto questo perchè la 360 non vede gli obiettivi dei giochi Xbox One, ma dovrebbe raggrupparteli nella voce "Xbox One"

Ti ringrazio per la risposta, dopo aver sbloccato un obiettivo sulla 360 ho ritrovato tutti i punti!!! Per gli amici ho letto che bisogna aggiungerli di nuovo su 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...