Vai al contenuto

riconoscimento cuffia


srcecwsimone

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema: quando accendo l xbox con già la cuffia inserita nel controller sento la voce del party dal televisore e la mia tramite kinect, invece se prima accendo l xbox e poi faccio il login e infine attacco le cuffie funzionano perfettamente. In pratica devo ricordarmi di staccarmi la cuffie sempre prima di iniziare ad acccendere. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un bug che non è ancora stato risolto, legato al riconoscimento del profilo.

 

Per attivarle, è sufficente cliccare in alto a sinistra in home sulla tua GamerPic e selezionare nuovamente il profilo, in modo da effettuare correttamente l'accesso. Se non funziona, basta avviare un qualsiasi gioco, e noterai che, a differenza del solito, ti chiederà con quale profilo vuoi accedere, una volta selezionato il tuo (anche se già connesso) le cuffie saranno correttamente riconosciute.

 

Capita tutti, chi più chi meno, a volte poco, a volte sempre, fortunatamente niente di irrisolvibile, io i primi giorni ricordo che spegnevo la console, spegnevo il pad, staccavo le batterie, lo collegavo col cavo.. :lol:

 

Una volta scoperta l'origine del problema, tutto molto semplice. :ok:

 

Comunque sia, è vero che staccare le cuffie prima di spegnere, e ricollegarle solo una volta effettuato l'accesso, aiuta. Io ormai faccio sempre così e il problema si presenta davvero di rado.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...