Vai al contenuto

Remake Final fantasy 7


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Apro questo topic, perché da oggi in rete girano voci su un presunto Remake del miglior (probabilmente) gioco della nota serie Square Enix.

 

Inutile dire come io vedrei questa notizia con molto entusiasmo, giocarlo in HD con sottotitoli in Italiano sarebbe il massimo :) :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno 5-6 anni che se ne parla, ogni tanto saltano fuori rumor su questo remake in maniera ciclica. In realtà non c'è ancora nulla in cantiere, qualche giorno fa il produttore della serie ha spiegato che la Square non ha abbastanza soldi e personale da impiegare per un progetto così grande. Forse faranno un altro episodio parallelo tipo Crisis Core al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so voi, ma a me FFXV ispira moltissimo, anche se si vede dai filmati che sarà un gioco prevalentemente action, secondo me square non farà l'errore fatto con la serie Lightning.

 

ps: per quanto riguarda il 7 di FF, secondo me un giorno prima o poi si farà un bel remake.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono scettico sui capitoli futuri, squaresoft non c'è più, hironobu sagakuchi manco... (il papà di FF7-8-9-10, Blue Dragon e Lost Odyssey)

 

se devono fare un fINAL FANTASY degno di tale nome, che rifacciano il remake, ma deve essere fatto bene. se fanno remake del 7 e del 9 bacio la terra

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite norve

A me piacerebbe tantissimo il remake di final fantasy XII. Per gli altri FF invece non mi interessa molto. Li ho giocati ma non mi sono piaciuti. Comunque ci sarebbero tanti altri bei giochi PS2 da rimasterizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...