Vai al contenuto

Mondiale MXGP


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Ho aperto la discussione, per chi è appassionato di cross, e del mondiale dove troneggia il grande Toni...Notizia delle ultime ore è che mediaset ha acquistato i diritti di trasmissione delle stagioni 2014 e 2015 del mondiale di motocross...Verrano trasmesse le gare di mx1, mx2, poi il mx delle nazioni e mx juniors...Infine anche se lo sterrato non centra la mediaset trasmetterà anche il mondiale di snowcross (motoslitte)...

P.s: 1 marzo prima gara in quatar in notturna dalle 18.00...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

lo letto anchio, grande, io le vedevo su un canale sportivo che ora mi sfugge il nome :D

 

 

Ho aperto la discussione, per chi è appassionato di cross, e del mondiale dove troneggia il grande Toni...Notizia delle ultime ore è che mediaset ha acquistato i diritti di trasmissione delle stagioni 2014 e 2015 del mondiale di motocross...Verrano trasmesse le gare di mx1, mx2, poi il mx delle nazioni e mx juniors...Infine anche se lo sterrato non centra la mediaset trasmetterà anche il mondiale di snowcross (motoslitte)...

P.s: 1 marzo prima gara in quatar in notturna dalle 18.00...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il mitico Toni si prende l'ottavo titolo mondiale, sempre più incredibile...Sperando che fra 2-3 anni, quando sicuramente arriverà un ventenne forte che lo potrebbe battere, non incominci la gente a ragionare come con Rossi...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...