Vai al contenuto

Yu-Gi-Oh Millennium Duels


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Piccolo help (sto facendo la parte del niubbo, proprio come sono :ph34r: ): secondo voi che tipo di deck posso costruirmi, o a quale posso aspirare giocando un bel po' di partite? Io ora, come nel 5d, ho i mostri quasi tutti di livello 4 e atk alto, ma non so quali sono le nuove carte da abbinargli ASSOLUTAMENTE (non so, ai tempi in cui giocavo, Jinzo era una costante).

 

Altra domanda: è possibile ridurre l'incidenza delle Carte Magie Rapida, non come gioco, ma come rompimento di scatole? Mi spiego meglio, ogni volta che pesco "Corsa Avventata", parte la schermata "E' partita la Main Phase. Vuoi attivare una carta?", annulla "Stai per entrare nella Battle Phase. Attivare una carta?", annulla....e questo succede ad ogni minima Phase.

E' possibile ridurre o eliminare questo tipo di rottura di scatole? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo help (sto facendo la parte del niubbo, proprio come sono :ph34r: ): secondo voi che tipo di deck posso costruirmi, o a quale posso aspirare giocando un bel po' di partite? Io ora, come nel 5d, ho i mostri quasi tutti di livello 4 e atk alto, ma non so quali sono le nuove carte da abbinargli ASSOLUTAMENTE (non so, ai tempi in cui giocavo, Jinzo era una costante).

 

Altra domanda: è possibile ridurre l'incidenza delle Carte Magie Rapida, non come gioco, ma come rompimento di scatole? Mi spiego meglio, ogni volta che pesco "Corsa Avventata", parte la schermata "E' partita la Main Phase. Vuoi attivare una carta?", annulla "Stai per entrare nella Battle Phase. Attivare una carta?", annulla....e questo succede ad ogni minima Phase.

E' possibile ridurre o eliminare questo tipo di rottura di scatole? :mrgreen:

 

Fatti il cavaliere bestia è ancora il migliore o il rabbyt ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altra domanda: è possibile ridurre l'incidenza delle Carte Magie Rapida, non come gioco, ma come rompimento di scatole? Mi spiego meglio, ogni volta che pesco "Corsa Avventata", parte la schermata "E' partita la Main Phase. Vuoi attivare una carta?", annulla "Stai per entrare nella Battle Phase. Attivare una carta?", annulla....e questo succede ad ogni minima Phase.

E' possibile ridurre o eliminare questo tipo di rottura di scatole? :mrgreen:

 

Devi tenere premuto il tasto B senza lasciarlo, però non scordarti di lasciarlo prima che l'avversario attivi qualche carta importante! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti il cavaliere bestia è ancora il migliore o il rabbyt ;)

 

Sai dove posso trovare un esempio di lista del cavaliere bestia? Giusto per capire lo stile di gioco e se ne ho abbastanza da iniziare a crearlo :D

 

Devi tenere premuto il tasto B senza lasciarlo, però non scordarti di lasciarlo prima che l'avversario attivi qualche carta importante! :ok:

Alleluia alleluia, mi stai liberando da una peste unica, stavo rinunciando a giocare senza quel tipo di carte a un certo punto

Modificato da Derevko
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai dove posso trovare un esempio di lista del cavaliere bestia? Giusto per capire lo stile di gioco e se ne ho abbastanza da iniziare a crearlo :D

 

 

Si chiamano "Gladiatore Bestia". Ecco una lista per te! :P

 

2 prisma eroe elementale

2 gladiatore bestia laquari

2 gladiatore bestia darius

2 gladiatore bestia equeste

1 gladiatore bestia bestiari

1 gladiatore bestia retiari

1 gladiatore bestia murmillo

3 tigre da laboratorio

 

2 un eroe sopravvive

2 tifone spaziale mistico

1 buco nero

3 lancia proibita

2 schiacciare

1 libro della luna

 

3 carro da guerra del gladiatore bestia

1 buco trappola senza fine

1 dispositivo di salvataggio obbligatorio

1 tributo torrenziale

2 richiamo del posseduto

2 prigione dimensionale

2 forz riflessa

2 waboku

2 stordisci trappole

 

1 gladiatore bestia heraklinos

2 gladiatore bestia gyzarus

1 gladiatore bestia essedarii

1 ouroboros brancomalvagio

1 fratellanza del pugno di fuoco - re tigre

1 ninja armatura di lame

1 numero 50

1 bestia ghiaccio zerofyne

1 campione eroico - excalibur

1 lupo feroce diamante

1 chidori fulmine

1 maestroke il djinn della sinfonia

1 abitante dell'abisso

1 cowboy gagaga

 

Alleluia alleluia, mi stai liberando da una peste unica, stavo rinunciando a giocare senza quel tipo di carte a un certo punto

 

E di che! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonio precisino! XD :whip:

Curioso, sono diventato così quando per imparare ogni singola regola di yugioh, diciamo che ultimamente sono in via di guarigione

 

Un'altra giornata intensa di duelli é finita: le ho prese, ma sono arrivato all'ultima torre GX

L'online é impossibile per me al momento, il mio deck non vale nemmeno la metà di quello reale, e messo così non posso affrontare tutti quei deck gia fatti.

 

Nel tentativo di formare il Deck che mi consentirà di competere con chiunque non sto giocando ad altro:

potro continuare così? Ne dubito fortemente

il mio deck é diventato più forte? Quasi sicuramente

ne sarà valsa la pena? Certamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso, sono diventato così quando per imparare ogni singola regola di yugioh, diciamo che ultimamente sono in via di guarigione

 

Un'altra giornata intensa di duelli é finita: le ho prese, ma sono arrivato all'ultima torre GX

L'online é impossibile per me al momento, il mio deck non vale nemmeno la metà di quello reale, e messo così non posso affrontare tutti quei deck gia fatti.

 

Nel tentativo di formare il Deck che mi consentirà di competere con chiunque non sto giocando ad altro:

potro continuare così? Ne dubito fortemente

il mio deck é diventato più forte? Quasi sicuramente

ne sarà valsa la pena? Certamente

 

Ci dobbiamo mettere un po' per sbloccare le carte che ci servono! XD :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dobbiamo mettere un po' per sbloccare le carte che ci servono! XD :ok:

vero! dobbiamo darci da fare per avere delle carte decenti....kmq potevano organizzarlo molto meglio...il miglior gioco di yu gi oh rimane il 5ds master of card per nintendo wii senza levare nulla al tag force 5 per psp :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica parlavo di te ahahahahahah no dai scherzo eh si brouzzo mi manchi :'( e mi manca bastonarti a yu gi e a naruto :'( da se tt va bene tra 1 mese lavoro e il mese dopo me la riprendo ^^ tu xro fatti i soldi x sta caxxo di one e fatti un bel mazzo ;)

Siiii Broooo!! Come vuoi tuuu!!! *___*

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooo finalmente! poco fà ho sbloccato 2 carte decenti...

1-IL MALVAGIO TERRORIZZATORE :bow:

http://www.cardgame-club.it/images/istore/14/14-1816.jpg

 

2-KISARA\LA FANCIULLA CON GLI OCCHI BLU :bow:

http://www.cardgame-club.it/images/istore/29/29-2966.jpg

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...