Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console

Varidoianis

Messaggi raccomandati

A quel prezzo è best buy.

Hai visto le mie slide Bile?

Si, mi sembra tutto ottimo.

Io ho smesso con i test :lol:, mi godo la TV senza alcun patema. Ieri la mia compagna ha voluto vedere sulla nuova TV una serie chiamata Altered Carbon. Al di la' del fatto che la serie a me non piace, la visione era superlativa.

Stare a rimuginare su eventuali impercettibili difetti per me fa male al corpo e alla psiche :lol:.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nel corso del Black Friday la TV C8 da 55 verra' a costare 1200/1300 massimo. A quel punto non potrai non prenderla.

Concordo, sarebbe interessante a quel prezzo, parliamo poi di fine novembre, quindi l'attesa sarebbe anche poca.

Se tutto andrà bene l'acquisto lo faccio stesso quel giorno o comunque appena ci saranno offertone in ambito tv OLED.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, sarebbe interessante a quel prezzo, parliamo poi di fine novembre, quindi l'attesa sarebbe anche poca.

Se tutto andrà bene l'acquisto lo faccio stesso quel giorno o comunque appena ci saranno offertone in ambito tv OLED.

Porca ****, direi.... Il c7 l'ho pagato 1990

Si, mi sembra tutto ottimo.

Io ho smesso con i test , mi godo la TV senza alcun patema. Ieri la mia compagna ha voluto vedere sulla nuova TV una serie chiamata Altered Carbon. Al di la' del fatto che la serie a me non piace, la visione era superlativa.

Stare a rimuginare su eventuali impercettibili difetti per me fa male al corpo e alla psiche .

D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, so che sto per andare leggermente OT, ma chi legge qua è il tipo di persona che può darmi una mano forse.

Ho preso di recente un Miibox della Xiaomi. Uno dei pochi dispositivi a poter mandare il segnale 4K in maniera dignitosa al TV, dicono le recensioni.

Ho scaricato un video in FULL HD, con bitrate da circa 6 MB a secondo. Com'è possibile che Kodi lo riproduca a scatti, fa il buffering del video e addirittura vada fuori sincrono dopo un po'?

Vorrei capire se sapete dirmi come sistemare i settaggi oppure è proprio l'hardware a far schifo.
Come può gestire flussi video in 4K se si impalla con un 1080??? O_O

Se non riesco a risolvere lo mando indietro e mi prendo il Nvidia.

A proposito. Non ho ricontrollato, ma mi pare che lo stesso video lo riproducesse perfettamente su XBOX e su PC ieri l'ho visto senza il minimo problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, so che sto per andare leggermente OT, ma chi legge qua è il tipo di persona che può darmi una mano forse.

Ho preso di recente un Miibox della Xiaomi. Uno dei pochi dispositivi a poter mandare il segnale 4K in maniera dignitosa al TV, dicono le recensioni.

Ho scaricato un video in FULL HD, con bitrate da circa 6 MB a secondo. Com'è possibile che Kodi lo riproduca a scatti, fa il buffering del video e addirittura vada fuori sincrono dopo un po'?

Vorrei capire se sapete dirmi come sistemare i settaggi oppure è proprio l'hardware a far schifo.

Come può gestire flussi video in 4K se si impalla con un 1080??? O_O

Se non riesco a risolvere lo mando indietro e mi prendo il Nvidia.

A proposito. Non ho ricontrollato, ma mi pare che lo stesso video lo riproducesse perfettamente su XBOX e su PC ieri l'ho visto senza il minimo problema.

Se lo visualizzi normalmente su Xbox e PC allora è chiaro che si tratti di un limite del box. Fai una prova con un file 4K e facci sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Se va in DV sempre non ha risolto nulla visto che sono meno i contenuti in DV che in HDR XD

Per funzionare bene non so Breaking Bad deve andare normale, né HDR né DV.

Fate la prova.

Ma se ti da il logo DV o HDR appena apri la app... haimé c'è poco da fare.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vorrei fare una prova, devo attaccare il pc al mio c7, dite che rovino il pannello?

Perché mai dovresti rovinarlo? Fai attenzione solo a non lasciarlo accesso con schermo ed elementi fissi.

Imposta la barra a scomparsa e magari elimina le icone dal desktop

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, beh, ma come mai su PC e Xbox non ho problemi e sul cazzillo si? Di base è un problema di hardware secondo voi?

Beh per esclusione ti direi che è l'hardware o semplicemente quella codifica viene gestita e risolta meglio dalla console e dal PC.

Se però su materiali molto più nobili non hai problemi credo ci sia poco da impazzire.

Prova a scaricare altro materiale con caratteristiche simili a quello del problema e provalo sempre con le tre sorgenti.

Vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

É già uscito un provato di Vincent Teoh su questi 8k Samsung.

Non hanno 4.000.nits come dichiara Samsung ma misurati 1.500.

Hanno meno contrasto e meno nero del Q9FN.

In distanza di visione normale non c'è praticamente differenza tra 4k e 8k.

Come supponevo, una mezza sola tipica di Samsung per gettare fumo negli occhi.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto valutando queste due tv

HISENSE H43AE6400

TCL U43P6006

da displayspecifications sembrano molto simili come caratteristiche anche se il TCL ha un PPI di 104 invece l'hisense di 103

qualcuno ha avuto modo di provarle? sono effetivamente equivalenti tra loro?

uso principale videgiociochi e film con One X ..

budget?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 144 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...