Vai al contenuto

EA in love with microsoft


Derrick93

Messaggi raccomandati

Qualcuno si è reso conto che titanfall e plant vs zombie sono entrambe esclusive windows?

Ho aperto il topic appunto per vedere se qualcuno sa spiegarmi le ragioni di tutto questo, trovo molto strano questo comportamento da parte di EA che non rinuncia mai a grosse fette di mercato, soprattutto considerando che la ps4 ha un maggior numero di utenza e la ps3 è più o a meno nella stessa situazione della 360. Quello che trovo più strano è che non stiamo parlando di vere e proprie esclusive only 360/one ma escono anche su pc e non ricordo di aver mai visto una situazione del genere dai tempi di halo 2 per vista. O.o

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è reso conto che titanfall e plant vs zombie sono entrambe esclusive windows?

Ho aperto il topic appunto per vedere se qualcuno sa spiegarmi le ragioni di tutto questo, trovo molto strano questo comportamento da parte di EA che non rinuncia mai a grosse fette di mercato, soprattutto considerando che la ps4 ha un maggior numero di utenza e la ps3 è più o a meno nella stessa situazione della 360. Quello che trovo più strano è che non stiamo parlando di vere e proprie esclusive only 360/one ma escono anche su pc e non ricordo di aver mai visto una situazione del genere dai tempi di halo 2 per vista. O.o

su plant non so dirti niente....

su titanfall bhe per quanto ne so la EA non comanda e non decide niente...fa tutto la respawn :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

su plant non so dirti niente....

su titanfall bhe per quanto ne so la EA non comanda e non decide niente...fa tutto la respawn :ok:

si è vero, mi ero dimenticato che l'ip di titanfall appartiene a respawn però anche loro stranamente hanno sviluppato su tutte e 3 le piattaforme

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, mi ero dimenticato che l'ip di titanfall appartiene a respawn però anche loro stranamente hanno sviluppato su tutte e 3 le piattaforme

tutte piattaforme microsoft....molto probabilmente la microsoft acquisirà il marchio titanfall e lo renderà esclusivo per le sue piattaforme..

come ha fatto con gears of war...oppure firmerà un accordo di massima con la respawn e "titanfall 2" diventerà un gioco targato microsoft games studio\respawn naturalmente esclusica pc\xone. fanculo la EA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...