Vai al contenuto

Live e connessioni internet umts


Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto.

 

Non dirmi che vuoi utilizzare il telefonino per collegare Xbox360 al live. :P

 

Non credo sia una cosa fattibile. Xbox-live è compatibile solo con le linee ADSL.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Qualcuno di voi utilizza per caso una connessione internet umts per giocare in live?! Secondo voi può essere idonea? Grazie mille per eventuali risposte.

 

ti prego non lo fare!!!!!!!! :teach:

già alle volte va lento con l'adsl, rischi seriamente di buttare il cellulare da una finestra e la 360 dall'altra per il nervosismo....

 

:rotfl: :rotfl:

 

ps: welcome to the paradise.... :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego non lo fare!!!!!!!! :teach:

già alle volte va lento con l'adsl, rischi seriamente di buttare il cellulare da una finestra e la 360 dall'altra per il nervosismo....

 

:rotfl: :rotfl:

 

ps: welcome to the paradise.... :ok:

Quegli incapaci della telecom non riescono a ripristinarmi la linea. in un certo senso sono costretto. lo so bene che l'adsl è meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha giocato un paio di volte online tramite telefono umts (collega la console ad un pc ed il pc ad internet tramite il cellulare), per quanto riguarda i risultati non saprei dirti come sono perchè non ho mai giocato online insieme a lui, posso dirti che la chat vocale con me non andava bene (sentivo la sua voce a tratti) mentre con altri amici riusciva a parlare bene ma forse era un problema di linea visto che la copertura 3g da lui non è sempre costante. A questo punto l' unica è fare una prova ma solo se hai una connessione flat altrimenti preparati a ricaricare la tua sim con un bel credito (una volta le tariffe erano nell' ordine di 1 €per mega scaricato/inviato).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha giocato un paio di volte online tramite telefono umts (collega la console ad un pc ed il pc ad internet tramite il cellulare), per quanto riguarda i risultati non saprei dirti come sono perchè non ho mai giocato online insieme a lui, posso dirti che la chat vocale con me non andava bene (sentivo la sua voce a tratti) mentre con altri amici riusciva a parlare bene ma forse era un problema di linea visto che la copertura 3g da lui non è sempre costante. A questo punto l' unica è fare una prova ma solo se hai una connessione flat altrimenti preparati a ricaricare la tua sim con un bel credito (una volta le tariffe erano nell' ordine di 1 €per mega scaricato/inviato).

Si per fortuna esiste una flat carina. Beh raga ho fatto il colpaccio. La linea umts corrisponde alla vecchia e cara linea adsl 256kb. Sicuramente non potrò mai hostare ma chissenefrega. e cmq meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...