Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

 

 

Ecco i due Tweet, uno relativo alla conferma della data di uscita del gioco mentre l'altro relativo alla possibilità di richiamare la batmobile in qualsiasi momento e luogo all'interno della mappa della città :ok:

 

Quasi quasi speravo in un rinvio di un paio di settimane, così ho giusto un mese per finire The Witcher 3. Non ce la farò mai! Considerato che poi, una volta finito lo deve finire il mio amico... (lo voglio portare da Mediaworld per prendere Batman a 20 €. :))

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi speravo in un rinvio di un paio di settimane, così ho giusto un mese per finire The Witcher 3. Non ce la farò mai! Considerato che poi, una volta finito lo deve finire il mio amico... (lo voglio portare da Mediaworld per prendere Batman a 20 €. :))

 

Già io sto cercando un gioco da portare al mediaworld, perchè come giochi fisici ho solo Forza horizon 2 ma non voglio venderlo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già io sto cercando un gioco da portare al mediaworld, perchè come giochi fisici ho solo Forza horizon 2 ma non voglio venderlo :asd:

 

L'ho scritto anche da altre parti, cambio di programma!! :asd:

Prenderò la key di The Witcher 3 e userò The Evil Within per preordinare Batman a 20 miseri euro. :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sefton Hill, Game Director del titolo e co-fondatore dei Rocksteady Games, ha rivelato su Twitter che il prossimo trailer del gioco ci mostrerà qualcosa di mai visto prima.

 

Prima di tutto ci dice che il filmato è stato posticipato per rifinirlo ancora.

 

Poi parla dell’ultima versione che ha visto, apparentemente molto bella e nella quale potremmo intravedere una vecchia conoscenza da Arkham City.

 

Da ultimo la novità: qualcosa che nessuno fuori da Rocksteady e Warner ha mai visto!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli di gamestop trollano...è già la seconda volta che me lo fanno,con MKX cèra la metal box da prenotare e non mi hanno detto niente,io sicuro che con il preorder mi davano quella e invece niente

Ora scopro che lo stesso discorso vale per batman,ovviamente prenotato 2 mesi fa,vado ora sul sito e cè l'edizione dayone e la metal box,ovviamente esaurita,bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono riservate ad amici e parenti dei commessi...

La stessa cosa mi successe qui con la limited di mass effect 3 (quella con l'astronave). 1000 pezzi sul mercato italiano ed ovviamente nessuno prenotabile in 5 diversi punti vendita. Eppure il sito le dava ancora in vendita...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono riservate ad amici e parenti dei commessi...

La stessa cosa mi successe qui con la limited di mass effect 3 (quella con l'astronave). 1000 pezzi sul mercato italiano ed ovviamente nessuno prenotabile in 5 diversi punti vendita. Eppure il sito le dava ancora in vendita...

Esatto :( per accaparrarsi le super limited (vedi batmobile edition o statua di batman) bisogna prenotarle sul sito (facendole spedire a casa o ritirandole in negozio) praticamente il giorno stesso che le mettono sul sito, sennò se le puppano i commessi appena le vedono, io metto il ritiro in negozio così me la vado a prendere e esco trolleggiando :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Help... ho visto che al gamestop se prenoto batman ho inclusi 2 dlc... ma spendo 70€

Mentre ad esempio su amazon lo trovo a 60€ ma contiene solo il DLC di harley quinn...

 

Ora... mi conviene prenderlo al gamestop, oppure su amazon e acquistare successivamente il dlc di cappuccio (sarà disponibile dopo? e quanto potrebbe costare?)

oppure terza opzione... posso aspettare e prenderlo più avanti quando si abbassa di prezzo e trovare comunque i 2 dlc?

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...