superaleb97 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Buonasera a tutti Come da titolo, scrivo per informazioni riguardo al miglior router per Xbox One, non essendo molto ferrato in materia!Allora, il problema è il NAT ristretto: dopo aver cambiato connessione l'anno scorso ed essere passato ad Alice 7 mega, il NAT è diventato ristretto. Ho fatto tutto il possibile per aprirlo, dal provare ad aprire tutte le porte a resettare il modem ma niente, non vuole saperne di aprirsi! Ora, chiedo ai più esperti di voi: se cambiassi modem, ci sarebbe la possibilità che il problema si risolva? E se si, qual è il miglior modem per il mio caso? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Il 09/03/2014 at 19:52, superaleb97 ha scritto: Buonasera a tutti Come da titolo, scrivo per informazioni riguardo al miglior router per Xbox One, non essendo molto ferrato in materia!Allora, il problema è il NAT ristretto: dopo aver cambiato connessione l'anno scorso ed essere passato ad Alice 7 mega, il NAT è diventato ristretto. Ho fatto tutto il possibile per aprirlo, dal provare ad aprire tutte le porte a resettare il modem ma niente, non vuole saperne di aprirsi! Ora, chiedo ai più esperti di voi: se cambiassi modem, ci sarebbe la possibilità che il problema si risolva? E se si, qual è il miglior modem per il mio caso? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ciao...per esperienza personale ti dico che difficilmente oggi come oggi ci sono router che NON ti permettano di aprire e settare le porte...quindi, uno vale l'altro...è solo il tuo budget a "decidere" quale router prendeere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Il 10/03/2014 at 10:41, Gianniplay ha scritto: ciao...per esperienza personale ti dico che difficilmente oggi come oggi ci sono router che NON ti permettano di aprire e settare le porte...quindi, uno vale l'altro...è solo il tuo budget a "decidere" quale router prendeere E io continuo a tenere sta cavolo di fastweb.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superaleb97 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Il 10/03/2014 at 10:41, Gianniplay ha scritto: ciao...per esperienza personale ti dico che difficilmente oggi come oggi ci sono router che NON ti permettano di aprire e settare le porte...quindi, uno vale l'altro...è solo il tuo budget a "decidere" quale router prendeereAh bene! Be allora visto che lo devo cambiare, cosa cambia da un modem economico ad invece uno di alta fascia? Ci sono differenze importanti o meglio che non spenda molto? Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Il 10/03/2014 at 11:18, superaleb97 ha scritto: Ah bene! Be allora visto che lo devo cambiare, cosa cambia da un modem economico ad invece uno di alta fascia? Ci sono differenze importanti o meglio che non spenda molto? Grazie ancora � Io ti consiglio un modem che mi è stato a sua volta consigliato ossia il tp-link td w8970 Non sono ferrato in materia ma sono riuscito a configurarlo tranquillamente e non ho avuto nessun problema ad aprire anche le porte e avere il NAT aperto. Lo trovi a 70 euro nei negozi oppure a 50 su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Anche i Netgear sono ottimi.Io ho quello a casa che uso come Router e mi trovo benissimo. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopaqqui Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Ciao a tutti sono nuovo nelle forum e sono interessato alla discussionee mi chiedo se qualcuno sa indicarmi le porte da aprire per xonegrazie Cita http://g.bf4stats.com/wAOKh7oP/xone/ziopaqqui.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.