Jumper78 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi riguardo la one...Da quando ce l'ho a casa, è rimasta sempre con l'alimentatore attaccato.....Il giorno seguente, ho sempre trovato la console calda, nonostante spenta per tutta la notte.Ieri sera dopo aver finito una partita con titanfall mi sono accorto che anche dopo esser uscito dal gioco, (ero nella home) e spento la console, per almeno gli ulteriori 10 minuti sentivo la console accesa, non capivo se era la ventola il rumore, ma di sicuro sentivo l'hardisck lavorare....Al che mi sono preoccupato ed ho staccato la spina, e ri-attaccandola la console era spenta spenta, ed in più questa mattina l'ho ritrovata fredda come non mi era mai capitato.A voi è successo mai??Mi potreste dire se dopo spenta la console rimane accesa per un periodo??Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Risposta stupida, non è che l'hai lasciata in standby senza accorgertene? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Risposta stupida, non è che l'hai lasciata in standby senza accorgertene?Cosa intendi per stanby??Io la spengono dal logo Xbox nella console stessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi riguardo la one...Da quando ce l'ho a casa, è rimasta sempre con l'alimentatore attaccato.....Il giorno seguente, ho sempre trovato la console calda, nonostante spenta per tutta la notte.Ieri sera dopo aver finito una partita con titanfall mi sono accorto che anche dopo esser uscito dal gioco, (ero nella home) e spento la console, per almeno gli ulteriori 10 minuti sentivo la console accesa, non capivo se era la ventola il rumore, ma di sicuro sentivo l'hardisck lavorare....Al che mi sono preoccupato ed ho staccato la spina, e ri-attaccandola la console era spenta spenta, ed in più questa mattina l'ho ritrovata fredda come non mi era mai capitato.A voi è successo mai??Mi potreste dire se dopo spenta la console rimane accesa per un periodo??Grazie.bha la ventola resta accesa per qualche minuto e poi smette...la console ha un sistema di background o come si scrive....praticamente una parte di sistema e l hdd restano accesi e se ci sta un qualche aggiornamento essa li scarica automaticamente! per questo puoi trovare la console tiepida la mattina...è tutto normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Mamma mia 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Mamma mia :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 bha la ventola resta accesa per qualche minuto e poi smette...la console ha un sistema di background o come si scrive....praticamente una parte di sistema e l hdd restano accesi e se ci sta un qualche aggiornamento essa li scarica automaticamente! per questo puoi trovare la console tiepida la mattina...è tutto normale Ma ogni notte ha degli aggiornamenti da fare?? Mamma mia ???? Cosa vuoi dire con questa risposta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Ma ogni notte ha degli aggiornamenti da fare?? ???? Cosa vuoi dire con questa risposta??controlla le impostazioni di spegnimento/risparmio energia...o come diavolo si chiamano...dalle impostazioni insomma 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 controlla le impostazioni di spegnimento/risparmio energia...o come diavolo si chiamano...dalle impostazioni insomma Scusate vorrei capire se realmente è normale o no!! Non è che mi da fastidio che scaldi, mi da fastidio se non è normale:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Scusate vorrei capire se realmente è normale o no!! Non è che mi da fastidio che scaldi, mi da fastidio se non è normale:)è normalissimo! stai tranquillo nel link trovi tutto quello che ci sta da sapere....http://support.xbox.com/it-IT/browse/xbox-one/system/set%20up%20and%20settings Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Scusate vorrei capire se realmente è normale o no!! Non è che mi da fastidio che scaldi, mi da fastidio se non è normale:) Semplicemente non sai, che hai impostato che allo spegnimento ti vada in stand-by, invece che spegnersi completamente. E' per questo che scalda, la console non è completamente spenta. Per spegnerla completamente, devi andare nelle impostazioni e impostarla su "risparmio energia" e non su "avvio veloce", così ti si spegne completamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Semplicemente non sai, che hai impostato che allo spegnimento ti vada in stand-by, invece che spegnersi completamente. E' per questo che scalda, la console non è completamente spenta. Per spegnerla completamente, devi andare nelle impostazioni e impostarla su "risparmio energia" e non su "avvio veloce", così ti si spegne completamente!capito!!Cmq la mia oltre quello aveva anche che alcune volte si resettava, non si spegneva o accendeva cliccando il bottone, e quando si accendeva altro che avvio veloce, mi partiva sempre dalla schermata o nera o verde..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.