Vai al contenuto

Miglior modem XBOX ONE


superaleb97

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti :lol:

Come da titolo, scrivo per informazioni riguardo al miglior router per Xbox One, non essendo molto ferrato in materia!

Allora, il problema è il NAT ristretto: dopo aver cambiato connessione l'anno scorso ed essere passato ad Alice 7 mega, il NAT è diventato ristretto. Ho fatto tutto il possibile per aprirlo, dal provare ad aprire tutte le porte a resettare il modem ma niente, non vuole saperne di aprirsi! Ora, chiedo ai più esperti di voi: se cambiassi modem, ci sarebbe la possibilità che il problema si risolva? E se si, qual è il miglior modem per il mio caso? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :lol:

Come da titolo, scrivo per informazioni riguardo al miglior router per Xbox One, non essendo molto ferrato in materia!

Allora, il problema è il NAT ristretto: dopo aver cambiato connessione l'anno scorso ed essere passato ad Alice 7 mega, il NAT è diventato ristretto. Ho fatto tutto il possibile per aprirlo, dal provare ad aprire tutte le porte a resettare il modem ma niente, non vuole saperne di aprirsi! Ora, chiedo ai più esperti di voi: se cambiassi modem, ci sarebbe la possibilità che il problema si risolva? E se si, qual è il miglior modem per il mio caso? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :ok:

ciao...per esperienza personale ti dico che difficilmente oggi come oggi ci sono router che NON ti permettano di aprire e settare le porte...quindi, uno vale l'altro...è solo il tuo budget a "decidere" quale router prendeere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...per esperienza personale ti dico che difficilmente oggi come oggi ci sono router che NON ti permettano di aprire e settare le porte...quindi, uno vale l'altro...è solo il tuo budget a "decidere" quale router prendeere

 

E io continuo a tenere sta cavolo di fastweb..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...per esperienza personale ti dico che difficilmente oggi come oggi ci sono router che NON ti permettano di aprire e settare le porte...quindi, uno vale l'altro...è solo il tuo budget a "decidere" quale router prendeere

Ah bene! Be allora visto che lo devo cambiare, cosa cambia da un modem economico ad invece uno di alta fascia? Ci sono differenze importanti o meglio che non spenda molto? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene! Be allora visto che lo devo cambiare, cosa cambia da un modem economico ad invece uno di alta fascia? Ci sono differenze importanti o meglio che non spenda molto? Grazie ancora �

 

Io ti consiglio un modem che mi è stato a sua volta consigliato ossia il tp-link td w8970

 

Non sono ferrato in materia ma sono riuscito a configurarlo tranquillamente e non ho avuto nessun problema ad aprire anche le porte e avere il NAT aperto.

 

Lo trovi a 70 euro nei negozi oppure a 50 su amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...