Itachi91Uchiha Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Come aggiunta sarebbe buona, almeno aggiunge qualcosa di nuovo al parkour e il gameplay potrebbe risultare più coinvolgente soprattutto nelle corse sia di inseguimento sia di fuga.Ovviamente spero cambiano cose più importanti per il gioco Modificato 7 Aprile 2014 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Cioè mi vuoi dire che non hai notato ancora che negli assassin i combattimenti son a turni?12 nemici (esempio) che si metton in fila per esser sgozzati in vari modi?Pensavo che con il black flag e le nuove console avrebbero superato questo gap... In prince of persia (2o capitolo della trilogia delle sabbie, non lo riscrivo il nome sta tranquillo..) con 12 nemici si aveva interazione infinita...Son dell'opinione che quel sistema di combattimento abbia fatto la storia e se mi lamento è perchè non capisco proprio perchè Ubisoft (stessa azienda che possiede i diritti di pop) non possa implementare quel sistema nella sua serie che vende di più.. Mah..mistero... 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Cioè mi vuoi dire che non hai notato ancora che negli assassin i combattimenti son a turni?12 nemici (esempio) che si metton in fila per esser sgozzati in vari modi?Pensavo che con il black flag e le nuove console avrebbero superato questo gap... In prince of persia (2o capitolo della trilogia delle sabbie, non lo riscrivo il nome sta tranquillo..) con 12 nemici si aveva interazione infinita...Son dell'opinione che quel sistema di combattimento abbia fatto la storia e se mi lamento è perchè non capisco proprio perchè Ubisoft (stessa azienda che possiede i diritti di pop) non possa implementare quel sistema nella sua serie che vende di più.. Mah..mistero... Ma cacchio tutte quelle abbreviazioni non mi hanno fatto capire nulla! XD Ovvio che conosco POP! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Cioè mi vuoi dire che non hai notato ancora che negli assassin i combattimenti son a turni?12 nemici (esempio) che si metton in fila per esser sgozzati in vari modi?Pensavo che con il black flag e le nuove console avrebbero superato questo gap... In prince of persia (2o capitolo della trilogia delle sabbie, non lo riscrivo il nome sta tranquillo..) con 12 nemici si aveva interazione infinita...Son dell'opinione che quel sistema di combattimento abbia fatto la storia e se mi lamento è perchè non capisco proprio perchè Ubisoft (stessa azienda che possiede i diritti di pop) non possa implementare quel sistema nella sua serie che vende di più.. Straquoto. Il combat system di PoP: WW era eccezionale, nonché di una complessità dignitosa. AC da questo punto di vista non si può proprio vedere, ma non dubito che la cosa non sia casuale Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 La producer storica della serie Assassin's Creed (o almeno del primo capitolo), Jade Raymond, ha fatto un paio di veloci menzioni a possibili ambientazioni per i nuovi capitoli del gioco che non possono certo passare inosservate. "Penso che l'elemento chiave per la popolarità di un gioco sia avere una buona idea di base. In Assassin's Creed, questa risulta piuttosto ovvia: chi non vorrebbe essere un Assassino di quel tipo?" Ha affermato Raymond, intervistata da The Grid, e poi ha aggiunto "c'è tuttavia un elemento addizionale nel giocare un ruolo all'interno di questi momenti storici importanti. Lavoriamo con gli storici per ricreare queste civiltà e momenti storici come l'antica Roma, la Rivoluzione Francese, ed essendo ogni capitolo costruito all'interno di un'era diversa, i giocatori non si annoiano". Ora, la menzione potrebbe anche essere casuale, ma bisogna notare come la Rivoluzione Francese coincida effettivamente con il primo teaser sul misterioso Assassin's Creed Unity rilasciato qualche tempo fa, mentre l'antica Roma non è mai stata utilizzata per un capitolo precedente, almeno non all'epoca della Repubblica o del primo Impero. Considerando le voci che parlano anche della possibilità di due capitoli paralleli previsti per il 2014, entrambi gli scenari potrebbero essere effettivamente utilizzati in contemporanea da Ubisoft per questi seguiti, dunque il misterioso Assassin's Creed: Comet potrebbe avere un'ambientazione romana. Attendiamo dunque ulteriori informazioni da parte del publisher. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Penso anche io che le dichiarazioni non siano state lasciate al caso.Come esempi, guarda caso, sono stati utilizzati proprio la Rivoluzione francese e l'Antica Roma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) L'affascinante Jade Raymond di Ubisoft Toronto è ormai per molti la "donna dei videogiochi", una personalità ambiziosa e senza troppi peli sulla lingua. Durante un'intervista con The Grid, Jade non ha perso l'occasione per mostrare un deciso disappunto per come come certi videogiochi trattano gli utenti, sfruttando anche tonalità molto forti: "Troppi videogiochi trattano i giocatori come idioti, non mi piace il presupposto che tutte le persone che giocano vogliono grosse motoseghe e donne in bikini. Non tutti i giocatori sono adolescenti, e anche quest'ultimi vogliono più di questo". Ha tracciato un parallelo con il cinema d'azione, affermando che anche i film di puro intrattenimento non disdegnano anche tematiche più complesse. C'è bisogno di maggiore profondità e personaggi più intelligenti, a tal proposito si è complimentata con Rockstar per il lavoro fatto con Grand Theft Auto V e il magnetismo dei suoi protagonisti, ha ammesso che il suo sogno sarebbe poter impersonare una vecchia signora come protagonista. "Credo che stiamo veramente sottovalutando il nostro pubblico. Vogliono qualcosa di più. Voglio dire, in base alle persone con cui lavoro, la nuova generazione di giocatori vuole prodotti in grado di offrire qualcosa di nuovo dall'uccidere 500 persone in dieci ore. Dobbiamo affrontare temi più maturi". Che sia l'ora di un AC molto più serio e maturo? Modificato 15 Aprile 2014 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Si spera. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 L'affascinante Jade Raymond di Ubisoft Toronto è ormai per molti la "donna dei videogiochi", una personalità ambiziosa e senza troppi peli sulla lingua. Durante un'intervista con The Grid, Jade non ha perso l'occasione per mostrare un deciso disappunto per come come certi videogiochi trattano gli utenti, sfruttando anche tonalità molto forti: "Troppi videogiochi trattano i giocatori come idioti, non mi piace il presupposto che tutte le persone che giocano vogliono grosse motoseghe e donne in bikini. Non tutti i giocatori sono adolescenti, e anche quest'ultimi vogliono più di questo". Ha tracciato un parallelo con il cinema d'azione, affermando che anche i film di puro intrattenimento non disdegnano anche tematiche più complesse. C'è bisogno di maggiore profondità e personaggi più intelligenti, a tal proposito si è complimentata con Rockstar per il lavoro fatto con Grand Theft Auto V e il magnetismo dei suoi protagonisti, ha ammesso che il suo sogno sarebbe poter impersonare una vecchia signora come protagonista. "Credo che stiamo veramente sottovalutando il nostro pubblico. Vogliono qualcosa di più. Voglio dire, in base alle persone con cui lavoro, la nuova generazione di giocatori vuole prodotti in grado di offrire qualcosa di nuovo dall'uccidere 500 persone in dieci ore. Dobbiamo affrontare temi più maturi". Che sia l'ora di un AC molto più serio e maturo? Dipende cosa intendano loro con il termine più "maturo", già sul 4 secondo me hanno fatto un ottimo lavoro e sicuramente non è adatto a tutti come titolo. Io non giocavo più ad un AC dal 2 e mi sono dovuto ricredere con questo Black Flag. Secondo me, con Unity dovrebbero puntare su una maggiore esplorabilità e una maggiore non staticità degli eventi circostanti. Guardate ad esempio il 4, dopo una certa, continuare a raccogliere tesori, andare a pesca, distruggere le navi, fare gli abbordaggi o altro lo rendeva noioso, ripetitivo e solo la campagna dava quel senso di diversità (a parte il continuo inseguimento per non farti scoprire). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Io confido sul fatto che Jade Raymond è la stessa che ha lavorato ai migliori capitoli della serie (AC1 e AC2).Quindi sa quel che fa e il titolo è in sviluppo da 3 anni quindi avranno raccolto molte idee nuove immagino.In più è un gioco only next gen quindi migliore anche sotto il punto di vista tecnico.Speriamo davvero sia così, le aspettative rispetto a precedenti capitoli sono alte. Non ci resta che aspettare Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Io confido sul fatto che Jade Raymond è la stessa che ha lavorato ai migliori capitoli della serie (AC1 e AC2).Quindi sa quel che fa e il titolo è in sviluppo da 3 anni quindi avranno raccolto molte idee nuove immagino.In più è un gioco only next gen quindi migliore anche sotto il punto di vista tecnico.Speriamo davvero sia così, le aspettative rispetto a precedenti capitoli sono alte. Non ci resta che aspettare Lo faranno sicuramente vedere tra 2 mesi circa all'E3 di LA credo, insieme ad altri capolavori di Ubisoft che attendo con ansia! Un ritorno alle origini non sarebbe affatto male come idea, certo è, che lo vorrei più open-world e con più libertà di scelta! Intanto dal canto mio, l'ho prenotato questo weekend al MW a 19,99€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Assassin's Creed è il grande successo di casa Ubisoft degli ultimi anni. Avviata nel 2007, la saga ha venduto nel tempo circa 76 milioni di copie tra tutti gli episodi adesso disponibili. Lo ha svelato Jade Raymond, responsabile di Ubisoft Toronto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Assassin's Creed è il grande successo di casa Ubisoft degli ultimi anni. Avviata nel 2007, la saga ha venduto nel tempo circa 76 milioni di copie tra tutti gli episodi adesso disponibili. Lo ha svelato Jade Raymond, responsabile di Ubisoft Toronto.Vendite meritatissime! Non vedo l'ora di vedere Unity all'e3 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 ''Un insider dell'industria videoludica, Shinobi, ha pubblicato su Twitter un paio di indiscrezioni su Assassin's Creed: Unity carpite durante l'evento Destination PlayStation, dedicato ai soli retailer. Stando a quanto riportato, il nuovo capitolo della serie Ubisoft dovrebbe avere due distinte campagne, una in single player e una in co-op per quattro giocatori. La casa francese avrebbe intenzione di mostrare entrambe all'E3, sotto forma di altrettante demo. Shinobi ha chiarito che la sua fonte non è un articolo e che la campagna in co-op sarà diversa da quanto visto nei precedenti episodi di Assassin's Creed, avrà una storia a sé stante e le due demo verranno mostrate in altrettante conferenze, dunque probabilmente una durante la conferenza Ubisoft e una durante quella Sony, come già accaduto in passato.'' ---------- Se Unity avrà davvero una campagna Coop, pochi caxxi... è mio al D1... ( ammesso che non esce in contemporanea con qualche altro giocone ) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Stando a quanto riportato, il nuovo capitolo della serie Ubisoft dovrebbe avere due distinte campagne, una in single player e una in co-op per quattro giocatori. La casa francese avrebbe intenzione di mostrare entrambe all'E3, sotto forma di altrettante demo.ba ottimo kmq io ribadisco che giochi di questo genere non devono avere il comparto multi giocatore..ma fino a quando si parla di coop per me va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 La co-op in AC?! WOW! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) The Escapist conferma le due demo di AC Unity all'E3 e la co-op in quattro giocatori Pare che il sito The Escapist abbia verificato la veridicità di queste informazioni presso una "fonte valida di Ubisoft". Modificato 21 Aprile 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 The Escapist conferma le due demo di AC Unity all'E3 e la co-op in quattro giocatori Pare che il sito The Escapist abbia verificato la veridicità di queste informazioni presso una "fonte valida di Ubisoft".Ma le co-op sarebbero online o offline? Cmq mi piace molto questa novità!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ben venga le co-op. Se saranno ben strutturate, potrebbero risultare un mix di strategia nell'ambito di Assassin's Creed. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 basta che la coop non sia come la modalità branco in black flag (imho) Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ben venga le co-op. Se saranno ben strutturate, potrebbero risultare un mix di strategia nell'ambito di Assassin's Creed. Dopo tanti anni hanno capito che il futuro è solo online e giocare con gli amici? Eh finalmente aggiungerei!!!! Adesso all'E3 sono proprio curioso di vedere all'opera la modalità a 4 o più giocatori coop (non il multy) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Dopo tanti anni hanno capito che il futuro è solo online e giocare con gli amici? Eh finalmente aggiungerei!!!! Adesso all'E3 sono proprio curioso di vedere all'opera la modalità a 4 o più giocatori coop (non il multy) Diciamo che l'hanno capito ora.. xD Comunque, anch'io sono molto curioso di sapere cosa sarà in gradi di sviluppare quest'idea la Ubisoft. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Ma le co-op sarebbero online o offline? Cmq mi piace molto questa novità!!Sicuramente Online Ittaglia, ormai sappiamo come sta andando il mercato videoludico, sembra si siano dimenticati che esiste lo spliit screen ;( Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Sicuramente Online Ittaglia, ormai sappiamo come sta andando il mercato videoludico, sembra si siano dimenticati che esiste lo spliit screen ;( Vero... lo split screen è quasi finito nel dimenticatoio.. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Vero... lo split screen è quasi finito nel dimenticatoio.. Ed è un peccato! Quando viene qualche amico a trovarmi si fanno sempre i soliti giochi sportivi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.