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Assassin's Creed Unity


AlanKaze

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Come aggiunta sarebbe buona, almeno aggiunge qualcosa di nuovo al parkour e il gameplay potrebbe risultare più coinvolgente soprattutto nelle corse sia di inseguimento sia di fuga.

Ovviamente spero cambiano cose più importanti per il gioco :rolleyes:

Modificato da Itachi91Uchiha
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Cioè mi vuoi dire che non hai notato ancora che negli assassin i combattimenti son a turni?

12 nemici (esempio) che si metton in fila per esser sgozzati in vari modi?

Pensavo che con il black flag e le nuove console avrebbero superato questo gap...

 

In prince of persia (2o capitolo della trilogia delle sabbie, non lo riscrivo il nome sta tranquillo..) con 12 nemici si aveva interazione infinita...

Son dell'opinione che quel sistema di combattimento abbia fatto la storia e se mi lamento è perchè non capisco proprio perchè Ubisoft (stessa azienda che possiede i diritti di pop) non possa implementare quel sistema nella sua serie che vende di più..

 

Mah..mistero...

:(

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Cioè mi vuoi dire che non hai notato ancora che negli assassin i combattimenti son a turni?

12 nemici (esempio) che si metton in fila per esser sgozzati in vari modi?

Pensavo che con il black flag e le nuove console avrebbero superato questo gap...

 

In prince of persia (2o capitolo della trilogia delle sabbie, non lo riscrivo il nome sta tranquillo..) con 12 nemici si aveva interazione infinita...

Son dell'opinione che quel sistema di combattimento abbia fatto la storia e se mi lamento è perchè non capisco proprio perchè Ubisoft (stessa azienda che possiede i diritti di pop) non possa implementare quel sistema nella sua serie che vende di più..

 

Mah..mistero...

:(

 

Ma cacchio tutte quelle abbreviazioni non mi hanno fatto capire nulla! XD :asd:

 

Ovvio che conosco POP! :ok:

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Cioè mi vuoi dire che non hai notato ancora che negli assassin i combattimenti son a turni?

12 nemici (esempio) che si metton in fila per esser sgozzati in vari modi?

Pensavo che con il black flag e le nuove console avrebbero superato questo gap...

 

In prince of persia (2o capitolo della trilogia delle sabbie, non lo riscrivo il nome sta tranquillo..) con 12 nemici si aveva interazione infinita...

Son dell'opinione che quel sistema di combattimento abbia fatto la storia e se mi lamento è perchè non capisco proprio perchè Ubisoft (stessa azienda che possiede i diritti di pop) non possa implementare quel sistema nella sua serie che vende di più..

 

 

Straquoto. Il combat system di PoP: WW era eccezionale, nonché di una complessità dignitosa. AC da questo punto di vista non si può proprio vedere, ma non dubito che la cosa non sia casuale

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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La producer storica della serie Assassin's Creed (o almeno del primo capitolo), Jade Raymond, ha fatto un paio di veloci menzioni a possibili ambientazioni per i nuovi capitoli del gioco che non possono certo passare inosservate.

 

"Penso che l'elemento chiave per la popolarità di un gioco sia avere una buona idea di base. In Assassin's Creed, questa risulta piuttosto ovvia: chi non vorrebbe essere un Assassino di quel tipo?" Ha affermato Raymond, intervistata da The Grid, e poi ha aggiunto "c'è tuttavia un elemento addizionale nel giocare un ruolo all'interno di questi momenti storici importanti. Lavoriamo con gli storici per ricreare queste civiltà e momenti storici come l'antica Roma, la Rivoluzione Francese, ed essendo ogni capitolo costruito all'interno di un'era diversa, i giocatori non si annoiano".

 

Ora, la menzione potrebbe anche essere casuale, ma bisogna notare come la Rivoluzione Francese coincida effettivamente con il primo teaser sul misterioso Assassin's Creed Unity rilasciato qualche tempo fa, mentre l'antica Roma non è mai stata utilizzata per un capitolo precedente, almeno non all'epoca della Repubblica o del primo Impero. Considerando le voci che parlano anche della possibilità di due capitoli paralleli previsti per il 2014, entrambi gli scenari potrebbero essere effettivamente utilizzati in contemporanea da Ubisoft per questi seguiti, dunque il misterioso Assassin's Creed: Comet potrebbe avere un'ambientazione romana. Attendiamo dunque ulteriori informazioni da parte del publisher.

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L'affascinante Jade Raymond di Ubisoft Toronto è ormai per molti la "donna dei videogiochi", una personalità ambiziosa e senza troppi peli sulla lingua. Durante un'intervista con The Grid, Jade non ha perso l'occasione per mostrare un deciso disappunto per come come certi videogiochi trattano gli utenti, sfruttando anche tonalità molto forti: "Troppi videogiochi trattano i giocatori come idioti, non mi piace il presupposto che tutte le persone che giocano vogliono grosse motoseghe e donne in bikini. Non tutti i giocatori sono adolescenti, e anche quest'ultimi vogliono più di questo". Ha tracciato un parallelo con il cinema d'azione, affermando che anche i film di puro intrattenimento non disdegnano anche tematiche più complesse. C'è bisogno di maggiore profondità e personaggi più intelligenti, a tal proposito si è complimentata con Rockstar per il lavoro fatto con Grand Theft Auto V e il magnetismo dei suoi protagonisti, ha ammesso che il suo sogno sarebbe poter impersonare una vecchia signora come protagonista.

 

"Credo che stiamo veramente sottovalutando il nostro pubblico. Vogliono qualcosa di più. Voglio dire, in base alle persone con cui lavoro, la nuova generazione di giocatori vuole prodotti in grado di offrire qualcosa di nuovo dall'uccidere 500 persone in dieci ore. Dobbiamo affrontare temi più maturi".

 

Che sia l'ora di un AC molto più serio e maturo?

Modificato da Itachi91Uchiha
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L'affascinante Jade Raymond di Ubisoft Toronto è ormai per molti la "donna dei videogiochi", una personalità ambiziosa e senza troppi peli sulla lingua. Durante un'intervista con The Grid, Jade non ha perso l'occasione per mostrare un deciso disappunto per come come certi videogiochi trattano gli utenti, sfruttando anche tonalità molto forti: "Troppi videogiochi trattano i giocatori come idioti, non mi piace il presupposto che tutte le persone che giocano vogliono grosse motoseghe e donne in bikini. Non tutti i giocatori sono adolescenti, e anche quest'ultimi vogliono più di questo". Ha tracciato un parallelo con il cinema d'azione, affermando che anche i film di puro intrattenimento non disdegnano anche tematiche più complesse. C'è bisogno di maggiore profondità e personaggi più intelligenti, a tal proposito si è complimentata con Rockstar per il lavoro fatto con Grand Theft Auto V e il magnetismo dei suoi protagonisti, ha ammesso che il suo sogno sarebbe poter impersonare una vecchia signora come protagonista.

 

"Credo che stiamo veramente sottovalutando il nostro pubblico. Vogliono qualcosa di più. Voglio dire, in base alle persone con cui lavoro, la nuova generazione di giocatori vuole prodotti in grado di offrire qualcosa di nuovo dall'uccidere 500 persone in dieci ore. Dobbiamo affrontare temi più maturi".

 

Che sia l'ora di un AC molto più serio e maturo?

 

 

Dipende cosa intendano loro con il termine più "maturo", già sul 4 secondo me hanno fatto un ottimo lavoro e sicuramente non è adatto a tutti come titolo. Io non giocavo più ad un AC dal 2 e mi sono dovuto ricredere con questo Black Flag. Secondo me, con Unity dovrebbero puntare su una maggiore esplorabilità e una maggiore non staticità degli eventi circostanti.

 

Guardate ad esempio il 4, dopo una certa, continuare a raccogliere tesori, andare a pesca, distruggere le navi, fare gli abbordaggi o altro lo rendeva noioso, ripetitivo e solo la campagna dava quel senso di diversità (a parte il continuo inseguimento per non farti scoprire).

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Io confido sul fatto che Jade Raymond è la stessa che ha lavorato ai migliori capitoli della serie (AC1 e AC2).

Quindi sa quel che fa e il titolo è in sviluppo da 3 anni quindi avranno raccolto molte idee nuove immagino.

In più è un gioco only next gen quindi migliore anche sotto il punto di vista tecnico.

Speriamo davvero sia così, le aspettative rispetto a precedenti capitoli sono alte. Non ci resta che aspettare :mrgreen:

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Io confido sul fatto che Jade Raymond è la stessa che ha lavorato ai migliori capitoli della serie (AC1 e AC2).

Quindi sa quel che fa e il titolo è in sviluppo da 3 anni quindi avranno raccolto molte idee nuove immagino.

In più è un gioco only next gen quindi migliore anche sotto il punto di vista tecnico.

Speriamo davvero sia così, le aspettative rispetto a precedenti capitoli sono alte. Non ci resta che aspettare :mrgreen:

 

Lo faranno sicuramente vedere tra 2 mesi circa all'E3 di LA credo, insieme ad altri capolavori di Ubisoft che attendo con ansia!

 

Un ritorno alle origini non sarebbe affatto male come idea, certo è, che lo vorrei più open-world e con più libertà di scelta!

 

Intanto dal canto mio, l'ho prenotato questo weekend al MW a 19,99€ :mrgreen:

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Assassin's Creed è il grande successo di casa Ubisoft degli ultimi anni. Avviata nel 2007, la saga ha venduto nel tempo circa 76 milioni di copie tra tutti gli episodi adesso disponibili. Lo ha svelato Jade Raymond, responsabile di Ubisoft Toronto.

Vendite meritatissime! Non vedo l'ora di vedere Unity all'e3

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''Un insider dell'industria videoludica, Shinobi, ha pubblicato su Twitter un paio di indiscrezioni su Assassin's Creed: Unity carpite durante l'evento Destination PlayStation, dedicato ai soli retailer.

 

Stando a quanto riportato, il nuovo capitolo della serie Ubisoft dovrebbe avere due distinte campagne, una in single player e una in co-op per quattro giocatori. La casa francese avrebbe intenzione di mostrare entrambe all'E3, sotto forma di altrettante demo.

 

Shinobi ha chiarito che la sua fonte non è un articolo e che la campagna in co-op sarà diversa da quanto visto nei precedenti episodi di Assassin's Creed, avrà una storia a sé stante e le due demo verranno mostrate in altrettante conferenze, dunque probabilmente una durante la conferenza Ubisoft e una durante quella Sony, come già accaduto in passato.''

 

 

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Se Unity avrà davvero una campagna Coop, pochi caxxi... è mio al D1... ( ammesso che non esce in contemporanea con qualche altro giocone )

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Stando a quanto riportato, il nuovo capitolo della serie Ubisoft dovrebbe avere due distinte campagne, una in single player e una in co-op per quattro giocatori. La casa francese avrebbe intenzione di mostrare entrambe all'E3, sotto forma di altrettante demo.

ba ottimo :ok: kmq io ribadisco che giochi di questo genere non devono avere il comparto multi giocatore..ma fino a quando si parla di coop per me va bene :ok:

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The Escapist conferma le due demo di AC Unity all'E3 e la co-op in quattro giocatori

 

Pare che il sito The Escapist abbia verificato la veridicità di queste informazioni presso una "fonte valida di Ubisoft".

Ma le co-op sarebbero online o offline? Cmq mi piace molto questa novità!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

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Ben venga le co-op. Se saranno ben strutturate, potrebbero risultare un mix di strategia nell'ambito di Assassin's Creed. ;)

 

Dopo tanti anni hanno capito che il futuro è solo online e giocare con gli amici? Eh finalmente aggiungerei!!!!

 

Adesso all'E3 sono proprio curioso di vedere all'opera la modalità a 4 o più giocatori coop (non il multy)

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Dopo tanti anni hanno capito che il futuro è solo online e giocare con gli amici? Eh finalmente aggiungerei!!!!

 

Adesso all'E3 sono proprio curioso di vedere all'opera la modalità a 4 o più giocatori coop (non il multy)

 

Diciamo che l'hanno capito ora.. xD :asd:

 

Comunque, anch'io sono molto curioso di sapere cosa sarà in gradi di sviluppare quest'idea la Ubisoft. :ok:

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