Vai al contenuto

live


igni1980

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un grande problema: Ho collegato la mia xbox tramite wifi ed ho una linea fastweb. Ho provato a giocare con fifa 2014 ma sono rimasto deluso al massimo non avendo mai giocato al live. I giocatori si a scatti e si scollega continuamente, quindi questo significa che la mia connessione non va o devo configurare qualcosa che non so naturalmente. Che cosa devo fare ? Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho un grande problema: Ho collegato la mia xbox tramite wifi ed ho una linea fastweb. Ho provato a giocare con fifa 2014 ma sono rimasto deluso al massimo non avendo mai giocato al live. I giocatori si a scatti e si scollega continuamente, quindi questo significa che la mia connessione non va o devo configurare qualcosa che non so naturalmente. Che cosa devo fare ? Aiutatemi

segui questa guida.. http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/networking/network-settings

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi avrei intenzione di acquistare il pacchetto Tim Internet per un anno con il bundle del modem wi-fi... Ecco, questo tipo di connessione è compatibile con la xbox per collegarla su xbox live? Thanks in anticipo ;)

 

non me ne intendo molto di questa offerta tim, ma non credo sia il massimo per giocare online..

perchè fà molto il ping, e cmq la navigazione fatto col mobile (perchè di questo si tratta) praticamente quel modem ti fà da hotspot wifi sfruttando difatti al rete 3G che poi io sappia non è indicata tantissimo per il gioco online..

 

poi c'è un punto che è chiaro e mi preoccupa che lo leggi nelle info in questa pagina!!!

http://www.tim.it/assistenza?tab=5&egainurl=http%3A%2F%2Ftrovaerisolvi.tim.it%2Fsystem%2Fweb%2Fcustom%2Fassistenza%2Farticle.jsp%3FARTICLE_ID%3D3774%26FROM%3Dschede#navigatorTabLente

 

e soprattutto questa dicitura mi spaventa per il gioco online!

 

Un’altra tecnica utilizzata è il Traffic Shaping (adattamento del traffico) il cui scopo è quello di assicurare la migliore qualità possibile al maggior numero di clienti. Infatti, la velocità di navigazione attraverso la banda larga mobile, per ragioni legate alla tecnologia, è influenzata dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità di dati scaricati da ciascun cliente. Ad esempio, l'utilizzo di applicazioni come il peer to peer possono causare, in situazioni di intenso traffico, un degrado della qualità del servizio offerto a tutti.

Allo scopo esclusivo di garantire l'accesso di tutti i clienti ai servizi di connettività ad internet e l'integrità della rete anche nelle fasce orarie in cui il traffico dati è particolarmente elevato, Telecom Italia, nel rispetto del principio di parità di trattamento, si riserva la facoltà di introdurre - a partire dal 1 aprile 2011 - per tutte le offerte e/o i profili commerciali che prevedono traffico dati, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all'uso delle risorse di rete disponibili, qualora tale uso divenga incompatibile con il diritto di accesso ai servizi di connettività ad internet da parte della generalità dei clienti.

A tal fine Telecom Italia, nella fascia oraria compresa tra le 17 e le 24:00, potrà limitare la velocità di connessione ad internet ad una velocità nominale di 128 Kilobit al secondo in download e 64 Kilobit al secondo in upload intervenendo in via prioritaria sulle applicazioni mobili che determinano un maggior consumo di banda (es. peer-to-peer, file sharing, ecc.), e/o sui clienti che superino 1 Gigabyte di dati scambiati.

 

poi per funzionare funziona, perchè sfrutti cmq il wifi, ma è sempre un wifi data dal una connessione 3G di una compagnia mobile seppur ottima come la TIM

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, non mi fiderei molto nemmeno io..

Trovo che per andare sul sicuro dovresti prendere Telecom o Fastweb che adesso solo Internet ci sono offerte buone..

 

Ho notato da amici che ce l'hanno che Vodafone e Infostrada sta dando problemi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...