Vai al contenuto

Assistenza garanzia XBOX


zxert

Messaggi raccomandati

ciao a tutti :)

volevo chiedervi una cosa.. siccome la mia xbox slim da ormai mesi mi da problemi (prende i comandi in ritardo su fifa, freeza in continuazione su bioshock 2 e ci mette un sacco ad aprire i menu'), avevo intenzione di mandarla in assistenza visto che ha ancora 1 anno e passa di garanzia..

cosa ci fanno poi lì? la provano e vedono se va? perchè io sono sicuro che se la provano con fifa ad es. non si accorgono nemmeno del problema .-.

sono "comprensivi" e la cambiano o rompono le p*lle??

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne mandano un altra riparata/rigenerata, l'assistenza è molto veloce ed efficiente, figurati se provano con giochi diversi, tranquillo, chiamali ed ovviamente spieghi il problema, ciao

 

ciao a tutti :)

volevo chiedervi una cosa.. siccome la mia xbox slim da ormai mesi mi da problemi (prende i comandi in ritardo su fifa, freeza in continuazione su bioshock 2 e ci mette un sacco ad aprire i menu'), avevo intenzione di mandarla in assistenza visto che ha ancora 1 anno e passa di garanzia..

cosa ci fanno poi lì? la provano e vedono se va? perchè io sono sicuro che se la provano con fifa ad es. non si accorgono nemmeno del problema .-.

sono "comprensivi" e la cambiano o rompono le p*lle??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una volta insieme alla console mandavano una lettera nella quale era specificato l'intervento, oltre un abbonamento live in omaggio, ora non lo fanno più???

 

 

alla fine mi hanno rimandato la mia.. non ho capito cosa hanno fatto se hanno sostituito qualcosa o boh.. ma è la mia perchè sull'adesivo sotto al lettore dei dischi avevo fatto un segno con la penna e c'è ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho mandata una volta in assistenza per i problemi dei Led rossi..

Però quando me l'hanno rimandata indietro oltre al mese di Live me l'hanno data rigenerata e non la mia vecchia..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...