Almighal Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Sì, forse la saga ha spesso definito i propri personaggi in bianco e in nero, ma proprio Haytham era uno di quelli che scampava a questi raggruppamenti. Ha più carisma e una caratterizzazione migliore di tutti i personaggi di Assassin's Creed IV messi assieme, per quanto mi riguarda. Infatti temo che putroppo l'ambientazione di Unity presti il fianco alla banalizzazione degli uomini e delle donne che hanno fatto la storia della Rivoluzione Francese, specialmente nel volerli etichettare come Assassini o Templari. Ho troppe aspettative e speranze per questo gioco, non possono cadermi sul più bello. ezio auditore è il migliore della serie!! dopo aver visto anche il film sulla sua morte non ci sono dubbi.. quindi diciamo che se vogliono sanno farli i personaggi indimenticabili Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 ezio auditore è il migliore della serie!! dopo aver visto anche il film sulla sua morte non ci sono dubbi.. quindi diciamo che se vogliono sanno farli i personaggi indimenticabiliQuale film??? Non ne so nulla!!!!Ed io che pensavo fosse crepato nelle rovine sotto Masyaf per sua scelta Evidentemente ho capito male, voleva porre fine alla sua carriera da assassino e non alla sua vita.............. sono rincoglionito. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Quale film??? Non ne so nulla!!!!Ed io che pensavo fosse crepato nelle rovine sotto Masyaf per sua scelta Evidentemente ho capito male, voleva porre fine alla sua carriera da assassino e non alla sua vita.............. sono rincoglionito. Mi pare l'avessero incluso anche in qualche edizione di uno dei giochi. Sicuramente puoi trovarlo ad una risoluzione migliore, se vuoi. Il corto si intitola Embers. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Sì, forse la saga ha spesso definito i propri personaggi in bianco e in nero, ma proprio Haytham era uno di quelli che scampava a questi raggruppamenti. Ha più carisma e una caratterizzazione migliore di tutti i personaggi di Assassin's Creed IV messi assieme, per quanto mi riguarda. Infatti temo che putroppo l'ambientazione di Unity presti il fianco alla banalizzazione degli uomini e delle donne che hanno fatto la storia della Rivoluzione Francese, specialmente nel volerli etichettare come Assassini o Templari. Ho troppe aspettative e speranze per questo gioco, non possono cadermi sul più bello. In effetti con Haytham avevano fatto un lavoro un bel po' più maturo... purtroppo credo anche io che la rivoluzione francese conosciuta com'è porterà stereotipi abbastanza scontati... spero solo che diano un po' di profondità al periodo del terrore giacobino e che robenspierre abbia un po' di cattiveria che la Storia con la S maiuscola ha appurato... Ne uscirebbe un gran bel personaggio visto anche che venne purgato dalle sue stesse purghe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 (modificato) concordo anch'io su Haytham, anche se forse considero Al Mualim il miglior personaggio della serie.Ho appena visto che è previsto un gioco solo per old gen, ma ha senso questa sovrapposizione? E la vicenda come si colloca a livello di trama? Modificato 12 Luglio 2014 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 (modificato) concordo anch'io su Haytham, anche se forse considero Al Mualim il miglior personaggio della serie.Ho appena visto che è previsto un gioco solo per old gen, ma ha senso questa sovrapposizione? E la vicenda come si colloca a livello di trama?Ha senso per Ubisoft che vuole tirare avanti le vendite anche su Old Gen. Sicuramente sarà uno spin off poco importante, un pò come i capitoli che hann avuto luce su PSP. Modificato 12 Luglio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Videointervista al creative director Alex Amancio: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 concordo anch'io su Haytham, anche se forse considero Al Mualim il miglior personaggio della serie.Ho appena visto che è previsto un gioco solo per old gen, ma ha senso questa sovrapposizione? E la vicenda come si colloca a livello di trama?Secondo me ha più senso così che non fare l'ennesima porcata cross-gen. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 (modificato) Il Regista Rob Zombie e il co-creatore di The Walking Dead, Tony Moore, presenteranno nel corso del San Diego Comic-Con un corto animato "ispirato ad Assassin's Creed Unity". Il corto sarà proiettato il 25 luglio, giorno in cui sarà disponibile anche una demo giocabile del nuovo titolo di Ubisoft. Come annunciato, la proiezione mostrerà il protagonista del gioco Arno e svelerà dei particolari legati a Unity non ancora annunciati dagli sviluppatori. Modificato 13 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Speriamo che il gioco non subisca ritardi. Imho sn scettico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 (modificato) Speriamo che il gioco non subisca ritardi. Imho sn scettico Perché? Sono anni che lo stanno facendo!! Oggi 14 Luglio Assassin's Creed Unity festeggia la presa della Bastiglia [Video] [/Video] [Video] [/Video] Abbiamo tanti nuovi dettagli sull’attesissimo Assassin's Creed Unity: cominciamo parlando della bella Parigi! La città sarà travolta dalla rivoluzione, con diversi eventi casuali che potranno accadere durante le partite, e l’esplorazione comprenderà anche fasi sotterranee tra catacombe e fogne. Alcuni esempi di eventi casuali sono una rapina in chiesa e la ricerca di una famiglia spezzata dalla peste. Ubisoft vuole rendere molto credibile la Parigi di Unity, e promette di creare tante situazioni del genere. Per quanto riguarda le missioni ufficiali si lavorerà sia per gli Assassini che per il proprio tornaconto, con missioni che non saranno per forza legate al conflitto con i Templari. Ci sarà poi un piacevole cambio di passo nelle missioni Murder Myster, nelle quali non si dovrà assassinare nessuno, ma invece risolvere dei crimini come un novello Sherlock Holmes. La difficoltà delle missioni è valutata in stelline, da 1 a 5, ed è stata misurata calcolando il numero ideale di giocatori per portarla a termine. Come già specificato si potrà finire il gioco in solitaria, ma alcune missioni saranno decisamente ostiche senza compagnia. Da ultimo una novità sugli alberi dei talenti: ne verranno aggiunti tre nuovi per lo stealth, il combattimento e la navigazione. Modificato 14 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Perché? Sono anni che lo stanno facendo!! Oggi 14 Luglio Assassin's Creed Unity festeggia la presa della Bastiglia Abbiamo tanti nuovi dettagli sull’attesissimo Assassin's Creed Unity: cominciamo parlando della bella Parigi! La città sarà travolta dalla rivoluzione, con diversi eventi casuali che potranno accadere durante le partite, e l’esplorazione comprenderà anche fasi sotterranee tra catacombe e fogne. Alcuni esempi di eventi casuali sono una rapina in chiesa e la ricerca di una famiglia spezzata dalla peste. Ubisoft vuole rendere molto credibile la Parigi di Unity, e promette di creare tante situazioni del genere. Per quanto riguarda le missioni ufficiali si lavorerà sia per gli Assassini che per il proprio tornaconto, con missioni che non saranno per forza legate al conflitto con i Templari. Ci sarà poi un piacevole cambio di passo nelle missioni Murder Myster, nelle quali non si dovrà assassinare nessuno, ma invece risolvere dei crimini come un novello Sherlock Holmes. La difficoltà delle missioni è valutata in stelline, da 1 a 5, ed è stata misurata calcolando il numero ideale di giocatori per portarla a termine. Come già specificato si potrà finire il gioco in solitaria, ma alcune missioni saranno decisamente ostiche senza compagnia. Da ultimo una novità sugli alberi dei talenti: ne verranno aggiunti tre nuovi per lo stealth, il combattimento e la navigazione.Interessante il ritorno di catacombe.Domanda: ma nell'ultima frase cosa si intende per navigazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 (modificato) Interessante il ritorno di catacombe.Domanda: ma nell'ultima frase cosa si intende per navigazione?Mi sà che anche quì c'è da andare in giro con la nave xD Modificato 15 Luglio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Mi sà che anche quì c'è da andare in giro con la nave xDAttendo conferme, perché per navigazione quello si intende, quindi se tutto va bene ci saranno le navi anche in Unity Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Attendo conferme, perché per navigazione quello si intende, quindi se tutto va bene ci saranno le navi anche in Unity mmmm.. mi sembra strano.. e dove naviga? Un battello sulla Senna? hahaha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Non si capisce.. ma non è quella!! sono state presa da qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Penso si intenda il parkour, la corsa, l'arrampicata...Qui usano il termine in questo senso: http://assassinscreed.ubi.com/it-it/news/news_detail.aspx?c=tcm:158-147127-16&ct=tcm:148-76770-32 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 mmmm.. mi sembra strano.. e dove naviga? Un battello sulla Senna? hahahaNo, ma potrebbe essere previsto anche il mare aperto o altri luoghi ancora non svelati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Nel nuovo Assassin's Creed diretto a PC e console di nuova generazione, Ubisoft ha scelto di eliminare del tutto le guardie che presidiano i tetti delle costruzioni più importanti, presenti in tutti i vecchi capitolo della saga ma non contemplati in Unity. Secondo gli sviluppatori i tetti parigini devono essere il terreno di caccia del protagonista, che potrà così avere una zona sicura dove elaborare tutte le strategie d'attacco necessarie per il raggiungimento dell'obbiettivo. Un cambiamento radicale che renderà più sicuri gli spostamenti tra un edificio e un altro senza avere il timore di essere scoperti. Ubisoft promette però un bilanciamento e le guardie potranno seguirvi fino a vista d'occhio una volta rilevata la minaccia. Modificato 17 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Nel nuovo Assassin's Creed diretto a PC e console di nuova generazione, Ubisoft ha scelto di eliminare del tutto le guardie che presidiano i tetti delle costruzioni più importanti, presenti in tutti i vecchi capitolo della saga ma non contemplati in Unity. Secondo gli sviluppatori i tetti parigini devono essere il terreno di caccia del protagonista, che potrà così avere una zona sicura dove elaborare tutte le strategie d'attacco necessarie per il raggiungimento dell'obbiettivo. Un cambiamento radicale che renderà più sicuri gli spostamenti tra un edificio e un altro senza avere il timore di essere scoperti. Ubisoft promette però un bilanciamento e le guardie potranno seguirvi fino a vista d'occhio una volta rilevata la minaccia.mmm spero che la IA sia programmata per inseguirci fin sopra i tetti qualora venissimo scoperti Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 mmm spero che la IA sia programmata per inseguirci fin sopra i tetti qualora venissimo scopertiè sempre stato così no? non raggiungevano i posti più alti, ma di solito le guardie erano tutte esperte di parkour Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 è sempre stato così no? non raggiungevano i posti più alti, ma di solito le guardie erano tutte esperte di parkour non tutte la guardie ma solo la classe scout...cioè quelle che riescono ad afferrarti durante la corsa....mentre nei precedenti capitoli 1,2,BH le guardie ti rincorrevano ovunque... dal 3 invece solo la gli scout riescono a salire sui tetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 è sempre stato così no? non raggiungevano i posti più alti, ma di solito le guardie erano tutte esperte di parkour Visto che c'è stato questo cambiamento, non si dimenticassero di una cosa banale come quella di essere inseguito Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) Vincent Pointbriant, senior producer, ha proprio parlato di come il team abbia puntato all'accuratezza storica. "La storia è il nostro terreno di gioco. Cerchiamo di essere quanto più possibile storicamente accurati e ogni volta che troviamo un buco o qualcosa di non ben documentato, proviamo a sfruttarlo. In caso contrario, cerchiamo di rispettare la storia e immaginare come sarebbero potute andare le cose". "La Rivoluzione francese è un periodo molto complesso, non ci sono chiari vincitori né vinti. Molti eventi sono complicati da spiegare e quello che abbiamo fatto è usare la Rivoluzione francese come sfondo della storia principale, incentrata su Arno, che non sarà direttamente coinvolto nella decapitazione di un re o altre cose del genere, ma ne sarà testimone". Modificato 19 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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