Vai al contenuto

problema di convivenza


aresius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scusate volevo un consiglio , purtroppo nella stanza dove vivo qua a londra , nel Wc nella parte dietor c eun buco di medie dimensioni , la ragazza che vive nell appartamenti di sotto al mio e filippina e cucina schifezze dalle 6 del mattino!!! fino a mezzogiorno , e tramite quel buco gli odori di fritto cipolle ec.. mi entrano nella stanza appestando me e mia moglie, parlare con il padrone di casa non se ne parla e uno stronzo e non gli importa niente , stavo pensando di comprare e provare a chiudere con del cartone e della schiuma di poliuterano le mie preoccupazioni sono sulla schiuma stessa : e molto tossica? lascia passare gli odori? se le risposte sono si che cosa posso fare a parte traslocare ?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me la filippina potrebbe dire la stessa cosa quando caghi visto che hai un buco dietro il wc.forse cucina apposta pesante per coprire gli odori.

una cosa e' certa,quel buco in qualche modo va chiuso.usa qualche mattoncino e un po' di calce.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se prendi un pannello di cartongesso e lo attacchi con la schiuma (o del silicone? ) gli odori non dovrebbero passare. Comunque pensa che a a te arriva odore di fritto, ma a lei l'odore del WC e dritto in cucina... se è molto odiosa prima di chiudere tutto scorreggia nel buco :D

Modificato da Granbrakko
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mangia cipolle e fagioli..poi vai di guerra chimica :evil:

 

il poliuretano mi pare sia tossico se prende fuoco (sviluppa cianuro), quindi dopo la guerra arieggia il locale :D per il resto è una soluzione rapida ed economica per turare un buco...

ok allora usero il poliuretano tanto a piglia fuoco n bagno la vedo dura XD

 

secondo me se prendi un pannello di cartongesso e lo attacchi con la schiuma (o del silicone? ) gli odori non dovrebbero passare. Comunque pensa che a a te arriva odore di fritto, ma a lei l'odore del WC e dritto in cucina... se è molto odiosa prima di chiudere tutto scorreggia nel buco :D

anche questa e una possibilita mi informero grazie ;)

 

beh secondo me la filippina potrebbe dire la stessa cosa quando caghi visto che hai un buco dietro il wc.forse cucina apposta pesante per coprire gli odori.

una cosa e' certa,quel buco in qualche modo va chiuso.usa qualche mattoncino e un po' di calce.

e si purtroppo non e che il padron de casa abbia fatto un buon lavoro di ristrutturazione , cm dubito che le arrivi odori molesti dal nostro lato per quanto riguarda il coprire gli odori ne dubito mi sembra quasi che sia un lavoro per lei perche cucina e poi alla sera arriva molta gente a casa sua per me vende il cibo non e possibile perche mi pare che cucina abbastanza per un intero esercito !! , sta ogni fine settimana a cucinare dall 6 di mattina fino alle 12 e solo oggi fino alle 2pm io sto a lavoro dalle 8 e in parte mi son salvato ma mia moglie invece e dovuta uscire di casa non ce la faceva piu .

 

p.s. aggiungo che ringrazio Dio che lo fa almeno solo il fine settimana se lo faceva ogni giorno..... , cm ovvio che non posso andare avanti cosi non potete immaginare che cosa sia svegliarsi alle 6 del mattino con sto odore di cipolla/carne frittura uff

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic mi ricorda fortemente un vecchissimo thread in cui un utente chiedeva consigli su quale fosse la marca migliore per i sacchetti dell'aspirapolvere :|

ahahha vero la ricordo anche io, ricordo anche che (se pur siamo nella sezione varie) non fece una bella fine mi sembra :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

abita al piano di sotto la filippina

impossibile poter fare il glory hole

Mah, con il "tuo" forse non è possibile...con il mio ci fan le grondaie ^_^

 

Pero gli potrebbe condire la pentola facendo piovere la sua crema speciale dall'alto :mrgreen:

YEUUUUCCCCCKKKK!!! :whew: ... :lol:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...