Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity

AlanKaze

Messaggi raccomandati

Spero in un bundle AC unity e reclamation per xone! (magari con steelbook!) mi dispiacerebbe non giocare quello old gen dato che non ho più la one... Angeldevil, è una mezzaconferma che reclamation lo facciano anche x nextgen? Non mi importa se la grafica sara old :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa cosa dei due AC lo stesso anno mi fa indiavolare!!! Sicuramente non prenderò mai tutte e due al day one!!

Aspetterò che scenderanno molto di prezzo!! Mi fa imbestialire sta cosa....

Il nuovo vero AC sarà Unity, Il V mi sembra una pura commercialata e basta, poi vedremo magari se mi sbaglio... ma ho i miei dubbi... :whew:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta potrei anche prenderli entrambi se in bundle, altrimenti ovvio che prendo unity al day one e l'altro quando Cala, spero comunque nei prossimi anni la cosa non si ripeta, ma purtroppo in termine di vendite per quest'anno la cosa ci sta... Non tutti son passati a nextgen e preferisco cosi piuttosto di aver un titolo unico ma megacastrato... Ovvio che poi deve piacere assassin's creed :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta potrei anche prenderli entrambi se in bundle, altrimenti ovvio che prendo unity al day one e l'altro quando Cala, spero comunque nei prossimi anni la cosa non si ripeta, ma purtroppo in termine di vendite per quest'anno la cosa ci sta... Non tutti son passati a nextgen e preferisco cosi piuttosto di aver un titolo unico ma megacastrato... Ovvio che poi deve piacere assassin's creed :)

Quoto, io comunque li prenderò al 100% entrambi al day one con tanto di collector edition come ho sempre fatto.

Quando si è fan non c'è niente da fare xD Spero solo non si rivelano entrambi delle commercialate :)

Però il fatto che Unity è solo next gen ed è in sviluppo da 3 anni e ACV mi sembra di aver letto da 2 anni in sviluppo mi fa ben sperare. Però posso capire che il capitolo cross gen non sarà sta gran innovazione.

La cosa brutta è che in quel periodo escono tanti altri gioconi next gen ç_ç Devo iniziare a mettere da parte qualche soldino già da ora xD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, io comunque li prenderò al 100% entrambi al day one con tanto di collector edition come ho sempre fatto.

Quando si è fan non c'è niente da fare xD Spero solo non si rivelano entrambi delle commercialate :)

Però il fatto che Unity è solo next gen ed è in sviluppo da 3 anni e ACV mi sembra di aver letto da 2 anni in sviluppo mi fa ben sperare. Però posso capire che il capitolo cross gen non sarà sta gran innovazione.

La cosa brutta è che in quel periodo escono tanti altri gioconi next gen ç_ç Devo iniziare a mettere da parte qualche soldino già da ora xD

Ti do ragione per le passioni.. Quali sono altri giochi next gen che escono e che ti ineteressano?

Te stai ancora giocando online ad AC 4?

Modificato da ittaglia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione per le passioni.. Quali sono altri giochi next gen che escono e che ti ineteressano?

Te stai ancora giocando online ad AC 4?

Si AC4 come tutti gli AC l'ho divorato xD Ora l'ho un pò messo da parte perchè ci sono stati piante vs zombie e tutt'ora titanfall :)

Comunque ogni tanto ci torno perchè fanno degli eventi.

Riguardo gli altri giochi che escono in quel periodo ci sono di sicuro Batman AK, poi molto probabilmente Evolve. Poi mi stuzzicano Destiny e Alien Isolation. Poi prima di quel periodo ci sarebbero Watch Dogs, Sniper Elite 3 e Th Evil Within.

Comunque sono giochi che diversamente da AC se li prendo, li prendo con cautela quindi mi vedo un pò le recensioni di vari siti, vedo i gameplay cercando di non spoilerarmi nulla poi decido se prenderlo subito o aspettare che cali di prezzo :)

In pratica AC è l'unico gioco a cui non bado a spese e di cui prendo sempre la collector edition.

Degli altri solitamente prendo sempre la standard a meno che non ce ne sia motivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si AC4 come tutti gli AC l'ho divorato xD Ora l'ho un pò messo da parte perchè ci sono stati piante vs zombie e tutt'ora titanfall :)

Comunque ogni tanto ci torno perchè fanno degli eventi.

Riguardo gli altri giochi che escono in quel periodo ci sono di sicuro Batman AK, poi molto probabilmente Evolve. Poi mi stuzzicano Destiny e Alien Isolation. Poi prima di quel periodo ci sarebbero Watch Dogs, Sniper Elite 3 e Th Evil Within.

Comunque sono giochi che diversamente da AC se li prendo, li prendo con cautela quindi mi vedo un pò le recensioni di vari siti, vedo i gameplay cercando di non spoilerarmi nulla poi decido se prenderlo subito o aspettare che cali di prezzo :)

In pratica AC è l'unico gioco a cui non bado a spese e di cui prendo sempre la collector edition.

Degli altri solitamente prendo sempre la standard a meno che non ce ne sia motivo :mrgreen:

ANche io da 1 settimana ho abbandonato AC 4 per titanfall, però a differenza di molti l'online di ac4 mi piace parecchio.. quindi mi sa che fra un pò (dopo che mi è scesa la scimmia per titanfall) riprenderò a giocare l'online!! Ma gli eventi non ti danno nulla vero?Ne ho fatti 3 di ac4 ma non mi sono mai ritrovato nulla!! Comuqnue ti aggiungo fra gli amici.. non sisà mai!! :lol:

Modificato da ittaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ANche io da 1 settimana ho abbandonato AC 4 per titanfall, però a differenza di molti l'online di ac4 mi piace parecchio.. quindi mi sa che fra un pò (dopo che mi è scesa la scimmia per titanfall) riprenderò a giocare l'online!! Ma gli eventi non ti danno nulla vero?Ne ho fatti 3 di ac4 ma non mi sono mai ritrovato nulla!! Comuqnue ti aggiungo fra gli amici.. non sisà mai!! :lol:

Gli eventi su xbox one sbloccano degli obiettivi/sfida che pero non aumetano il punteggio giocatore su xbox.

Se vai su Obiettivi e poi su AC4 vedrai appunto all'inizio le sfide da fare durante gli eventi che tra l'altro dicono pure quando ci saranno.

Però delle ricompense in game ci sono tipo titoli, emblemi, oggetti, abiti e accessori per gli abiti.

Ogni tanto gioco anche al single player visto che ci sono delle sfide comunitarie che sbloccano oggetti che non si potevano sbloccare prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli eventi su xbox one sbloccano degli obiettivi/sfida che pero non aumetano il punteggio giocatore su xbox.

Se vai su Obiettivi e poi su AC4 vedrai appunto all'inizio le sfide da fare durante gli eventi che tra l'altro dicono pure quando ci saranno.

Però delle ricompense in game ci sono tipo titoli, emblemi, oggetti, abiti e accessori per gli abiti.

Ogni tanto gioco anche al single player visto che ci sono delle sfide comunitarie che sbloccano oggetti che non si potevano sbloccare prima :)

Ma tutte queste cose come le sai? hai un sito di riferimento? oppure ogni tanto guardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di fare 2 AC, uno Next Gen e l'altro Cross, è una mossa abbastanza azzeccata a pensarci. In questo modo, grazie a Unity, evitano di farsi mazzuolare per essere rimasti attaccati alla Old Gen , ma allo stesso tempo, questa volta grazie a Reclamation, danno l'impressione di non aver completamente dimenticato le vecchie piattaforme, e soprattutto i fan che non hanno ancora fatto il cambio, in più danno ACV anche ai possessori One, anche se probabilmente sarà ai livelli di ACIV. Insomma, non fanno un torto a nessuno e, anzi, potrebbero guadagnarci di brutto.

Sarà il fan in me a parlare, che tra l'altro aspetta con ansia di aggiungere altre 2 statuette del bit alla collezione :asd: , ma che Ubisoft spenda di buon grado per darci anche solo un AC Next Gen invece di rifilarci solamente un titolo simil ACIV(tecnicamente parlando) lo trovo un bene :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nuove indiscrezioni ci rivelano che questo nuovo episodio potrebbe chiamarsi Assassin's Creed: Comet e che ci vedrebbe nei panni di un nuovo protagonista, Shay, nella New York del 1758.

Secondo queste nuove voci, il gioco sarebbe un seguito diretto di Black Flag e come tale sarebbe fortemente basato su navigazione e combattimenti navali; il gameplay integrerebbe però anche alcune delle meccaniche introdotte nel DLC Grido di Libertà. Riguardo al nome, una delle ipotesi è che Comet abbia a che fare con l'arrivo della cometa di Halley, scoperta per la prima volta proprio in quegli anni, nel 1759.

Quanti c'è ne stanno?di Assassin's Creed :lol: poi il 5 mi sembra più londra..

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nuove indiscrezioni ci rivelano che questo nuovo episodio potrebbe chiamarsi Assassin's Creed: Comet e che ci vedrebbe nei panni di un nuovo protagonista, Shay, nella New York del 1758.

Secondo queste nuove voci, il gioco sarebbe un seguito diretto di Black Flag e come tale sarebbe fortemente basato su navigazione e combattimenti navali; il gameplay integrerebbe però anche alcune delle meccaniche introdotte nel DLC Grido di Libertà. Riguardo al nome, una delle ipotesi è che Comet abbia a che fare con l'arrivo della cometa di Halley, scoperta per la prima volta proprio in quegli anni, nel 1759.

Quanti c'è ne stanno?di Assassin's Creed

Mah... ubisoft stà facendo un macello assurdo nel fare 2 giochi diversi esclusivamente su due piattaforme diverse. :polliceverso:

quello su 360 sarà un mero spin-off per far soldi, niente di più.

Gli occhi vanno tutti sulla next gen.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... ubisoft stà facendo un macello assurdo nel fare 2 giochi diversi esclusivamente su due piattaforme diverse. :polliceverso:

quello su 360 sarà un mero spin-off per far soldi, niente di più.

Gli occhi vanno tutti sulla next gen.

ma il bello è che sembra che comet ci sara su playstation 4 ma non su one

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che comet uscirà solo su ps4 per quanto riguarda la next gen, comunque non sarebbe una novità visto che ubisoft è sempre stata amica di sony in un certo senso. Basti pensare per AC ma anche per Watch dogs, dove rilascia sempre contenuti esclusivi per playstation e fa anche bundle con le console sony.

Comunque conoscendo ubisoft e l'attaccamento ai soldi di sicuro uscirà anche per xbox one per guadagnare anche lì. A meno che sony non abbia strapagato ubisoft per tenere il titolo only ps4, ma è difficile che sony paghi per un titolo cross gen ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...