Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Quindi in parte le cose che si leggono in giro sono vere, riguardanti cali di fram rate e glitch grafici. Ma a causa di questi problemi è ingiocabile o risulta "godibile" ugualmente? La vera domanda è questa.

io ti parlo delle prime due missioni ed il risultato e' discreto, e' giocabile e godibile ma quando corri in mezzo alla gente rallenta ed e' fastidioso, specie se devi inseguire qualcuno, o scappare da qualcuno e il pezzo si protrae per un po'..a me ha infastidito e a questo punto aspetto una patch correttiva che tanto tra halo cod e sunset ne ho da giocare..questo e' un mio parere, poi c'e' gente che ama questo gioco e passa sopra a tutto :mrgreen: ..comunque ubisoft nn ne ha azzeccata una quest'anno: watch dogs downgradato come pochi, unity inviolabile su ps4 e pc di fascia media (anche se ce ente che dice che con uno si di 980 il gioco fatica a tenere i 60fps...uno si di 980 e' pura follia che non regga i 60) far cry 4 che e' un copia/incolla di far cry3.....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ubisoft nn ne ha azzeccata una quest'anno: watch dogs downgradato come pochi, unity inviolabile su ps4 e pc di fascia media (anche se ce ente che dice che con uno si di 980 il gioco fatica a tenere i 60fps...uno si di 980 e' pura follia che non regga i 60) far cry 4 che e' un copia/incolla di far cry3.....mah

 

 

mi spiace per quelli che aspettano the division con trepidante attesa...ubilol non si smentisce mai...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamentre non capisco cosa abbiate da lamentarvi su Ubi, ultimamente ha sfornato svariati capolavori, mi pare davvero che, purtroppo, ha ragione chi dice che siamo capaci solo di lamentarci senza ragion veduta.

 

Forse è bene che vi dedichiate a GTA V.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero voti bassi...

 

IGN – 7.8 / 10

GameSpot – 7 / 10

Eurogamer – 7 / 10

Joystiq – 2.5 / 5

Videogamer – 8 / 10

Kotaku – “No”

Game Informer – 8 / 10

The Digital Fix – 8/10

Destructoid – 7/10

PlayStation LifeStyle – 10/10

Polygon – 6.5/10

GamesBeat – 91/100

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo gli oggetti da muovere, IA che gestisce svariati personaggi, ne risente, specialmente sulle console ONE e PS4, anche su PC di fascia media ci sono gli stessi problemi, mi spiace per questi problemi, mi auguro che ci possa essere qualche aggiustamento sotto forma di pacht

io al momento mi sto giocando AC Rogue su 360 lo trovo molto divertente, un black Flag 2 la vendetta :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di leggere la recensione di everyeye. Parla in modo abbastanza positivo della coop facendo però riferimento al fatto che a patto di non trasformare le missioni in una baraonda bisogna per forza di cose comunicare vocalmente con gli altri membri della squadra. Parlano in modo negativo del nuovo sistema di scalata. È ambiguo in quanto se da un lato ha reso la scalata più aperta a varie possibilità, è anche vero che ha reso meno precisi i movimenti, si rischia spesso di sbagliare movimento e finire tra le guardie durante un inseguimento.

Operazioni come quella di entrare in una semplice finestra diventano difficoltose perchè il personaggio non risponde perfettamente ai comandi. Buona la personalizzazione di Arno anche se i troppi potenziamenti lo rendono fin troppo forte.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento

 

GN 7.8

EuroGamer 2.5/5

Eurogamer: 7

Videogamer: 8

Joystiq: 2.5/5

Gamespot: 7

Desturctoid: 7

IGN (UK): 7.8

Kotaku NO

multiplayer.it 8

Polygon 6,5

PSLS 10/10

Spaziogames 8/10

Everyeye 8,5/10

PSU 9/10

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nella diretta di ee lo hanno stroncato non raggiunge i fasti del 2! è bello sicuramente meglio del 3 ma non eccelle... e poi la parte dell'animus non c'è proprio.. hanno accantonato completamente il presente

ho sempre trovato scadenti e noiose le parti nel presente,quindi son felice di.sta cosa.

cmq trovo strano che lo stronchino nella diretta se poi alla rece gli han dato 8.5.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me non sembra così male leggendo le recensioni.Io lo prendo, sono sicuro che mi divertirò.Ha preso voti più alti AC Rogue, incredibile!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi sarei mai aspettato tutta questa shitstorm, anzi avevo grosse aspettative per questo nuovo capitolo della saga.

In ogni caso, non vedo l'ora di giocarlo e visitare la bellissima Parigi che senza dubbi sarà curatissima come hann sempre fatto per i capitoli della serie, anche se al momento le mie priorità sono altre.

 

La nextgen ancora non esiste,tranne FH
Oltre il capolavoro di Forza Horizon 2, aggiungici Anche Sunset Overdrive!!!

In ogni caso qualche pop up e cali di frame non rendono il gioco old gen, semplicemente ubisoft invece di farlo uscire ora doveva lavorarci molto di più ed ottimizzarlo... senza dubbio è next gen, ed anche tanto con tutto quello che ha su schermo!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...me lo sentivo ma come al solito mi sono fatto abbindolare dal clamore della pubblicità e dei trailed ad hoc e ancora ad agosto l'ho prenotato...idem è stato per Watch Dogs. Poi magari succede che mi imbatto per pura coincidenza in un piccolo gioiello quale l'ombra di mordor del quale non ne sapevo quasi niente. Vabbè amen, spero solo che lo sistemino con qualche patch tanto lo giocherò più avanti, prima finisco mordor poi aggredisco Dragon Age Inquisition.

[OT] Oggi scrivendo la data mi è venuto in mente che 3 anni fa esatti usciva Skyrim (11/11/11)

Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione Unity non rivoluziona, ma propone interessanti aggiunte quali una trama e crescita del personaggio più curate, gli enigmi di Nostradamus, le Rift Mission.

Il livello di contenuti è elevato.

 

Insomma il gioco è molto valido, ma non eccelle.

per alcuni eccelle,per altri meno.

Famitsu gli ha dato 37/40,voto altissimo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso lo prendo in quanto l'ho trovato a 55€ per PS4 e dato che in quella determinata catena mi rimborseranno 20€ in questa settimana, praticamente lo pagherò 35€, si può fare ;)

 

Snake: io valuto molto i contenuti e non tanto i voti, come penso farai anche tu, insomma è un titolo valido in molti campi, ma i capolavori sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso lo prendo in quanto l'ho trovato a 55€ per PS4 e dato che in quella determinata catena mi rimborseranno 20€ in questa settimana, praticamente lo pagherò 35€, si può fare ;)

 

Snake: io valuto molto i contenuti e non tanto i voti, come penso farai anche tu, insomma è un titolo valido in molti campi, ma i capolavori sono altri.

 

capolavori che fin'ora in questa gen non si sono ancora visti.

per cui ac unity rientra nella norma.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...