Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha detto, per bocca del suo CEO Yves Guillemot, che rilascerà maggiori informazioni sul nuovo Assassin's Creed previsto per Xbox 360 e Playstation 3 "presto".

 

Lo ha fatto durante la conferenza con gli investitori del Q1 dichiarando solo: "Abbiamo detto che avremmo rilasciato più informazioni, ehm…lo faremo presto!".

 

Nell'ambiente l'Assassin's Creed dedicato ai sistemi old gen è conosciuto come Comet.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha detto, per bocca del suo CEO Yves Guillemot, che rilascerà maggiori informazioni sul nuovo Assassin's Creed previsto per Xbox 360 e Playstation 3 "presto".

 

Lo ha fatto durante la conferenza con gli investitori del Q1 dichiarando solo: "Abbiamo detto che avremmo rilasciato più informazioni, ehm…lo faremo presto!".

 

Nell'ambiente l'Assassin's Creed dedicato ai sistemi old gen è conosciuto come Comet.

Mi sorge un dubbio, ma non è che si tratterà di nuovi DLC per AC IV: Black Flag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :lol:

Mi auguro si incentrino molto su trama, narrazione e varietà, così magari lo gioco anche io ;)

Cribbio se non lo fanno questo salto di qualità con la rivoluzione francese e su nuove console, allora quando lo fanno?

io non ci riesco proprio a giocarlo.

 

so che qua ci sono fan...che mi odieranno per quello che dico ma AC (come saga, spero che sto unity modifichi le cose anche se non credo) è il gioco più ripetivo della storia dei videogames!!!

 

peggio di RYSE...no, no, ryse è peggio ma almemo è nuovo...grafica pompata..AC non ha scuse per me :lol:

 

 

cmq chiedevo del multi perchè facendo la condivisione con un amico...ero indeciso se prenderlo in DD dallo store US o meno così che il mio amico e la mia ragazza potessero giocarlo assieme.....mah vedremo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visti sotto questo punto di vista tutti i giochi sono ripetitivi, come l'ennesimo metal gear, il solito Dark souls, cod battlefield, far cry, potrei andare avanti all'infinito, almeno Assassin's creed può vantarsi di essere uno dei giochi con il miglior lore mai visto , che anche nella sua ripetività ci regala scenari sempre diversi, molto interessanti da vedere, leggere e studiare ( tutte le informazioni sui personaggi dell'epoca, costumi, comportamenti, aneddoti ), chi ama la storia non può perdersi nessun capitolo, giocare A.C senza leggersi tutti i file è come comprare Titanfall per la campagna.

Aldilà delle critiche sulla trama di A.C III ( che la gente non a per nulla compreso a mio avviso per criticarla ) io penso che Ubisoft sia stata geniale ad inserire la possibilità di farti sentire un vero e proprio Marinaio, pilotare la nave, ammainare le vele, nel 4° resa migliore grazie a tempeste e scontri navali come abbordaggi ecc....... ( specifico inoltre che il 4° capitolo era molto più stealth dei precedenti grazie a meccaniche riprese dagli splinter cell, inoltre che la storia mi è piaciuta tantissimo )

Per me è una saga che può andare avanti all'infinito, non mi stancherà mai.

 

Le critiche a mio avviso dovrebbero andare altrove se proprio vogliamo, detto questo, non amo particolarmente il periodo Francesce, se lo inquadro nell'ambito artistico è sublime, sarà che avrei preferito un A.C ambientato in Egitto o Giappone ( che sicuramente vedremo, son ambientazioni già confermate )

 

Beh, non è la mia proprità ad ottobre ( prendo dragon age, sunset, halo ) ma sicuramente un gioco da recuperare con un valore immenso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eccallà;)

 

non volevo andar "contro" qualcuno ma solo esprimere il mio giudizio.

e,fattelo dire,nulla mi farà cambiare idea.

 

per me è ripetivo alla noia.punto.

 

ma t ripeto..vivo da anni con una fan sfegatata quindi vi capisco :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

eccallà;)

 

non volevo andar "contro" qualcuno ma solo esprimere il mio giudizio.

e,fattelo dire,nulla mi farà cambiare idea.

 

per me è ripetivo alla noia.punto.

 

ma t ripeto..vivo da anni con una fan sfegatata quindi vi capisco :)

Nessuno ti ha criticato per il tuo giudizio o sta cercando di farti cambiare idea, io però sono del pensiero che non si possa parlare di ripetività in ambito di Videogames , in quanto secondo me, tutti lo sono.

Anche un gioco ultra amato come Gta V, dove tutto si risolve con un semplice: Spara - Guida - Rispara- Riguida - infine spara e Fasi stealth quasi inesistenti ( c'era una missione Semi Stealth su Gta V dove dovevi assalire la nave, roba di 2 minuti e poi ritornavi a sparare ) , l'importante è che nella loro ripetività continuano a divertire, Io continuo a giocarmi l'ennesimo dynasty warriors che amo alla follia nonostante l'unica cosa da fare è maciullare nemici a suon di combo :asd:

 

Non c'è Dubbio, sicuramente Questo in QUesto A.C bisognerà fare le solite cose, magari ci sarà anche qualcosa di nuovo.... l'importante comunque è che ci faccia passare ore spensierate di gioco nel completare missioni ed altro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha criticato per il tuo giudizio o sta cercando di farti cambiare idea, anche se personalmente credo non si possa parlare di ripetività in ambito di videogames, in quanto secondo me, lo sono tutti... perfino un gioco ultra amato come Gta V, dove tutto si risolve con un semplice: Spara - Guida - Rispara- Riguida - infine spara e Fasi stealth quasi inesistenti ( c'era una missione Semi Stealth su Gta V dove dovevi assalire la nave, roba di 2 minuti e poi ritornavi a sparare ) , l'importante è che nella loro ripetività continuano a divertire, Io continuo a giocarmi l'ennesimo dynasty warriors che amo alla follia nonostante l'unica cosa da fare è maciullare nemici a suon di combo :asd:

 

Dany, va bene tutto ma dare a GTA "ripetitivo" mi sembra pura follia :shock:

 

Tornando al gioco, forse in Ubisoft dovrebbero iniziare a capire che le missioni secondarie DEVONO essere varie e non annoianti, se non fosse per gli obiettivi del punteggio giocatore manco li farei da quanto si assomigliano (ho detto che si assomigliano non che sono uguali!).

 

In questo Ubi deve migliorare e AC entra in pieno in questa storia, vedremo se finalmente è la volta buona :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dany, va bene tutto ma dare a GTA "ripetitivo" mi sembra pura follia :shock:

 

Tornando al gioco, forse in Ubisoft dovrebbero iniziare a capire che le missioni secondarie DEVONO essere varie e non annoianti, se non fosse per gli obiettivi del punteggio giocatore manco li farei da quanto si assomigliano (ho detto che si assomigliano non che sono uguali!).

 

In questo Ubi deve migliorare e AC entra in pieno in questa storia, vedremo se finalmente è la volta buona :ok:

Spari, guidi, spari, guidi, fine gioco.

Innovativo :P

 

Le missioni di Assassin's Creed sicuramente saranno sempre le stesse, sei un assassino, devi spiare, uccidere furtivamente o se proprio vuoi, fare la solita strage di nemici come fossi un berseker, non credo che vedremo qualcosa di diverso dal solito.

Per quanto riguarda la trama, direi che stanno andando abbastanza bene, per carità nulla di epico, ma riescono nell'intento di lasciarti amarezza o altri sentimenti come volevano fare in A.C III o IV, piuttosto dovrebbero inserire qualche personaggio carismatico e figo che si ricorderà nel tempo , come Trevor, jack il bello, Vaas, roba del genere insomma... che a mio avviso manca nella serie. (Cesare Borgia era figo , ma il suo carisma è andato diminuendo finendo per diventare il solito personaggio dimenticabile )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dany, va bene tutto ma dare a GTA "ripetitivo" mi sembra pura follia :shock:

 

Tornando al gioco, forse in Ubisoft dovrebbero iniziare a capire che le missioni secondarie DEVONO essere varie e non annoianti, se non fosse per gli obiettivi del punteggio giocatore manco li farei da quanto si assomigliano (ho detto che si assomigliano non che sono uguali!).

 

In questo Ubi deve migliorare e AC entra in pieno in questa storia, vedremo se finalmente è la volta buona :ok:

scommettiamo che anche in questo ennesimo AC ci sarà la gara sui tetti x acchiappare un ladro!?!?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

scommettiamo che anche in questo ennesimo AC ci sarà la gara sui tetti x acchiappare un ladro!?!?!?

Ovvio, sarà come scommettere che nel prossimo Gears of War (Wolfenstein o Halo che sia ) dovremo spianarci la strada uccidendo nemici XD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spari, guidi, spari, guidi, fine gioco.

Innovativo :P

 

 

Apro e chiudo l'OT in maniera definitiva: Dany non voglio creare polemica ma come fai a dire che GTA è monotono e non innovativo? Non sono un fanboy della saga ma quello che dici non ha ne capo ne coda!

 

Non è solo spari, guidi, spari e fine! ... Stai sparando una boiata grande come un castello :whew:

 

Se poi non ti piace il gioco e lo stai attaccando allora è un altro discorso ed è inutile continuare... è ovvio che alla lunga e con in uscita altri giochi lo lasci da parte, ma dire che è monotono davvero NO!

 

Quante cose puoi fare in GTA e giochi come quelli di AC? Secondo me rimangono pareri soggettivi per ogni singola persona come vale lo stesso per i gusti. Io alla lunga ho iniziato ad odiare AC, infatti il terzo manco l'ho fatto ma il quarto mi è piaciuto un sacco salvo l'assomiglianza delle missioni secondarie e il fatto che dovevi fare più o meno le stesse cose!

 

Vedremo se con Unity sarà diverso oppure no, ma se dicono che è un nuovo inizio diamo fiducia ad Ubi un'altra volta allora :mrgreen:

 

Non generalizziamo con la frase "ah ma allora tutti i giochi sono uguali", ogni gioco per certi versi ha la sua unicità che può annoiare ma sul lungo non all'inizio, altrimenti un gioco nemmeno lo compri al D1 o altrimenti sei un Pirl0ne :D

 

Chiudo OT!

 

P.S.

Gianni la tua donna è una grande, cambia hobby datti all'ippica :P

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo l'OT in maniera definitiva: Dany non voglio creare polemica ma come fai a dire che GTA è monotono e non innovativo? Non sono un fanboy della saga ma quello che dici non ha ne capo ne coda!

 

Non è solo spari, guidi, spari e fine! ... Stai sparando una boiata grande come un castello :whew:

 

Se poi non ti piace il gioco e lo stai attaccando allora è un altro discorso ed è inutile continuare... è ovvio che alla lunga e con in uscita altri giochi lo lasci da parte, ma dire che è monotono davvero NO!

 

Quante cose puoi fare in GTA e giochi come quelli di AC? Secondo me rimangono pareri soggettivi per ogni singola persona come vale lo stesso per i gusti. Io alla lunga ho iniziato ad odiare AC, infatti il terzo manco l'ho fatto ma il quarto mi è piaciuto un sacco salvo l'assomiglianza delle missioni secondarie e il fatto che dovevi fare più o meno le stesse cose!

 

Vedremo se con Unity sarà diverso oppure no, ma se dicono che è un nuovo inizio diamo fiducia ad Ubi un'altra volta allora :mrgreen:

 

Non generalizziamo con la frase "ah ma allora tutti i giochi sono uguali", ogni gioco per certi versi ha la sua unicità che può annoiare ma sul lungo non all'inizio, altrimenti un gioco nemmeno lo compri al D1 o altrimenti sei un Pirl0ne :D

 

Chiudo OT!

 

P.S.

Gianni la tua donna è una grande, cambia hobby datti all'ippica :P

Hai ragione, in Gta non solo spari e guidi, vai in giro col carro-attrezzi a trainare le auto, prendi un bazooka ed uccidi i passanti, Prendi una moto ed investi un'amico con cui stai giocando online (il tutto mentre stai impennando ) , puoi esplorare dei fondali marini pieni di sabbia ed alghe da ammirare, e non dimentichiamo che puoi addirittura sparare e guidare Contemporaneamente, incredibile quante cose puoi fare vero? :whew:

 

Come temevo, il punto del discorso non sarebbe stato capito , la mia non era una critica Fatta ad un gioco preciso col tentativo di scatenare i Fanboy, Gta V era un semplice esempio casuale, potevo utilizzare qualunque cosa, perfino il mio Gioco preferito che come ben sai è Elder scrolls Skyrim, che non è altro che un'esplora ed ammazza qualunque cosa minacciosa ti capiti a tiro, eppure, nonostante l'infinito deja vu di gameplay, ci ho giocato per 1000 ore circa, e se lo avessi su Next gen, continuerei a farlo.

 

Il punto è semplice, c'è chi si annoia di Elder scrolls skyrim dopo 5 minuti di gioco e poi torna a giocare all'ennesimo call of duty, e c'è chi no, gusti son gusti e su questo non ci piove, rimane però un dato di fatto che entrambi giochi sono estremamente ripetitivi nel Gameplay, l'importante è che facciano divertire e/o passare tantissime ore senza accorgersene.... parlare di ripetività in un videogames è come parlare di aria fritta.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, in Gta non solo spari e guidi, vai in giro col carro-attrezzi a trainare le auto, prendi un bazooka ed uccidi i passanti, Prendi una moto ed investi un'amico con cui stai giocando online (il tutto mentre stai impennando ) , puoi esplorare dei fondali marini pieni di sabbia ed alghe da ammirare, e non dimentichiamo che puoi addirittura sparare e guidare Contemporaneamente, incredibile quante cose puoi fare vero? :whew:

 

Come temevo, il punto del discorso non sarebbe stato capito , la mia non era una critica Fatta ad un gioco preciso col tentativo di scatenare i Fanboy, Gta V era un semplice esempio casuale, potevo utilizzare qualunque cosa, perfino il mio Gioco preferito che come ben sai è Elder scrolls Skyrim, che non è altro che un'esplora ed ammazza qualunque cosa minacciosa ti capiti a tiro, eppure, nonostante l'infinito deja vu di gameplay, ci ho giocato per 1000 ore circa, e se lo avessi su Next gen, continuerei a farlo.

 

Il punto è semplice, c'è chi si annoia di Elder scrolls skyrim dopo 5 minuti di gioco e poi torna a giocare all'ennesimo call of duty, e c'è chi no, gusti son gusti e su questo non ci piove, rimane però un dato di fatto che entrambi giochi sono estremamente ripetitivi nel Gameplay, l'importante è che facciano divertire e/o passare tantissime ore senza accorgersene.

Io comprendo benissimo quello che dici e anche secondo me ogni gioco è ripetitivo alla fine, la longevità dipende tutto da quanto ti prende e dai tuoi gusti!! ti appoggio in pieno!!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spari, guidi, spari, guidi, fine gioco.

Innovativo :P

 

Le missioni di Assassin's Creed sicuramente saranno sempre le stesse, sei un assassino, devi spiare, uccidere furtivamente o se proprio vuoi, fare la solita strage di nemici come fossi un berseker, non credo che vedremo qualcosa di diverso dal solito.

Per quanto riguarda la trama, direi che stanno andando abbastanza bene, per carità nulla di epico, ma riescono nell'intento di lasciarti amarezza o altri sentimenti come volevano fare in A.C III o IV, piuttosto dovrebbero inserire qualche personaggio carismatico e figo che si ricorderà nel tempo , come Trevor, jack il bello, Vaas, roba del genere insomma... che a mio avviso manca nella serie. (Cesare Borgia era figo , ma il suo carisma è andato diminuendo finendo per diventare il solito personaggio dimenticabile )

Haytham Kenway. Per un altro antagonista come lui darei due dita del piede destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/07/11/10544971_782437971786733_177382195_n_jpg_640x0_watermark-small_q85.jpg

Sarà vero? beh a questo punto mi sà che sapremo qualcosa al gamescom!!!

Certo che se la cosa è confermata, stanno dando davvero poca importanza a questo spin-off old gen.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo anche se comunque aveva sempre quell'aura semplicistica che la saga ha sempre dato ai propri personaggi...

Sì, forse la saga ha spesso definito i propri personaggi in bianco e in nero, ma proprio Haytham era uno di quelli che scampava a questi raggruppamenti. Ha più carisma e una caratterizzazione migliore di tutti i personaggi di Assassin's Creed IV messi assieme, per quanto mi riguarda.

 

Infatti temo che putroppo l'ambientazione di Unity presti il fianco alla banalizzazione degli uomini e delle donne che hanno fatto la storia della Rivoluzione Francese, specialmente nel volerli etichettare come Assassini o Templari. Ho troppe aspettative e speranze per questo gioco, non possono cadermi sul più bello. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...