WaRaf Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Secondo me nel corso del Black Friday la TV C8 da 55 verra' a costare 1200/1300 massimo. A quel punto non potrai non prenderla.A quel prezzo è best buy. Hai visto le mie slide Bile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 A quel prezzo è best buy. Hai visto le mie slide Bile?Si, mi sembra tutto ottimo.Io ho smesso con i test , mi godo la TV senza alcun patema. Ieri la mia compagna ha voluto vedere sulla nuova TV una serie chiamata Altered Carbon. Al di la' del fatto che la serie a me non piace, la visione era superlativa.Stare a rimuginare su eventuali impercettibili difetti per me fa male al corpo e alla psiche . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Secondo me nel corso del Black Friday la TV C8 da 55 verra' a costare 1200/1300 massimo. A quel punto non potrai non prenderla.Concordo, sarebbe interessante a quel prezzo, parliamo poi di fine novembre, quindi l'attesa sarebbe anche poca.Se tutto andrà bene l'acquisto lo faccio stesso quel giorno o comunque appena ci saranno offertone in ambito tv OLED. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Vi informo che è disponibile l'aggiornamento di ottobre per la Xbox One che abilita il Dolby Vision. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Concordo, sarebbe interessante a quel prezzo, parliamo poi di fine novembre, quindi l'attesa sarebbe anche poca.Se tutto andrà bene l'acquisto lo faccio stesso quel giorno o comunque appena ci saranno offertone in ambito tv OLED.Porca ****, direi.... Il c7 l'ho pagato 1990 Si, mi sembra tutto ottimo.Io ho smesso con i test , mi godo la TV senza alcun patema. Ieri la mia compagna ha voluto vedere sulla nuova TV una serie chiamata Altered Carbon. Al di la' del fatto che la serie a me non piace, la visione era superlativa.Stare a rimuginare su eventuali impercettibili difetti per me fa male al corpo e alla psiche .D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Vi informo che è disponibile l'aggiornamento di ottobre per la Xbox One che abilita il Dolby Vision. Per curiosità, risolti i problemi con la visione di filmati su Netflix o l'app gestisce ancora a **** di cane l'HDR? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Per curiosità, risolti i problemi con la visione di filmati su Netflix o l'app gestisce ancora a **** di cane l'HDR?Ora va in DV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Per curiosità, risolti i problemi con la visione di filmati su Netflix o l'app gestisce ancora a **** di cane l'HDR?Io ho risolto che uso l'app del c7! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Ora va in DV Quindi risolti i problemi, a quanto pare.Giusto per curiosità, effettivamente usare l'app di Netflix su Xbox quando ce l'hai integrata su TV ha poco senso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Quindi risolti i problemi, a quanto pare.Giusto per curiosità, effettivamente usare l'app di Netflix su Xbox quando ce l'hai integrata su TV ha poco senso.Esattamente. Meglio far fare tutto alla tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Scusate, so che sto per andare leggermente OT, ma chi legge qua è il tipo di persona che può darmi una mano forse.Ho preso di recente un Miibox della Xiaomi. Uno dei pochi dispositivi a poter mandare il segnale 4K in maniera dignitosa al TV, dicono le recensioni.Ho scaricato un video in FULL HD, con bitrate da circa 6 MB a secondo. Com'è possibile che Kodi lo riproduca a scatti, fa il buffering del video e addirittura vada fuori sincrono dopo un po'?Vorrei capire se sapete dirmi come sistemare i settaggi oppure è proprio l'hardware a far schifo.Come può gestire flussi video in 4K se si impalla con un 1080??? O_O Se non riesco a risolvere lo mando indietro e mi prendo il Nvidia.A proposito. Non ho ricontrollato, ma mi pare che lo stesso video lo riproducesse perfettamente su XBOX e su PC ieri l'ho visto senza il minimo problema. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Scusate, so che sto per andare leggermente OT, ma chi legge qua è il tipo di persona che può darmi una mano forse.Ho preso di recente un Miibox della Xiaomi. Uno dei pochi dispositivi a poter mandare il segnale 4K in maniera dignitosa al TV, dicono le recensioni.Ho scaricato un video in FULL HD, con bitrate da circa 6 MB a secondo. Com'è possibile che Kodi lo riproduca a scatti, fa il buffering del video e addirittura vada fuori sincrono dopo un po'?Vorrei capire se sapete dirmi come sistemare i settaggi oppure è proprio l'hardware a far schifo.Come può gestire flussi video in 4K se si impalla con un 1080??? O_O Se non riesco a risolvere lo mando indietro e mi prendo il Nvidia. A proposito. Non ho ricontrollato, ma mi pare che lo stesso video lo riproducesse perfettamente su XBOX e su PC ieri l'ho visto senza il minimo problema.Se lo visualizzi normalmente su Xbox e PC allora è chiaro che si tratti di un limite del box. Fai una prova con un file 4K e facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 (modificato) Se va in DV sempre non ha risolto nulla visto che sono meno i contenuti in DV che in HDR XD Per funzionare bene non so Breaking Bad deve andare normale, né HDR né DV.Fate la prova. Ma se ti da il logo DV o HDR appena apri la app... haimé c'è poco da fare. Modificato 15 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Scaricherò un 4K demo. Vediamo che succede.Però ho scaricato un altro video a 1080 Untouched con bitrate di 21 mega al secondo e si vede benissimo. O_Oboh boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Scaricherò un 4K demo. Vediamo che succede.Però ho scaricato un altro video a 1080 Untouched con bitrate di 21 mega al secondo e si vede benissimo. O_O boh bohPotrebbe dipendere dalla codifica del video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Raga, vorrei fare una prova, devo attaccare il pc al mio c7, dite che rovino il pannello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Raga, vorrei fare una prova, devo attaccare il pc al mio c7, dite che rovino il pannello?Perché mai dovresti rovinarlo? Fai attenzione solo a non lasciarlo accesso con schermo ed elementi fissi. Imposta la barra a scomparsa e magari elimina le icone dal desktop 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Potrebbe dipendere dalla codifica del video Si, beh, ma come mai su PC e Xbox non ho problemi e sul cazzillo si? Di base è un problema di hardware secondo voi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Perché mai dovresti rovinarlo? Fai attenzione solo a non lasciarlo accesso con schermo ed elementi fissi. Imposta la barra a scomparsa e magari elimina le icone dal desktopOk! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Si, beh, ma come mai su PC e Xbox non ho problemi e sul cazzillo si? Di base è un problema di hardware secondo voi?Beh per esclusione ti direi che è l'hardware o semplicemente quella codifica viene gestita e risolta meglio dalla console e dal PC. Se però su materiali molto più nobili non hai problemi credo ci sia poco da impazzire. Prova a scaricare altro materiale con caratteristiche simili a quello del problema e provalo sempre con le tre sorgenti. Vedi che succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Ma s'ammazzassero. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 É già uscito un provato di Vincent Teoh su questi 8k Samsung.Non hanno 4.000.nits come dichiara Samsung ma misurati 1.500.Hanno meno contrasto e meno nero del Q9FN. In distanza di visione normale non c'è praticamente differenza tra 4k e 8k. Come supponevo, una mezza sola tipica di Samsung per gettare fumo negli occhi. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 sto valutando queste due tvHISENSE H43AE6400TCL U43P6006 da displayspecifications sembrano molto simili come caratteristiche anche se il TCL ha un PPI di 104 invece l'hisense di 103 qualcuno ha avuto modo di provarle? sono effetivamente equivalenti tra loro?uso principale videgiociochi e film con One X .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 sto valutando queste due tvHISENSE H43AE6400TCL U43P6006 da displayspecifications sembrano molto simili come caratteristiche anche se il TCL ha un PPI di 104 invece l'hisense di 103 qualcuno ha avuto modo di provarle? sono effetivamente equivalenti tra loro?uso principale videgiociochi e film con One X ..budget? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.