BLACKIE Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 uf ho scoperto che la serie 2016 lg oled aveva premium online come i sammy, mentre la 2017 non ce l'ha. Ufff mi avrebbe fatto comodo.Basta usare xbox one X... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Basta usare xbox one X... mica ha premium online con i canali in diretta ^^ Ha premium play. 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 mica ha premium online con i canali in diretta ^^ Ha premium play.Ha ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexfebbraio Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Salve a tutti.Ho acquistato qualche mese fa un LG 49 UH660v. e qualche giorno fa ho comprato per mia figlia una xbox one x.Sulla hdmi della tv ho abilitato l'hdr ma ho notato che con netflix i contenuti HDR si vedono con meno dettaglio della corrispettiva visione in modalità 4k senza HDR.E' un problema di settaggio? O la qualità della tv è tale da non visualizzare bene i contenuti hdr? In assoluto e con tutta franchezza come è secondo voi questa TV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Magari la connessione non ce la fa! Prova con il cavo eternet attaccato al tv Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexfebbraio Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Magari la connessione non ce la fa! Prova con il cavo eternet attaccato al tv 80 megabit via ethernet. Farò altre prove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 80 megabit via ethernet. Farò altre proveUsi l'applicazione Netflix del tv oppure quella della One X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexfebbraio Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Usi l'applicazione Netflix del tv oppure quella della One X?Sia da xbox con hdmi che con l'applicazione nativa sul web os. Forse bisogna settare la modalità hdr sui settaggi display della tv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Hdr è solo sul profilo 4 dispositivi eh. Controlla anche quello. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexfebbraio Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Hdr è solo sul profilo 4 dispositivi eh. Controlla anche quello.Perdonami ma non ho afferrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 che netflix con l'hdr è solo per l'abbonamento da 13,50 ( 4 dispositivi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexfebbraio Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 che netflix con l'hdr è solo per l'abbonamento da 13,50 ( 4 dispositivi )Lo so, infatti ho quel profilo e l'HDR si abilita, solo che non mi piace come si vede, boh saranno i miei occhi ma trovo le immagini quando le guardo in modalità NON hdr più definite, colgo meglio i dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Sia da xbox con hdmi che con l'applicazione nativa sul web os. Forse bisogna settare la modalità hdr sui settaggi display della tv?Posso capire aver problemi con la app di One ma con la app del tv dovrebbe essere tutto già compatibile a meno che la versione dell'app non supporti in maniera ottimale l'HDR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexfebbraio Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Posso capire aver problemi con la app di One ma con la app del tv dovrebbe essere tutto già compatibile a meno che la versione dell'app non supporti in maniera ottimale l'HDR Infatti la mia domanda sarebbe: La modalità HDR migliora la visione anche su un tv non di alta gamma come per l'appunto un lg 49uh664v? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Infatti la mia domanda sarebbe: La modalità HDR migliora la visione anche su un tv non di alta gamma come per l'appunto un lg 49uh664v?Dipende come si comporta il TV in HDR e che picchi di luminosità raggiunge. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mah forse era meglio il mu6470 invece del monitor per il fatto della luminosità, il monitor 300 la tv 400, però non capisco tipo con forza motorsport 7 sembra piu' scuro in 4k possibile? gli altri giochi mi sembrano ok boh!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 forza7 è scuro di suo, passando alla one x è leggermente meno scuro ma credo che col fatto che il suo enhanced ha oltre al 4k anche l'hdr sia appunto pensato per sfruttarlo con l'hdr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 forza7 è scuro di suo, passando alla one x è leggermente meno scuro ma credo che col fatto che il suo enhanced ha oltre al 4k anche l'hdr sia appunto pensato per sfruttarlo con l'hdr Rispetto alla one fat mi sembra piu' scuro, spero che i futuri giochi non abbiano sto problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 sicuro di aver fatto bene la calibrazione del monitor? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 sicuro di aver fatto bene la calibrazione del monitor? Penso di si, le ho provate tutte, ma tra quelli provati sembra l'unico gioco cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 strano perchè su fullhd passando da one normale a one x ho visto un salto notevole in " luminosità ", infatti sembrava un'altro gioco, chissà quando prenderò la tv 4k hdr.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 strano perchè su fullhd passando da one normale a one x ho visto un salto notevole in " luminosità ", infatti sembrava un'altro gioco, chissà quando prenderò la tv 4k hdr.. Mi viene un dubbio...che abbia fatto gare tutte nella sera/nuovoloso? Cioè non è tanto scuro eh, magari è solo un caso e sono stordito io ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 ah boh può essere , comunque tieni conto che con l'hdr poi diventa molto più luminoso, ma quando son passato alla one x ho visto un notevole miglioramento nonostante sia su fullhd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.