Vai al contenuto

La console rimane accesa-.-


Jumper78

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi riguardo la one...

Da quando ce l'ho a casa, è rimasta sempre con l'alimentatore attaccato.....

Il giorno seguente, ho sempre trovato la console calda, nonostante spenta per tutta la notte.

Ieri sera dopo aver finito una partita con titanfall mi sono accorto che anche dopo esser uscito dal gioco, (ero nella home) e spento la console, per almeno gli ulteriori 10 minuti sentivo la console accesa, non capivo se era la ventola il rumore, ma di sicuro sentivo l'hardisck lavorare....

Al che mi sono preoccupato ed ho staccato la spina, e ri-attaccandola la console era spenta spenta, ed in più questa mattina l'ho ritrovata fredda come non mi era mai capitato.

A voi è successo mai??

Mi potreste dire se dopo spenta la console rimane accesa per un periodo??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi riguardo la one...

Da quando ce l'ho a casa, è rimasta sempre con l'alimentatore attaccato.....

Il giorno seguente, ho sempre trovato la console calda, nonostante spenta per tutta la notte.

Ieri sera dopo aver finito una partita con titanfall mi sono accorto che anche dopo esser uscito dal gioco, (ero nella home) e spento la console, per almeno gli ulteriori 10 minuti sentivo la console accesa, non capivo se era la ventola il rumore, ma di sicuro sentivo l'hardisck lavorare....

Al che mi sono preoccupato ed ho staccato la spina, e ri-attaccandola la console era spenta spenta, ed in più questa mattina l'ho ritrovata fredda come non mi era mai capitato.

A voi è successo mai??

Mi potreste dire se dopo spenta la console rimane accesa per un periodo??

Grazie.

bha la ventola resta accesa per qualche minuto e poi smette...la console ha un sistema di background o come si scrive....praticamente una parte di sistema e l hdd restano accesi e se ci sta un qualche aggiornamento essa li scarica automaticamente! per questo puoi trovare la console tiepida la mattina...è tutto normale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha la ventola resta accesa per qualche minuto e poi smette...la console ha un sistema di background o come si scrive....praticamente una parte di sistema e l hdd restano accesi e se ci sta un qualche aggiornamento essa li scarica automaticamente! per questo puoi trovare la console tiepida la mattina...è tutto normale :ok:

Ma ogni notte ha degli aggiornamenti da fare??

 

Mamma mia :acc:

???? Cosa vuoi dire con questa risposta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei capire se realmente è normale o no!! Non è che mi da fastidio che scaldi, mi da fastidio se non è normale:)

 

Semplicemente non sai, che hai impostato che allo spegnimento ti vada in stand-by, invece che spegnersi completamente. E' per questo che scalda, la console non è completamente spenta. Per spegnerla completamente, devi andare nelle impostazioni e impostarla su "risparmio energia" e non su "avvio veloce", così ti si spegne completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non sai, che hai impostato che allo spegnimento ti vada in stand-by, invece che spegnersi completamente. E' per questo che scalda, la console non è completamente spenta. Per spegnerla completamente, devi andare nelle impostazioni e impostarla su "risparmio energia" e non su "avvio veloce", così ti si spegne completamente!

capito!!:)

Cmq la mia oltre quello aveva anche che alcune volte si resettava, non si spegneva o accendeva cliccando il bottone, e quando si accendeva altro che avvio veloce, mi partiva sempre dalla schermata o nera o verde.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...