Vai al contenuto

Dishonored 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dishonored é stato,secondo me,la rivelazione della scorsa gen.,spero veramente che Arkane abbia mantenuto lo stesso livello qualitativo per il secondo capitolo....ma ho una grande speranza che l'abbia anche superato

.Io ho scommesso mesi fa con un amico che Dishonored 2 sará il GOTY di quest'anno e non cambio idea.

Coff Coff ND U4 Coff Coff......

 

Scommessa dura da vincere, ma vediamo, nulla é impossibile

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Coff Coff ND U4 Coff Coff......

 

Scommessa dura da vincere, ma vediamo, nulla é impossibile

Le esclusive é difficile che vengano premiate,ma concordo che sia una scommessa dura da vincere,peró Dishonored per i miei gusti é un gioco di una una qualitá eccellente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le esclusive é difficile che vengano premiate,ma concordo che sia una scommessa dura da vincere,peró Dishonored per i miei gusti é un gioco di una una qualitá eccellente.

Ti dico che é difficile, non perché Dishonored 2 non lo meriti a prescindere, ma perché a suo tempo nel 2009, U2 (l' ho giocato nel 2013) vinse il Goty, perché aveva una qualità mostruosa, inarrivabile, e, dato che, U4 sembra essere l' erede spirituale di U2, in quanto a qualità, il Goty é piú probabile che lo vinca lui. I ND sono dei mostri ed é dura stargli dietro. Comunque stiamo divagando. Io termino qui l' OT. ;)

Ci sono non pochi candidati...

Anche FFXV che esce a breve...

Ammetto che Tabata ha fatto un bel lavoro da quanto si é visto, ma non da Goty. C' é chi fa un bel disegno, c' é chi fa un ottimo disegno e poi c' é Caravaggio: per me Tabata ha fatto un ottimo disegno ;) Modificato da Tumber

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che é difficile, non perché Dishonored 2 non lo meriti a prescindere, ma perché a suo tempo nel 2009, U2 (l' ho giocato nel 2013) vinse il Goty, perché aveva una qualità mostruosa, inarrivabile, e, dato che, U4 sembra essere l' erede spirituale di U2, in quanto a qualità, il Goty é piú probabile che lo vinca lui. I ND sono dei mostri ed é dura stargli dietro. Comunque stiamo divagando. Io termino qui l' OT. ;)

Ammetto che Tabata ha fatto un bel lavoro da quanto si é visto, ma non da Goty. C' é chi fa un bel disegno, c' é chi fa un ottimo disegno e poi c' é Caravaggio: per me Tabata ha fatto un ottimo disegno ;)

Finché non lo si gioca non possiamo sapere se è un capolavoro o meno, la cosa più bella dei FF è sempre stata la storia.

Anche Life is strange sembrava un gioco semplicemente carino, poi una volta giocato ti rendi conto che come emozioni e trama fa tranquillamente il culo a strisce a last of US in tutte le salse xD

 

Da quanto visto e sentito, ho molta fiducia di FFXV.

Poi ovviamente ci sono tanti altri titoli, c'è Doom, forza Horizon 3, xcom 2, deus ex, gears 4, watch dogs 2, dark souls 3 ecc ecc...

Non credo sarà tanto facile, del resto ovviamente la premiazione andrà a gusti e sarà diverso per ogni sito-rivista.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 8.5

 

Pro

Le mappe sono splendide e ricompensano a dovere chi decide di esplorarle

Giocato in stealth guadagna un valore incredibile

Tecnicamente è un deciso passo in avanti rispetto al precedente capitolo...

 

Contro

...ma nonostante sia inferiore alle migliori produzioni odierne è molto pesante su PC

La componente action è basilare e i combattimenti melee soffrono di problemi di hitbox

L'intelligenza artificiale alterna attimi di furbizia a momenti di grandissima stupidità

 

Everyeye 9.2

 

Dishonored 2 non si allontana dal sentiero tracciato quattro anni fa dal suo predecessore. E va benissimo così: nel lasso di tempo che ha separato l'uscita dei due capitoli, non c'è un solo titolo che abbia saputo raccogliere e valorizzare a dovere l'eredità ludica dell'avventura targata Arkane Studios. Dishonored 2, di contro, ne recupera filosofia e approccio, e poi moltiplica le qualità del gameplay, espande la libertà d'interpretazione, fa esplodere il level design. Pervaso di una preziosa attenzione ai dettagli, costruito con arte e pazienza, Dishonored 2 è una fonte inesauribile di sorprese. L'avventura procede attraverso livelli ben caratterizzati, distintivi, finendo per scolpire una progressione estremamente eterogenea. C'è ad esempio uno stage in cui dobbiamo spostarci tra due distinti piani temporali; un altro in cui siamo intrappolati tra gli ingranaggi di un'enorme villa meccanica. Un altro ancora che possiamo saltare integralmente, in un batter d'occhio, semplicemente risolvendo un complesso indovinello. E sullo sfondo c'è Karnaca, crogiolo di storie e crocevia di uomini. Due sorelle che si incontrano sul tetto di un palazzo infestato, sognando un futuro diverso, o un coscritto dell'Abbazia che concede ad un compagno una morte pura e pietosa: sono frammenti di un mondo complesso, interessante, colpito dalla stessa maledizione di Dunwall e costretto a marcire, eppure ancora magnetico, traboccante del fascino insito nella caduta. E poi c'è il gameplay, integralmente votato all'esplorazione, all'infiltrazione silenziosa, valorizzato dalla diversità dei poteri dei due protagonisti. E rafforzato - in questo caso - da un ottimo sistema di progressione, “collante” perfetto per tutti i meccanismi ludici della produzione. Concedendosi integralmente ai capricci del giocatore, tuttavia, Dishonored 2 è un titolo che può essere trasformato in una vittima sacrificale: lo si può uccidere con la superficialità, con la fretta, con l'ossessione per un approccio avventato e feroce. Il combattimento, in quel caso, mostra le sue debolezze, l'Intelligenza Artificiale inciampa, la longevità si riduce in maniera consistente. Ma perché optare per questo trattamento delittuoso? È meglio perdersi nei vicoli della derelitta capitale di Serkonos, ascoltare i deliri dei mendicanti e la rabbia dei minatori, sentire il vento che solleva le nubi di polvere d'argento. È meglio sperimentare coi poteri dell'Esterno, oppure affinare i sensi e affidarsi solo alle proprie doti di implacabile assassino. Avanzando con il passo felpato e ineluttabile della morte; spietati, calcolatori, giusti vendicatori dei soprusi della corruzione. E riscoprire, così, quei valori di una lontana Età dell'Oro dei videogame, sopravvissuti al tempo, restaurati, e pronti a consegnarci un altro grande capolavoro.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkane Studios consigliano di iniziare il gioco con Emily, sopratutto chi ha gia giocato il primo è vuole usare i nuovi poteri della protagonista.

 

Ovviamente vi conviene fare due run, una per personaggio, visto che a quanto pare ci saranno delle piccole diversita...

 

Un amico recensore che lo sta giocando, me ne parla molto bene.... il suo voto sarà un bel 9 pieno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la patch su pc (intanto gioco a Gears 4 lel), però le premesse sono ottime... il gioco è il primo ma migliorato in tutte le meccaniche direi, mi sembra ci sia più interattività con l'ambiente, così come è migliorata l'IA (oltre che la grafica ovviamente). Peccato che quando esco nella città "aperta" il framerate crolli, quindi si attende e poi lo giocherò bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 9.0

 

Pro

- Libertà di approcci impressionante

- Level design da applausi

- Mondo di gioco denso, ispirato e ricco di sottotrame e segreti

- Miglioramenti evidenti alla formula, ai poteri e a molte delle carenze del primo episodio...

 

Contro

- ... Ma gli scontri a corpo sono da migliorare

- Texture in bassa risoluzione su diversi elementi degli ambienti esterni

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ambientazioni di ogni livello sono molto piú grandi rispetto al primo capitolo e le possibilità di trovare oggetti,segreti,rune e potenziamenti vari sono tantissime.Uno dei migliori giochi di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo titolo di Arkane Studios ha debuttato solo al quarto posto della classifica settimanale di vendite del Regno Unito. Si tratta tutto sommato di un risultato comprensibile vista la presenza di colossi come Call of Duty: Infinite Warfare, FIFA 17 e Battlefield 1 ma è un altro il dato realmente negativo.

 

Il gioco ha fatto registrare un calo nelle vendite del 38% rispetto a Dishonored. I motivi possono essere diversi: il gioco è uscito appena venerdì, il periodo ricco di uscite importanti o ancora la decisione da parte di Bethesda di non inviare in anticipo le copie per la recensione alle varie testate con un conseguente ritardo nella pubblicazione dei vari articoli.

  • IGN.com - 9,3
  • Cheat Code Central - 10
  • NZGamer - 9,4
  • Impulse Gamer - 9
  • Twinfinite - 9
  • GameBlog.fr - 9
  • GamesRadar+ - 9
  • GameSpot - 8
  • Game Revolution - 9
  • Attack of the fanboy - 10
  • Xbox Achievements - 9

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Dishonored fu il miglior stealth di sempre ( al secondo posto metto splinter cell )
E sinceramente non è una cosa da poco, considerando che a detta di chi lo sta giocando questo capitolo è anocra meglio, non è azzardato definirlo uno dei migliori giochi del suo genere....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nrsgamers 8.6

 

+ Tantissima libertà d’azione

+ Le abilità sono quasi tutte degne di lode

+ Una gioia per gli estimatori dello stealth

+ Campagna di buon livello, discretamente rigiocabile

+ Tutto sommato un bel vedere su PS4 Pro

 

– L’approccio non stealth è troppo facile

– Alcune bizze dell’IA

– Motore grafico non proprio perfetto

– Qualche crash di troppo

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sí e per adesso é il mio Goty 2016,superando anche Uncharted 4!

Alla fine quel mio amico recensore gli ha messo 9,5 e quando gli ho chiesto chi è secondo lui il goty Quest'anno, ha risposto proprio Dishonored 2 (prima era uncharted 4) perché un titolo più completo, sia cone longevitá, approccio, level design ecc.

 

Sto rosicando, lo vòglio!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine quel mio amico recensore gli ha messo 9,5 e quando gli ho chiesto chi è secondo lui il goty Quest'anno, ha risposto proprio Dishonored 2 (prima era uncharted 4) perché un titolo più completo, sia cone longevitá, approccio, level design ecc.

 

Sto rosicando, lo vòglio!

Non l' hanno messo in nomination (leggi in Xbox Varie)....peccato.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma hanno messo Uncharted

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l' hanno messo in nomination (leggi in Xbox Varie)....peccato.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma hanno messo Uncharted

Hahaha si ho visto!

Però le nomination lasciano il tempo che trovano, ogni anno!

È sempre questione di gusti....

 

D'altro canto come fanno a fare una lista del genere se giochi come FFXV nemmeno sono usciti, per quanto ne sappiamo potrebbe essere lui uno dei meritevoli candidati xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda e Arkane Studios hanno da poco annunciato un aggiornamento gratuito per Dishonored 2 che aggiungerà al gioco alcune funzionalità inedite.

 

L’aggiornamento in questione, previsto per il mese prossimo, permetterà ai giocatori di avviare una nuova partita conservando i progressi accumulati durante i precedenti viaggi a Karnaka, con la nuova modalità New Game +.

 

L’update di dicembre offrirà inoltre ai giocatori la possibilità di alterare a piacimento la propria esperienza di gioco, modificando le diverse impostazioni del nuovo livello di difficoltà personalizzato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l' hanno messo in nomination (leggi in Xbox Varie)....peccato.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma hanno messo Uncharted

 

Forse perchè per le GOTY ci si riferisce agli anni fiscali che, se non erro, arrivano fino a fine settembre mi pare. Quindi Dishonored era tagliato fuori in automatico (anche perchè altrimenti per stabilire un GOTY 2016 bisognerebbe aspettare fino al 2017...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastien Mitton, Art Director di Dishonred 2, si dichiara molto soddisfatto dal suo lavoro in una recente intervista: a suo dire non cambierebbe un solo dettaglio del gioco completo. In più inizia a stuzzicare la curiosità sul prossimo progetto.

 

"Sono molto soddisfatto da quello che abbiamo fatto con Dishonored 2. Alcune persone hanno definito il gioco originale un dipinto vivente. È un successo in termini di direzione artistica per un videogame. E ora che abbiamo alzato l'asticella della qualità in ogni categoria - grafica, contenuto, messaggio - non posso che essere soddisfatto dal risultato. È la prima volta che in un progetto raggiungo un livello così alto da non voler cambiare neanche il più piccolo dettaglio.", dichiara l'Art Director. In più, Mitton si lascia sfuggire qualche parola sul prossimo lavoro: "Il prossimo progetto alzerà ancora una volta l'asticella. Di cosa potrebbe trattarsi?".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...