zxert Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.. siccome la mia xbox slim da ormai mesi mi da problemi (prende i comandi in ritardo su fifa, freeza in continuazione su bioshock 2 e ci mette un sacco ad aprire i menu'), avevo intenzione di mandarla in assistenza visto che ha ancora 1 anno e passa di garanzia..cosa ci fanno poi lì? la provano e vedono se va? perchè io sono sicuro che se la provano con fifa ad es. non si accorgono nemmeno del problema .-.sono "comprensivi" e la cambiano o rompono le p*lle?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 te ne mandano un altra riparata/rigenerata, l'assistenza è molto veloce ed efficiente, figurati se provano con giochi diversi, tranquillo, chiamali ed ovviamente spieghi il problema, ciao ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.. siccome la mia xbox slim da ormai mesi mi da problemi (prende i comandi in ritardo su fifa, freeza in continuazione su bioshock 2 e ci mette un sacco ad aprire i menu'), avevo intenzione di mandarla in assistenza visto che ha ancora 1 anno e passa di garanzia..cosa ci fanno poi lì? la provano e vedono se va? perchè io sono sicuro che se la provano con fifa ad es. non si accorgono nemmeno del problema .-.sono "comprensivi" e la cambiano o rompono le p*lle?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 te ne mandano un altra riparata/rigenerata, l'assistenza è molto veloce ed efficiente, figurati se provano con giochi diversi, tranquillo, chiamali ed ovviamente spieghi il problema, ciaocioè neanche la provano? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 parla con l'assistenza e fai leva sui problemi più rilevanti e frequenti. visto che sei in garanzia non dovresti aver problemi; si tengono la tua e ti spediscono un'altra rigenerata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 5 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2014 alla fine mi hanno rimandato la mia.. non ho capito cosa hanno fatto se hanno sostituito qualcosa o boh.. ma è la mia perchè sull'adesivo sotto al lettore dei dischi avevo fatto un segno con la penna e c'è ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 una volta insieme alla console mandavano una lettera nella quale era specificato l'intervento, oltre un abbonamento live in omaggio, ora non lo fanno più??? alla fine mi hanno rimandato la mia.. non ho capito cosa hanno fatto se hanno sostituito qualcosa o boh.. ma è la mia perchè sull'adesivo sotto al lettore dei dischi avevo fatto un segno con la penna e c'è ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Io l'ho mandata una volta in assistenza per i problemi dei Led rossi..Però quando me l'hanno rimandata indietro oltre al mese di Live me l'hanno data rigenerata e non la mia vecchia.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.