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Assassin's Creed Unity


AlanKaze

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Il 2014 potrebbe regalare agli appassionati ben due episodi differenti di Assassin's Creed: Unity per PC, PlayStation 4 e Xbox One; Comet per PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360. Per il momento, solo l'episodio next-gen è stato ufficialmente confermato dal produttore, ma le indiscrezioni sull'altro capitolo sono talmente insistenti che l'annuncio ufficiale sembra sia questione di giorni, se non addirittura ore. Nel frattempo, Lionel Raynaud, vice president of creative per Ubisoft, spiega perché l'azienda lavora per garantire almeno un episodio all'anno.

 

"Siamo in grado di offrire agli appassionati un nuovo Assassin's Creed ogni anno perché è quello che desiderano", spiega ai microfoni di EDGE. "Sarebbe davvero stupido non soddisfare questo desiderio, ma crea intorno a noi parecchia pressione per creare qualcosa che non possa deludere". "Per fare qualcosa del genere - continua Raynaud - bisogna assicurarsi di mantenere intatte le caratteristiche fondamentali della serie e far sì che sia garantita sempre un'ottima impressione su quel che significa essere un assassino. Dobbiamo offrire un'esperienza sempre migliore portando qualcosa di mai visto prima purché sia coerente con l'essere un Assassino nel mondo che abbiamo creato".

 

L'esecutivo non conferma per il momento l'esistenza di Assassin's Creed Comet, ma ammette che l'azienda continuerà a supportare PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2014 e nel 2015. Una frase che praticamente sembra anticipare l'annuncio ufficiale.

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I titoli di Ubisoft in uscita quest'anno presenteranno già delle migliorie grafiche rispetto a quelli visti al lancio delle console next-gen.

 

Ne è convinto il creative VP Lionel Raynaud, che si è espresso in merito nel corso di un'intervista concessa a EDGE.

 

"Il team che ha lavorato su PS4 e Xbox One a Black Flag ha già imparato e sta ancora imparando" come dominare la potenza delle nuove piattaforme.

 

Naturalmente "non è solo una questione di grafica" perché ci sarà da convincere con "connettività e il fatto che queste console sono sempre online. Questo ci permette di creare più esperienze sorprendenti".

 

Il processo per raggiungere la perfezione sarà però "molto lungo", "perché ogni generazione porta un nuovo potenziale. Riusciremo a capirlo quando il team di sviluppo dominerà la nuova tecnologia".

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Non mi sembra in game quello screen...

Secondo me è un fake fatto da qualche bravo artista come se ne trovano tanti sul web che si divertono a creare immagini/art work di vari brand stile quello cinese/japponese che apparve diversi mesi fa. Tra l altro,questo potenziale assassino possiede il pugnale di Altair,visibile sulle spalle

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Non dovrebbero rilasciare a breve un video completo?

Se non sbaglio ogni anno verso marzo/aprile viene rilasciato un video completo di ogni nuovo Assassin's Creed.

 

Meglio così significa che ci vogliono lavorare bene prima di mostrarlo.

AC Unity è stato annunciato solamente perchè erano spuntate fuori immagini con vari leak quindi a quel punto hanno fatto un breve video solo per annunciarlo. Ma tutti qui, infatti manco il nome dell'assassino hanno detto, anche se ci sono vari rumor.

Invece per Comet non dicono nulla o perchè non c'è o perchè non è uscito alcun leak :rolleyes:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Meglio così significa che ci vogliono lavorare bene prima di mostrarlo.

AC Unity è stato annunciato solamente perchè erano spuntate fuori immagini con vari leak quindi a quel punto hanno fatto un breve video solo per annunciarlo. Ma tutti qui, infatti manco il nome dell'assassino hanno detto, anche se ci sono vari rumor.

Invece per Comet non dicono nulla o perchè non c'è o perchè non è uscito alcun leak :rolleyes:

Per esserci c'è, quello è poco ma sicuro.

 

Riguardo all'immagine, non capisco come si possa dire che è un disegno... Mi tornano in mente le rivelazioni delle prime immagini di Skyrim, quando un utente si rifiutava di credere che le immagini in-game non fossero artwork :whew:

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AGGIORNAMENTO: Grazie ad un’ispezione più meticolosa e ravvicinata alcuni utenti di NEOGAF hanno ipotizzato che si possa trattare di un artwork o di un qualche nuovo filtro grafico. Nel frattempo Ubisoft si è rifiutata di commentare, lasciando pensare che sia tutto vero.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/04/assassins_creed_unity2.jpg

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Secondo quanto lasciato trapelare da Jesse La Flair, un atleta alquanto noto nell'ambito del parkour, ha lasciato intendere di essere stato coinvolto come consulente nello sviluppo del "prossimo Assassin's Creed", che potrebbe essere dunque il misterioso Assassin's Creed Unity presentato qualche giorno fa, con ambientazione posizionata durante la Rivoluzione Francese.

 

"Che ne dite se vi rivelo che potrei, oppure no, aver partecipato al prossimo AC e che potrebbero aver deciso di aggiungere, oppure no, l'abilità della corsa orizzontale sui muri per il gioco", ha rivelato (oppure no) La Flair in un filmato pubblicato su YouTube. Dunque la collaborazione con l'esperto di parkour avrebbe portato, tra le altre cose, all'introduzione del "wall run" orizzontale, una mossa effettivamente assente nei capitoli precedenti di Assassin's Creed, presente peraltro all'interno di Prince of Persia, per rimanere in tema Ubisoft. Restiamo dunque in attesa di eventuali conferme sulla vicenda.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

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Secondo quanto lasciato trapelare da Jesse La Flair, un atleta alquanto noto nell'ambito del parkour, ha lasciato intendere di essere stato coinvolto come consulente nello sviluppo del "prossimo Assassin's Creed", che potrebbe essere dunque il misterioso Assassin's Creed Unity presentato qualche giorno fa, con ambientazione posizionata durante la Rivoluzione Francese.

 

"Che ne dite se vi rivelo che potrei, oppure no, aver partecipato al prossimo AC e che potrebbero aver deciso di aggiungere, oppure no, l'abilità della corsa orizzontale sui muri per il gioco", ha rivelato (oppure no) La Flair in un filmato pubblicato su YouTube. Dunque la collaborazione con l'esperto di parkour avrebbe portato, tra le altre cose, all'introduzione del "wall run" orizzontale, una mossa effettivamente assente nei capitoli precedenti di Assassin's Creed, presente peraltro all'interno di Prince of Persia, per rimanere in tema Ubisoft. Restiamo dunque in attesa di eventuali conferme sulla vicenda.

 

[Video]

[/Video]

 

ma che rimettessero il free form fighting system..

non si può vedere un gioco che doveva essere l'erede di PoP con un combattimento a turni...

W PoP Warrior Within , W il FFFS !

 

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