Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity

AlanKaze

Messaggi raccomandati

Raga gira voce che il gioco giri su ps4 a 720p omg. Pessima notizia!

per me è tutta una campagna a screditare il titolo, visto che ora è passato a MS . Sony continua con la campagna marketing PS4= 1080p fin dall inizio quando nemmeno killzone era in fullHD. E' ancora presto per paralre di risoluzione ma sicuro dimenticatevi quello visto all E3

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma ce l'hai proprio su con sti pixel, e basta, che se non ci fosse internet non conosceremmo neanche le "differenze" di risoluzione dei giochi

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma ce l'hai proprio su con sti pixel, e basta, che se non ci fosse internet non conosceremmo neanche le "differenze" di risoluzione dei giochi

Permettimi ma io sul mio tv la differenza tra 720p e 1080p la vedo eccome..900mila pixel contro 2 milioni e una bella differenza.. Che poi dire omg ecc ecc sia ridicolo sono daccordo..pero la differenza si nota tra i 720 e i 1080 dato che una e il doppio dellaltra praticamente...

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi ma io sul mio tv la differenza tra 720p e 1080p la vedo eccome..900mila pixel contro 2 milioni e una bella differenza.. Che poi dire omg ecc ecc sia ridicolo sono daccordo..pero la differenza si nota tra i 720 e i 1080 dato che una e il doppio dellaltra praticamente...

continuate a parlare di pixel e continuate a fare esempi a cazzuum.

TU (ma parlo in generale) la differenza fra 720p e 1080p non la vedi...ma semplicemente perché one e ps4 non trasmettono nulla che nn sia 1080p grazie ai loro upscaler.

quindi,a meno che tu nn sia falco degli avengers,la differenza tra 1080 nativi e 1080 upscalati NON LA VEDI.

ora puoi dirmi quello che vuoi...la tv,quello,quell altro..ma mi sembra di sentire i discorsi su ryse...i 900p upsclati a 1080p erano per molti VISIBILISSIMI ....ma va va.

dai su..voglio tornare al periodo 360 quando la parola risoluzione nn esisteva.

vorrei sapere quanti d voi si sbattevano x sapere la risoluzione di gears o le differenze di pixel tra cod su 360 e ps3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, sarà che io la grafica la guardo fino ad un certo punto, ma tutte queste differenze di cui si parla in giro io non le vedo

TU (ma parlo in generale) la differenza fra 720p e 1080p non la vedi...ma semplicemente perché one e ps4 non trasmettono nulla che nn sia 1080p grazie ai loro upscaler.

quindi,a meno che tu nn sia falco degli avengers,la differenza tra 1080 nativi e 1080 upscalati NON LA VEDI.

ora puoi dirmi quello che vuoi...la tv,quello,quell altro..ma mi sembra di sentire i discorsi su ryse...i 900p upsclati a 1080p erano per molti VISIBILISSIMI ....ma va va.

vorrei sapere quanti d voi si sbattevano x sapere la risoluzione di gears o le differenze di pixel tra cod su 360 e ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi in giro gianny? Scherzi vero? A parita di tutto tranne che nella res la differenza tra 720 e 1080 si nota alla grande sopratutto per quanto rigusrda laliasing..ryse nn conta percjd utilizza un upscaler proprietario di cryteck sviluppato proprio per ryse, nn usa lupscaler della one..io odio i 720p per laliasing nn per altro..bf4 e la sagara dellaliasing su one..se mi fanno ac unity a 720p ma con un filtro potente in modo tale da limitate laliasing allora ok..ma nn venire a dire che nn si nota la difderenza..a 720 e ultrascalettato rispetto a 1080p altrimenti basterebbe che tutti i giochi fossero a 720 tanto gli upscala la one ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno se lo vedo, ah no ma cosa dico? tanto nemmeno la noterei la differenza tra 720P e 1080P, ed anche se fosse è comunque spettacolare graficamente parlando, con tutta quella gente su schermo poi, se non erro sono 30.000 :D

La risoluzione non è un problema, imho.. per me possono farlo anche a 720 ssia su One che Ps4, chiaramente quanto dici sarà sicuramente un fake.

Io dico che gira a 1080 o al massimo 900 ( almeno su playstation )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi in giro gianny? Scherzi vero? A parita di tutto tranne che nella res la differenza tra 720 e 1080 si nota alla grande sopratutto per quanto rigusrda laliasing..ryse nn conta percjd utilizza un upscaler proprietario di cryteck sviluppato proprio per ryse, nn usa lupscaler della one..io odio i 720p per laliasing nn per altro..bf4 e la sagara dellaliasing su one..se mi fanno ac unity a 720p ma con un filtro potente in modo tale da limitate laliasing allora ok..ma nn venire a dire che nn si nota la difderenza..a 720 e ultrascalettato rispetto a 1080p altrimenti basterebbe che tutti i giochi fossero a 720 tanto gli upscala la one ...

primo...hai scritto gianni con la y,verrai punito (t si spacca l upscaler e vedi tutto a 720p). ;)

secondo ora parliamo di aliasing e problemi legati all upscaling ma io ho fatto riferimento solo all'occhio che vede i pixel per intenderci ;)

e cmq io la differenza nn la vedo anzi preferìsco sempre il FR roccioso a 60fps piuttosto che la ricerca del 1080p.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo...hai scritto gianni con la y,verrai punito (t si spacca l upscaler e vedi tutto a 720p). ;)

secondo ora parliamo di aliasing e problemi legati all upscaling ma io ho fatto riferimento solo all'occhio che vede i pixel per intenderci ;)

e cmq io la differenza nn la vedo anzi preferìsco sempre il FR roccioso a 60fps piuttosto che la ricerca del 1080p.

Ahahaj si gianni forse mi sn spiegato male allinizio..a me da fastidio per il fatto dellaliasing..se il gioco gira a 720p e nn presnrta aliasiang o anche a 900p senza aliasing (come succede in ryse) allora ben venga..l'aliasing diminuisce anche allaumentare della risoluzione..cmq ti sfido a giocare a 720p su un 65 e poi provare lo stesso gioco a 1080p..fidati xhe la differenza la noti..cmq chiudiamola qua, ognuno la pensa alla sua maniera :)

Ps dai magari su ps4 gira a 720 e da noi a 1080. Sarebbe una trollata epica ahahahaha

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaj si gianni forse mi sn spiegato male allinizio..a me da fastidio per il fatto dellaliasing..se il gioco gira a 720p e nn presnrta aliasiang o anche a 900p senza aliasing (come succede in ryse) allora ben venga..l'aliasing diminuisce anche allaumentare della risoluzione..cmq ti sfido a giocare a 720p su un 65 e poi provare lo stesso gioco a 1080p..fidati xhe la differenza la noti..cmq chiudiamola qua, ognuno la pensa alla sua maniera :)

Ps dai magari su ps4 gira a 720 e da noi a 1080. Sarebbe una trollata epica ahahahaha

sisi trollface everywhere.

cmq nn è che la pensiamo diversamente eh...è che mi riferivo solo alla questione upscaling delle console che molti (non tu) ignorano nei lori dibattimenti tra piloti di caccia con vista bionica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco maggior nitidezza e fps stabili a 60 con aliasing...il problema e che in bf l aliasing si vede troppo..non sarebbe niente se i frame rate fossero stabili.....qui pero e diverso...in un single playerpreferisco evitare scalette varie e scarsa fluidita sacrificando la nitidezza...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il game designer Alex Pedneault spiega che si è deciso di inserire i combattimenti con specifici "boss" di turno con il fine di amplificare la tensione durante l'avventura. Il giocatore, nei panni di Arno, dovrà fronteggiare quindi sfide superiori alla media, dato che gli avversari potranno contare sullo stesso numero di mosse del protagonista.

Passando all'aggiunta delle armi a lungo raggio, gli sviluppatori volevano offrire agli utenti maggiori possibilità di attacco dalla distanza, in modo da colpire con più potenza e precisione che in passato. È interessante notare come Arno potrà contare solamente su una lama celata, a differenza di quanto avvenuto con gli ultimi episodi del franchise.

Infine, la modalità cooperativa rappresenterà un tassello importante dell'esperienza offerta da Assassin's Creed Unity. L'articolo di Game Informer si concentra sulla possibilità di guarire i compagni caduti: il tempo sarà limitato, dunque bisognerà agire in fretta affinché i commilitoni non periscano e perdano gran parte del denaro guadagnato prima di tornare in azione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il game designer Alex Pedneault spiega che si è deciso di inserire i combattimenti con specifici "boss" di turno con il fine di amplificare la tensione durante l'avventura. Il giocatore, nei panni di Arno, dovrà fronteggiare quindi sfide superiori alla media, dato che gli avversari potranno contare sullo stesso numero di mosse del protagonista.

Passando all'aggiunta delle armi a lungo raggio, gli sviluppatori volevano offrire agli utenti maggiori possibilità di attacco dalla distanza, in modo da colpire con più potenza e precisione che in passato. È interessante notare come Arno potrà contare solamente su una lama celata, a differenza di quanto avvenuto con gli ultimi episodi del franchise.

Infine, la modalità cooperativa rappresenterà un tassello importante dell'esperienza offerta da Assassin's Creed Unity. L'articolo di Game Informer si concentra sulla possibilità di guarire i compagni caduti: il tempo sarà limitato, dunque bisognerà agire in fretta affinché i commilitoni non periscano e perdano gran parte del denaro guadagnato prima di tornare in azione.

mi piace questa nuova aggiunta sui boss a fine "ricordo" ci sta.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spunta in rete un’immagine che ci permette di sbirciare nell’editor di Assassin’s Creed Unity, menù nel quale selezionare gli abiti a seconda delle loro statistiche.

Possiamo vedere che gli abiti potenzieranno la portata delle armi, il tempo richiesto per mimetizzarsi, l’armatura e molto altro:

http://assets.vg247.it/current//2014/08/assassins-creed-unity-gamescom-9.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spunta in rete un’immagine che ci permette di sbirciare nell’editor di Assassin’s Creed Unity, menù nel quale selezionare gli abiti a seconda delle loro statistiche.

Possiamo vedere che gli abiti potenzieranno la portata delle armi, il tempo richiesto per mimetizzarsi, l’armatura e molto altro:

http://assets.vg247.it/current//2014/08/assassins-creed-unity-gamescom-9.jpg

bello bello bello

mi ricorda un po' AC2 quando Ezio poteva cambiare armature e potenziare le armi.

Mi piace questa direzione che sta prendendo la saga.

dai dai che ci siamo :lol:

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba. Ci sono alcune animazioni della scalata che hanno bisogno di essere riviste ma per il resto sono davvero sopreso, sembra che la decisione di fare un titolo Old-Gen e uno Next-Gen abbia dato i suoi frutti

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...