RickyD31 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ragazzi ma sapete se è possibile lanciare le armi come nei vecchi AC tipo Brotherhood? Io premo X a lungo ma fa soltanto l'attacco potente.. Una volta che hai trovato tutti i tesori delle mappe si abilita il pugnale da lancio; è la prima opzione premendo il tasto destro del pad direzionale. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 (modificato) . Modificato 12 Marzo 2015 da RickyD31 Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 scusate ma i pezzi di armatura che si ottengono con le sfide tra club si possono ottenere solo in quel modo? Che rottura.. E come funzionano ste sfide? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 scusate ma i pezzi di armatura che si ottengono con le sfide tra club si possono ottenere solo in quel modo? Che rottura.. E come funzionano ste sfide?Si... solo in quel modo. Praticamente ogni settimana parte una sfida nuova dove mettono il tuo club in un "girone" con altri 5/6 club,finita la settimana al club che ha ottenuto più punti credo, viene consegnato il pezzo leggendario. Ci sono anche determinate azioni da fare e determinate missioni coop che danno il doppio di punti. La cosa positiva è che essendo passato parecchio tempo,c'è rimasta poca gente a giocare e si vince facile! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Si... solo in quel modo. Praticamente ogni settimana parte una sfida nuova dove mettono il tuo club in un "girone" con altri 5/6 club,finita la settimana al club che ha ottenuto più punti credo, viene consegnato il pezzo leggendario. Ci sono anche determinate azioni da fare e determinate missioni coop che danno il doppio di punti. La cosa positiva è che essendo passato parecchio tempo,c'è rimasta poca gente a giocare e si vince facile!Si ma devi far parte di un clan per forza.. e i clan son tutti pieni.. e quelli dove c'è posto non partecipano mai.. non sono attivi Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Si ma devi far parte di un clan per forza.. e i clan son tutti pieni.. e quelli dove c'è posto non partecipano mai.. non sono attiviEh purtroppo si... L'unica e fondare un clan anche se sei da solo e fatrsi le sfide... Tanto c'è poca gente,non c'è concorrenza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) Eh purtroppo si... L'unica e fondare un clan anche se sei da solo e fatrsi le sfide... Tanto c'è poca gente,non c'è concorrenza.E si può? Riesci a vincere le sfide con un clan con un solo membro? Ma una volta vinte le cose se cancelli il clan perdi gli oggetti vinti? Modificato 15 Marzo 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Io per dire la verità ho saltato tutti gli Assassin Creed su 360 ma il periodo della Francia rivoluzionaria mi piace parecchio ed è stato anche poco sfruttato nei videogiochi...se cominciassi a giocare la saga su ONE partendo da Black Flag secondo voi potrei comunque godere buona parte della storia oppure mi troverei completamente perso? Calcolate che diverse cose dei precedenti Assassin Creed le so comunque per colpa di vari spoiler che non sono riuscito ad evitare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) E si può? Riesci a vincere le sfide con un clan con un solo membro? Ma una volta vinte le cose se cancelli il clan perdi gli oggetti vinti? Si ce la dovresti fare tranquillamente,domani inizia la prossima sfida,prova. Una volta sbloccati gli equipaggiamenti leggendari rimangono! @ml1975 tranquillo che la trama è legata solo fino al III, black flag e unity si fanno tranquillamente a parte. Modificato 15 Marzo 2015 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Benissimo allora comincerò senz'altro con Black Flag sulla ONE...ho trovato un bella offerta per prenderlo boxato a pochi spiccioli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 L'unica cosa è che non capirai qualche riferimento alle saghe passate, ma questo non ti rovinerà l'esperienza. PSMa procurarti i vecchi capitoli e giocarci? Andrebbe fatto, secondo me. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 L'unica cosa è che non capirai qualche riferimento alle saghe passate, ma questo non ti rovinerà l'esperienza. PSMa procurarti i vecchi capitoli e giocarci? Andrebbe fatto, secondo me. Mah diciamo che grosso modo conosco la la "lore" e il plot delle saghe passate incluso il finale...il problema con Assassin Creed è che per i miei gusti ne escono troppi...due all'anno per me sono troppi...se fosse uno ogni due anni andrebbe bene...poi sicuramente anche quelli vecchi meritano ma arrivato a stò punto ho pensato di cominciare da Black Flag...al limite se dovesse uscire una compilation HD ( anche senza grossi aggiustamenti grafici ) di tutti i vecchi per ONE potrei essere tentato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Comunque non ne esce mai più di uno all'anno, due all'anno mai e poi mai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Comunque non ne esce mai più di uno all'anno, due all'anno mai e poi mai. Beh io ci metto anche i vari spinoff come Liberation e Rogue... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Beh io ci metto anche i vari spinoff come Liberation e Rogue... Rouge fa parte dell'uno all'anno, visto che è uscito solo per old gen... loro hanno avuto Rouge e noi Unity.Liberarion mai considerato un gioco da prendere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Rouge fa parte dell'uno all'anno, visto che è uscito solo per old gen... loro hanno avuto Rouge e noi Unity.Liberarion mai considerato un gioco da prendere.Se sei un fan della serie li prendi tutti Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Se sei un fan della serie li prendi tutti Essere fan della serie non vuol dire comprare anche le cagate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Liberation invece era bello, ti consiglio di recuperarlo se puoi Essere fan della serie non vuol dire comprare anche le cagate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Liberation avevo provato la demo su 360 e mi pareva davvero ben realizzato...non posso però giudicare molto riguardo la trama e la longevità del gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ora che ho preso il gioco mi dice alla voce sfide tra club "a breve sfide tra club" perchè non me ne da ? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ora che ho preso il gioco mi dice alla voce sfide tra club "a breve sfide tra club" perchè non me ne da ?Non lo da immediatamente,devi aspettare qualche secondo. A meno che i server Ubisoft non abbiano problemi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Non lo da immediatamente,devi aspettare qualche secondo. A meno che i server Ubisoft non abbiano problemi.in che senso qualche secondo? Devo rimanere sulla selezione nel menu? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 in che senso qualche secondo? Devo rimanere sulla selezione nel menu?Esatto,ma roba di poco... giusto un paio di secondi. COmunque non è immediato e se non ti appare ancora controlla che non siano i server ubisoft ad essere inattivi collegantoti a uplay,a volta capita anche quello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Esatto,ma roba di poco... giusto un paio di secondi. COmunque non è immediato e se non ti appare ancora controlla che non siano i server ubisoft ad essere inattivi collegantoti a uplay,a volta capita anche quello.Ok ora me li da. Una domanda. Per far punti nella sfida deo accumulare punti sincronizzazione? e poi valgono ai fini delle sfide anche se faccio le coop da solo o devo farle per forza con un membro del club? Esatto,ma roba di poco... giusto un paio di secondi. COmunque non è immediato e se non ti appare ancora controlla che non siano i server ubisoft ad essere inattivi collegantoti a uplay,a volta capita anche quello.Ok ora me li da. Una domanda. Per far punti nella sfida deo accumulare punti sincronizzazione? e poi valgono ai fini delle sfide anche se faccio le coop da solo o devo farle per forza con un membro del club? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 I punti sincronizzazione non contano,contatno solo i punti credo.Quelli che fai con i colpi alla testa,uccisioni dall'alto ecc... e no non serve farle con altri del club,io le ho fatte quasi tutte da solo,ovvio vhe insieme ad altri accumuli molti più punti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.